Cos'è l'amore?
di SWAMPY

13/08/15, ore 12:36

Molto bella! Sei migliorata molto dalla dramione del 2013, lo stile è fluido e scorrevole nonostante ci sia ancora qualche errorino ma non si notano molto.
Io sono un pochettino cinica quindi la trovo molto sdolcinata ma questa non è una critica che faccio a te, esprimo semplicemente il mio parere in base alla persona che sono.
Spero di continuare a leggere tue storie.

11/03/15, ore 18:31

Ciao, inanzitutto ho adorato la tua storia perchè è dolce e innocente e ricorda per molti aspetti il vero amore.
Mi è piaciuto molto il paragone tra l'amore per le diverse persone e i colori delle rose e anche il personaggio dell'anziano giardiniere, con cui spesso non si vuole fare conoscenza per l'apparenza, che si è rivelato l'unico veramente sincero con la bimba.Ci sono alcuni errori tra i verbi( un po' al passato e un po' al presente) però non influiscono nella lettura.
Scusa per la recensione chilometrica ma ne è valsa la pena.
Kiss kiss
Ce

15/02/15, ore 00:43

Che beeeeeella!
Mi sono quasi commossa, il paragone che il giardiniere ha fatto con le rose e la sua spiegazione è bellissimo!
Hai un sacco di fantasi e ti consiglio di coltivare la tua immaginazione, di continuare a scrivere!
Applausi!