Cursed Blood
di AngelWing99

22/06/15, ore 18:54

Bellissima storia! Complimenti! Comunque per quanto riguarda l'epilogo potresti raccontare la vita di Sebastian e Wendy tra svariati anni... Magari sposati con figli...😊  spero che pubblichi presto.
sveva🎈

05/05/15, ore 20:35

Ciao. Ho letto il primo capitolo e non pare una cattiva fanfic. Ho notato molti errori relativi ai tempi verbali, salti molto spesso dal presente al passato e viceversa. Ho notato inoltre molti errori di battitura e alcuni errori grammaticali. Consiglio di rileggere più volte prima della pubblicazione. A parte quello ripeto la storia non sembra male anche se come inizio lo trovo davvero troppo violento e talvolta ripetitivo e monotono. Spero che continuando con la lettura la mia opinione cambi. Spero inoltre tu non ti offenda per il commento un po "severo", ma ovviamente ogni critica posta è per permettere miglioramenti. Spero che ciò che ho fatto notare ti sia utile. Bye bye ClaudiaHerondale

17/02/15, ore 19:30

Ciao, devo dire che la storia mi ha molto affascinata inoltre anchio adoro come te Sebastian e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo (deve esserci assulotamente un nuovo capitolo mi piace troppo questa storia).
Quando pensi di aggiornarla? (Spero molto presto)
Comunque continua così scrivi in un modo veramente bello, scorrevole e non ho visto errori di ortografia.
Complimenti ancora.
Un bacio Lena
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 07:31 pm)