Caris dei desideri
di EsterElle

15/02/15, ore 23:27

Anche questo capitolo è molto interessante, il pov di Caris è diverso da quello di Will (come potrebbe essere altrimenti?) ma nonostante tutto noto delle similitudini nel modo di ragionare dei due, probabilmente è proprio per questo che sono così affini! Ci hai presentato altri personaggi del tuo mondo, tutti molto intriganti anche se appena accennati. L'idea di un villaggio magico con una società chiusa che vuole proteggersi dal resto del mondo è molto originale, dà quasi l'impressione di setta. Chissà se gli abitanti esterni conoscono il villaggio e, se sì, cosa pensano a riguardo. Dicerie, leggende con un fondo di verità o chissà cosa? Nelle note del primo capitolo hai specificato che questa long sarà composta da circa quattro capitoli... spero non la farai finire in modo aperto, sarebbe davvero un peccato! Attendo con ansia il terzo capitolo! :)

p.s. Non voglio fare la maestrina ma ti segnalo questa frase alla fine della storia: "Sorrido perché c’è lo fatta". Sicuramente è stato un errore di distrazione ma sempre meglio correggere, no? :)

(Recensione modificata il 16/02/2015 - 11:07 pm)