Una vita da eroe
di OrderMade96

23/03/15, ore 14:36

Oh oh! Ma guarda un po' un'altra amante di questa coppia fantastica! Kotetsu e Barnaby sono l'amore, per non parlare che sono due fighi! Vabbeh.... tralasciando il fatto che il mio cuore va in frantumi quando li vedo e come vedo altri personaggi di altre serie che shippo, per non parlare deigli yaoi propio e.... a no avevo detto che dovevo lascair stare.... emmmm ok *respira profondo* devo dire che è proprio bella! E sai che probabilmente tra quelle che si sono fatte autografare da Bunny c'ero pure io? Ahahaahah Ma noooooo non mi piace..... lo amo ahahahah In molte doujinshi a Bunny lo fanno seme.. però per una questione personale lo preferisco uke ^_^ So che sei tu a decidere come vada la storia... però se qualche volta facessi fare la parte dell'uke a Bunny non mi dispiacerebbe affatto! ^_~ E magari anche prendere dei pezzi delle puntate! Tipo quella dove ballano con Karina (che mi sta altamente sulle palle ma OK) e ovviamente "cambiarla" in modo yaoi, magari con tipo qualcuno che li scopre (?) Non so mi piacerebbe vederlo! Ahahahahah continua cosi! Baci <3 Lacchan

05/03/15, ore 19:47

Ehi ciccina che ci fai qui? Questa non me l' aspettavo, vado sulla serie tiger and bunny per vedere se c'è qualcosa di nuovo e trovo te! Mia dolce zosanista, dire che sono sorpresa è poco, sono contenta ti dedichi a quella che per me è la mia terza coppia preferita (prima c'é zosan) e come dire è sempre un piacere leggere dei tuoi lavori, ottimo capitolo scorrevole ed interessante, a presto
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 07:49 pm)