Perchè tu come la notte ed io come il giorno.
di Kytalpha

Hey, Julia, sorella di Dante (if you know what i mean eheh)

Mi hai chiesto di leggere questa one shot e io sono andata in fretta e furia. Che dire, la poesia è stupenda, adoro come l'hai curata, sembra scritta col cuore. Mi correggo: è scritta col cuore.

La metto nelle preferite ;)

ps. per quanto riguarda Swan Queen: io non seguo Once Upon a Time XD

KP22

Hai combinato due dei miei amori più grandi: Saffo e Swan queen :)
Complimenti! p.s. Anch'io amo la cultura classica e quella greca in particolare: sicura di non essere la mia anima gemella?

beh veramente originale.. esperimento riuscito..emma e regina gli opposti che si attraggono “Perchè tu come la notte..ed io come il giorno”..beh riferimenti ai due personaggi più che azzeccati..e w la notte..adoro lana ♥ / regina :) bravaaa !

Ma è bellissima.
Ammetto di aver trovato la storia su Facebook. Una serie di tag mi hanno portato qui.
Già il riferimento a Saffo per me è perfetto. Poi anche la poesia è fantastica e si adatta benissimo ad Emma e Regina, che io amo. Insieme e singolarmente. In tutti i modi, insomma.
Storia davvero molto originale, scritta bene. Adoro l'accostamento giorno-notte/Emma-Regina.
Sarebbe stata il suo Apollo, il suo scudo, il suo guerriero,: Oh, sì. <3 Assolutamente.
Ti faccio notare solo un paio di imprecisioni e te le faccio notare proprio perché la storia mi è piaciuta assai:

Non ostante: Forse volevi dire "nonostante".
era qualcosa impossibile da trovare nel giorno: manca una parolina: "qualcosa DI impossible.

Okay, ho amato ogni singola parola di questa one-shot.
Forse, come te, amo la letteratura greca e tutto ciò che ne deriva.
E' profonda, poetica e .. bellissima nella sua semplicità.
In pochi versi mi hai rapita, davvero. L'ho adorata e mi hai fatto venire un'ispirazione anche per una grafica quindi ti ringrazio anche per questo LOL.
Davvero, complimenti.
Dritta nelle preferite. ♥