Presto arriverà la luna, bianca come un osso, e spegnerà tutto quel sangue troppo rosso.
di My_Name_Is_Toby

Da quanto tempo, facevo un giro sul sito e ho dato un'occhiata al tuo profilo, nella speranza di una nuova femslash. Speranza che non hai deluso.É devvero molto bella, incisiva, breve ma di grande effetto. E davvero ammirabile il modo in cui riesci a rendere i sentimenti di Annabeth in così poche righe, l'idea della guerra e le sue conseguenze in un testo così breve. É uno dei tuoi lavori migliori, a parer mio. Mi spiace di non saperti scrivere una bella recensione tipo le tue, con scleri e tutto il resto. Complimenti

Ehilà!
Meno male che io da buona stalker ogni tanto controllo il tuo profilo, perchè se no mi sarei persa questa bellissima storia!
E' semplicemente stupenda, davvero. La Clarisse/Annabeth è una coppia che non avevo mai contemplato, ma sembra non ci sia un limite alla mia ignoranza in questo ambito xD
La narratrice è Afrodite, vero? Ho avuto un po' di dubbi perchè sono un'ignorante inizialmente pensavo la dinastia a cui si accennava fosse quella Spartana (per via delle Guerre del Peloponneso e via dicendo), ma quando ha nominato Enea ho capito a cosa si riferiva. Mi è piaciuto molto l'utilizzo della seconda persona, e le descrizioni della battaglia sono eccezionali!
E' tutto molto bello, davvero! Scrivi divinamente, come sempre! *^* Bravissima!
A presto :)

Ovviamente non mi hai delusa, ti ringrazio per avermi scritto questa fanfiction, mi hanno fatta impazzire le descrizioni,  e poi quando parla di Clarisse è stupendo
Grazie mille