In punta di piedi.
di Inheritance

10/08/17, ore 21:09

Tengo a recensire dopo un secolo dalla pubblicazione perché ho scoperto questa serie da poco e ho amato dal primo momento il rapporto fra Ren e Jem.
La tua storia credo che lo rappresenti alla perfezione e che rappresenti benissimo il carattere di Kieren perché è così attento e pieno di premure per la sua sorellina in cerca di un posto nel mondo.
Mi è piaciuta molto e ci tenevo a dirtelo, complimenti.

06/04/15, ore 22:28

Io amo Kieren, amo Jem e amo indicibilmente il loro rapporto. E la storia di Jem che ha camminato per mesi in punta di piedi mi è piaciuta maledettamente dal primo momento. E tu l'hai resa benissimo, meravigliosamente *^*
Roarton è un piccolo paesino, e la gente non può fare a meno di parlare e sparlare di ogni cosa e persona, anche di una povera ragazzina che non fa nulla di male se non camminare in punta di piedi. Perché Jem lo fa per non essere notata, eppure quel che ottiene è l'esatto opposto.
Ma la presenza così rassicurante di Kieren sempre accanto a lei è la cosa più dolce dell'universo, okay?

"In qualche modo, in quel singolo gesto, sapeva dirle che qualcuno in grado di notarla ancora c'era e che questa non era affatto una brutta cosa."

Ho amato tantissimo questa frase, mi sono sciolta leggendola.
E poi la fine. Kieren che le da la cassetta di musica hard rock e Jem che finalmente può smettere di vivere nel silenzio, iniziare a vivere nel rumore, in un rumore tanto forte ed assordante che le permette di ignorare il mondo intero.

Ho amato tutto di questa fic, il modo in cui scrivi, il modo in cui hai trattato i personaggi, tutto.
Complimenti, davvero *^*