Cursed Blood
di AngelWing99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 16:14

Scusa se recensisco così tardi ma il campo qui va e viene. Finale scritto bene bello il nome Alaska. Aspetto con ansia il seguito.
Bacioni Lena♡♡♡

04/07/15, ore 17:16

no!!!!!! alaska!!!!! mi sono già innamorata di quella bambina... perche?!?!?!?! comunque bellissimo il cap... devo essere sincera quando ho letto "sebastian ti uccido" sono scoppiata a ridere come una scema... che roba tenera... non vedo l'ora della nuova serie voglio sapere che fine fa Alaska
kiss Gaia

02/07/15, ore 19:25

AMO QUESTA STORIA😍😍 ti supplico fai il sequel non posso vivere senza il mio amato Sebastian

01/07/15, ore 11:12

Hey nn ti devi preoccupare se il capitolo è corto, mi è piaciuto tantissimo, meno male che Sebastian ha ceduto cavolo finalmente ha ammesso che è innamorato di Wendy che, anche prima di morire si ritrova a ridere...
Che tristezza tra poco la sroria sarà finita... mi wro affezionata a Wendy.
Eeee va beh, aspetterò come sempre il prossimo capitolo.
Tanti Baci Lena

30/06/15, ore 16:43

Seconda stagione, seconda stagione, seconda stagione... Comunque bellissiama storia continua
Kiss Gaia
P.s. scusa se non ho avuto gli esami

24/06/15, ore 22:48

Eccomi qui scusa scusa scusa per il ritardo ma ieri ero tutta imoegnata a ripassare per l'esame di oggi che per fortuna è andato bene.
Che teneri Wendy e Sebastian io li amooooo sono troppo teneri, anch'io a volte posso essere molgo sadicata dato che nn amo molto il lieto fine, ma ti prego nn uccidere Wendy è troppo perfetta.
Scrivi predto il prossimo cap sono super curiossissima.
Enormi baci Lena
P.s
Credo che il 26 o il 27 pubblicherò il prossimo cap della storia: storia di due coinquilini e l'oneshot ripo il 28. Domani pausa che è il mio compleanno finalmente yeee.
Okay sto divagando mi dileguo
byyy

22/06/15, ore 18:54

Bellissima storia! Complimenti! Comunque per quanto riguarda l'epilogo potresti raccontare la vita di Sebastian e Wendy tra svariati anni... Magari sposati con figli...😊  spero che pubblichi presto.
sveva🎈

20/06/15, ore 11:08

Ciao scusa il ritardo ma in aiesti giorni nn mi stacco jn attimo dai li libri mi dispiace per la recensione in ritardo.
Che dire capitolo bellissimo coem sempre d'altronde, aggiorna presto brava.
Bacioniiiii♡♥♡♥♡
Lena

12/06/15, ore 10:29

Scusa sto studiando per gli esami di terza non riesco sempre a recensire... Comunque i cap sono sempre bellissimi

11/06/15, ore 21:37

bellissima storia non vedo l'ora di leggere il seguito...BRAVISSIMA!!

11/06/15, ore 21:19

Ciaooo, sono io che ti devo fare una statua a non tu♡♥♡♥♡♥.
Cap molto bello sono curiossisima di sapere questa parte del passato di Wendy...spero aggiornerai presto.
Con grande affetto (ma proprio un grande).
Baci Lena.
P.s Quanto adoro Wendy e Sebastian ♡♥♡♥♡♥♡♥♡

05/06/15, ore 14:22

A quanto ti calisco anche da noi oggi hanno interrogato e ho oire dovuto sottopormi a una stupidissima verifica di disegno tecnico auando avevano già fatto gli scrutigni...ahh i prof non li capiro mai.
Comunque questo capitolo è carino, non mi è piaciito particolarmente, ma è scritto molto bene. Sono curiosa di leggere il prossimo e continuo a nin capire Sebastian.
Con affetto
Lena

30/05/15, ore 11:10

Ohhh finalmente non ce la facevo più ad aspettare e devo ammettere che ne è valsa veramente la pena brava.
Bellissimo capitolo, non caposco molto il comportamento di Sebastian la ama o no? Insomma che si decida prima le dice :
《 Non dirmi che pensavi fossi interessato ad un initile mezzo demone come te》
E poi dopo
《Voglio solo che mi perdoni piccola mia》
ahhhh sono sicura che qiesta cosa mi farà impazzire, ma solo dopo aver letto per intero tutta la storia.
comolimentissimmi ancora
Bacioni Lena

29/05/15, ore 21:32

Wow... Non vedo l'ora del continuo... Wendy accetterà le scuse di seby-chan?
Kiss gaia

23/05/15, ore 08:12

Scusa scusa scusa scuasa scuasa scusa. Ma ero in castigo. Maledetta madre mondana ed adesso per leggere i tuo cap ho dovuto "minacciare" la mia best di rompergli la bacchetta(ma che mi è saltato in mente) se non mi faceva usare il suo cell. Quindi sarò breve. I cap mi piacciono un sacco e così seby-chan è tornano "normale" anche se lo preferivo prima. Per me seb dire la verità sono curiosa di sapere come Wandy la prende adeso devo proprio andare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]