Quanto sei cresciuto
di Anna Wanderer Love

18/02/15, ore 12:51

Uhm salve! Sono così felice di aver trovato questa fanfic e che nemmeno a farlo apposta è il sequel di una delle più belle che io abbia letto in questo fandom/sezione. Quando l'ho capito leggendo la nota nell'introduzione mi si sono illuminati gli occhi. Una gioia assurda per il mio corazòn. 💕 Che dire? È scritta molto bene e con semplicità. Non mi sembra di aver notato errori e per il resto va tutto benissimo. La trama è molto bella, uno spezzone di vita comune -più o meno; non tutti hanno la fortuna di incontrare DeHaan al supermercato ahah- reso comico dalla ragazzina che corre da una parte all'altra perché si dimentica ogni volta qualcosa da aggiungere ala lista della spesa. Una trovata davvero carina e divertente; e poi che odio quando fa l'impertinente alla fine.. credo che questo abbia reso la storia più piacevole di quanto già non fosse. E zia May? Che dolce che è. È descritta così bene nelle sue azioni che sembra di conoscerla.nella realtà intendo. Beh complimenti. Credo sia un degno sequel per "Bicchieri di Cristallo" -anche se questo dovrebbe dirtelo l'autrice dell'altra fanfic. Un bacio e a presto xx. Federica. :D Uh, aggiungo un piccolo post scriptum. Sto scrivendo questa recensione da scuola, con il telefono. Probabilmente quando la leggerai tu il testo della recensione sarà tutto attaccato, senza andare a capo ecc, (è una cosa che mi è già successa con un altro telefono) in realtà ci sono.. E niente, volevo solio farte lo sapere perché a me personalmente da fastidio che quello che scrivo venga tutto attaccato per motivi di formato *in questo campo non sono esperta, probabilmente ho detto una cavolata* Scompaiono, ciao e ancora complimenti.