Il Sospiro del Drago
di Ayr

20/12/17, ore 11:50

Ciao a te, ancora!
Breve, questo capitolo, troppo per tutto quello che ci sarebbe da raccontare. Io spero davvero che, un giorno troverai la forza per terminare questa storia, perché sono convinta che Arden ed Elleboro un finale - bello o brutto che sia per loro - se lo meritino davvero.
Comunque, in questo capitolo scopriamo un dettaglio raccapricciante che, fino ad ora, anche la nostra Elleboro aveva ignorato, proprio dalla bocca di Passiflora: il padre delle due è stato ucciso proprio dai Cacciatori (ecco spiegato il motivo della rabbia che, in effetti, era troppo esagerata per non avere motivazioni così tanto personali o giù di lì).
Arden tra l'altro si sente in colpa ma giustamente non ci può fare niente. Tutto ciò che può fare è tener stretta la sua Elleboro e aiutarla ad attraversare questo momento terribile.
Ecco, se proprio devo mettere un pelo nell'uovo: trovo che, mentre Elleboro (e persino Nartex o Passiflora) siano chiari nel comportamento - Elleboro ha una caratterizzazione psicologica notevole - Arden invece, dopo circa il secondo capitolo quando viene "catturato" dal popolo di Elleboro, manchi di tutto ciò. Diventa meno chiaro degli altri personaggi: non dico che dovremmo sapere tutto di lui - insomma, potrebbe anche decidere di tradire tutti, Elleboro compresa - però mi piacerebbe che mostrasse di più di se stesso (sempre che non ci sia una spiegazione, eh!). Tutto qui.

Per il resto, carissima: presto comincio l'altra storia. E allora si salvi chi può!
_morgengabe

24/04/15, ore 15:00

È troppo carina
nn vedo l ora di sapere come continua
vai così sei grande <3 <3