Minho pensa sempre male!
di Little Wings

01/05/16, ore 00:27

Tu sei un genio! Non sai quanto io già ti stimi e non veda l'ora di leggere altre tue ff. Questa os è troppo carina, Minho che se ne va via borbottando alla fine è il top, mentre i Newtmas beh, loro sono sempre bellissimi e devono essere protetti da qualsiasi cosa *occhi a cuoricino*. Il fatto che tu abbia partorito questa cosa una mattina in cui dovevi andare a scuola mi fa realizzare quanto tu sia seriamente geniale e nulla, grazie per avermi fatto ridere!
Ci si legge in giro!

03/01/16, ore 13:48

MA TU SEI UN GENIO.
Giuro. Sei un fottutissimo genio.
Dove le trovi certe idee?!!?😍😂
Sto ridendo e sclerando da più di mezz'ora.😂😂😂😂
E la scena finale.😍😍
Mi sono messa (letteralmente) a ballare per tutta la casa.
Complimenti,davvero.
Pace e Amore,
Sola_
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 01:49 pm)

27/08/15, ore 14:22

Troppo forte! Ho riso tanto 😂
Vallinz_00

06/08/15, ore 10:47

Non ho mai riso così tanto in vita mia, la trovo stupenda come fanfiction.
Sei un genio cara Little Wings😂💕

15/03/15, ore 15:01

molto divertente! minho penserà sempre male ma quei due non sono capaci di contenersi ahahahah
non voglio immaginare se fosse etrato nella stanza in un momento poco opportuno.. avrebbe avuto un piccolo infarto ahahah
marti_975

19/02/15, ore 13:06

Sto piangendo dalle risate!!
Hanno fatto fare una figura di sploff a Minho, povero. Chissà come si deve essere sentito.
Ho adorato questa OS, sappi che mi ha migliorato la giornata ;)
Davverò, penso che continuerò a ridere fino a domattina - forse, altrimenti fino a domani sera.
Complimenti e grazie :D
Alex ;)

16/02/15, ore 22:14

Oddio, che carina questa storia! Penso di poter andare in giro per casa con una bandiera con scritto "Newtmas" sopra, grazie a te.
Decisamente una storia leggera, che mi ha fatto morire dalle risate. Inoltre, scrivi molto bene, dunque la lettura è piacevole e hai reso perfettamente il carattere dei personaggi - soprattutto quello impiccione di Minho -.
Aspettavo da tempo una OS  così e grazie a te finalmente sono soddisfatta.
Inoltre, mi piacerebbe davvero tantissimo leggere la fanfiction a cui stai lavorando.
Ci spero!
Alla prossima recensione,
Huntress.

16/02/15, ore 16:07

All'inizio di questa fanfiction stavo per mettermi a ridere come una ritardata, alla prima metà della fanfiction stavo per mettermi a urlare, alla secondo metà stavo per mettermi a piangere, e alla fine volevo gridare al mondo la mia felicità.
Questo, giusto per farti capire come hai reso il mio stato mentale mai-stato-del-tutto-a-posto.
Quindi, ora che ti ho fatto comprendere come mi sento posso passare a recensire.
Minho è troppo tenero.
Cioè, lui che si fa queste seghe mentali (CHE IN REALTÀ SONO VERE, NOI LO SAPPIAMO CHE ANCHE SE NEI LIBRI NON LO DICE QUEI DUE SCOPANO COME CONIGLI), e che pensa che non l'hanno invitato prima è aww!
Io personalmente amo il trio Thominewt, Minewt, Thominho, e - naturalmente, da fedele fangirl sclerata - la NEWTMAS!
Io li amo troppo troppissimo troppissimissimissimo.
Ehm...
Sì, insomma. Hai capito.
Lasciamo stare il mio stato da malata mentale e andiamo avanti, per favore.
Minho, tranquillo che se tu pensi male, noi (o almeno io, ma preferisco pensare di non essere l'unica malata in questo fandom) pensiamo anche peggio.
Quello che muoio dalla voglia di chiederti è DI QUALE LONG-FIC NEWTMAS PARLI?
Cioè, l'hai già pubblicata?! Come si chiama?! Dov'è?!
Voglio assolutamente leggerla e spero (se non l'hai già pubblicata) leggerla al più presto.
Anche un'altra domanda (Quanto posso essere rompipalle?), l'altra tua storia è una AU?
Io AMO le AU e le normali quindi non mi fa differenza, anche perché c'è il mio Newtino, però mi piacerebbe saperlo.
Spero che gli ostacoli a cui ti riferivi non siano duraturi perché scrivi molto bene e... niente. Ho finito.
Tranquilla che (Perché do per scontato he tu sia femmina, poi? Boh.) mi sentirai spesso se pubblichi, o sei io trovo, quella long.
So, nothing.

TU
BRUTTA BABBANA
PERCHÉ NON MI HAI DETTO NULLA
DIOSANTOCRISTO
PERCHÉ DEVO VENIRLE A SAPERE COSÌ LE COSE, ENTRANDO PER SBAGLIO IN QUESTA SEZIONE

Bah.

Ma insomma...!
Stavo scrivendo l'altra Newtmas di cui ti ho parlato, ma siccome non mi sono ancora decisa ad usare la mia arma segreta per i fulmini a ciel sereno di ispirazione, sono entrata per vedere se qualcuno aveva pubblicato qualcosa, così per distrarmi, e cosa mi trovo? UNA NEWTMAS, per giunta scritta dall'adorabile e pucciosissima ragazza cui ho risposto qualche ora fa!
Ma vorrei dire...
Certa gente proprio...

COMUNQUE!
Mi piace, i Newtmas sono troppo puccettosi e Minho ... Minho è Minho, insomma, non ci sono definizioni - questa frase può essere interpretata come un complimento e come un insulto, io la interpreto in entrambi i sensi :) - e bisogna spiegargli meglio come va il mondo.

Bene, credo di aver finito e ora, se permetti, andrei a ri-aprire il mio documento di LibreOffice e riprenderei a cercare ispirazione.

P.S. Nessuno è mai serio in nessun caso, credo questo si sia capito - quindi credo che non ci siano problemi :)