a tales of brave women, and silly men
di vermissen_stern

15/02/15, ore 18:43

Il capitolo di Reignite,dove il presunto "piercing" fa la sua prima apparizione,tra le mani di Lancaster mi è piaciuto ed'è stato uno dei miei capitoli preferiti della serie,e questa One-shot non è da meno XD
Tutti prima o poi si sciolgono,e Robin Mask ne è la prova scientificamente tesata in laboratorio u.u..vabbe stronzate a parte,vorrei sottolineare l'autenticità di tali parole,che condivido pienamente u.u :!Nel corso dell’ultimo secolo la festa di San Valentino aveva gradualmente perso il suo significato originale a favore di una concettualistica molto più consumistica e… irrimediabilmente superficiale sotto ogni punto di vista"
Continua così,baci me

15/02/15, ore 02:21

Uuuh... Non mi aspettavo proprio questa one shot, no no! Però ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Questa coppia mi è sempre piaciuta -anche se Alya in sé, per piacermi, ci ha messo un po' di più. Sarà perché non è fuori di testa?- e la parte iniziale della storia ha fatto un po' un riepilogo su aspetti che, vedendoli dal capitolo 11/12 in Reignite e in Reignite II, uno tende non dico a dimenticare ma a mettere un po'da parte. Parlo ovviamente del fatto che all'inizio si detestavano, ovviamente per colpa di Robbie. Quantomeno grazie a quei momenti in cui per qualche strano motivo -scosse da elettricità statica?- i suoi neuroni si riattivano è riuscito non solo a rimediare agli sbagli fatti e a capire che tra loro due poteva funzionare... Ma anche a farle un regalo un po'particolare che però ha un significato estremamente profondo, significato che Robin è riuscito ADDIRITTURA ad esprimere con delle frasi estremamente ad effetto!

H: le mie scimmie sono molto fiere di te, Robbie, sei riuscito quasi ad arrivare al loro livello! :D
Io: su, non rovinare questo momento -.-

Alya dal canto suo stavolta è stata alquanto umana nelle sue varie reazioni -il pensiero che potesse lasciarla, gli strascichi della precedente relazione finita male- seppure sempre controllata com'è nel suo stile.
In sintesi, come al solito hai fatto un bel lavoro :) ...e non ti perdi per strada come la sottoscritta (se ti dicessi il motivo per cui in questi giorni non ho aggiornato le storie in corso credo che stavolta mi spareresti sul serio :'D)
'notte :)