Teasing
di Mental Hardship

27/09/15, ore 09:52

No,okay,io ti amo. Questa storia è qualcosa di,emh,fantastupemagnifico(? ). Io amo i Newtmas/Dylmas,e credo che i miei amici mi odino per tutti i vine che gli faccio vedere,ma okay. Comunque,l'insistenza di Newt la trovo così awwosa (a volte mi stupisco di me stessa),che cucciolo. Poi vabbeh,se come me ti immagini Thomas e Dylan mentre leggi,perdi la voce a forza di fangirlare...Tra l'altro,io non ho letto i libri(momento imbarazzante),ma ho solo visto il primo film,e già quello mi basta. E ho visto anche più o meno tutti i vine/video che ci sono su Vine/YouTube su di loro e tutte le interviste,e il modo in cui Thomas guarda Dylan e viceversa >>>
Tutto questo per dire un fottutissimo AMO LA TUA STORIA. Bene,credo di aver finito. Scusa per lo sclero,ma li amo.
Peace,Love,And SHIPPIAMO NEWTMAS/DYLMAS TUTTI INSIEME,YEY.
xChiàx

10/09/15, ore 16:33

Non so che dire tranne AWWWWWWW COME SONO DOLCI 😍😍😍😍😍 -Tu lo ami, ma rifiuti il tuo amore per lui odiandolo-
-Cit mio amico
Come ha detto il mio amico succede anche qua : Thomas ama Newt ma rifiuta il suo amore per lui odia ma alla fine si arrende e si baciano😍 Thomas è stato molto cattivo quando "rimproverava " Newt ma è stato molto dolce nell'ultima frase 😍😍😍 Bellissima 😍❤

06/05/15, ore 20:32

Davvero davvero dolce! Non solo dolce, questa ff è leggera, piacevole e capace di scaldarti il cuore; ho finito di leggere da poco la trilogia di Maze ed ero alla disperata ricerca di una NewtMas che mi rendesse meno doloroso (Sì forse sarò un po' matta, ma finire i libri è stato devastante e ora ne vorrei altri 12 almeno!) ovviamente la tua storia è quanto di meglio potessi chiedere :) Ti faccio tutti i miei complimenti e grazie per aver rallegrato la mia serata con questo Newt intraprendente e un Thomas in versione intellettuale swxy, era una cosa che mi mancava! Un bacio

28/03/15, ore 23:16

Miei Dei.
Miei Dei.
MIEI DEI.
Ma... Ma è stupenda!
I Newtmas sono la mia OTP sacra, quindi inutile dire che mi sia strapiaciuta.
Tipo, sono rimasta sconvolta da una cosuccia... QUATTRO SETTIMANE? NEWT HA CONTINUATO A TORMENTARE IL POVERO THOMAS PER QUATTRO SETTIMANE? Per l' Angelo, io non l'avrei più retto nemmeno dopo i primi tre giorni. O forse si? Insomma, stiamo parlando di Newt... Okay, la smetto.
Comunque, le battutine che si scambiano sono troppo belline e poi la fine... Dio, la fine.
« Guai a te se domani non vieni qui a impedirmi di lavorare, piccolo bastardo. » AAAWWW *_*
Non mi dilungo oltre. Dico solo che scrivi magnificamente e che la ff è stupenda.
Ciauu :-*

19/02/15, ore 22:35

Sì che è venuta bene *^* posso dire solo questo ? È fantastica ♥

18/02/15, ore 20:39

ehm, ehm, si, bene. Allooooora
mettiamola in questo modo: ora io ti regalo la mia recensioncina e tu poi mi regali una risposta alla mia domanda, okay? okay!
io non shippo newmas, MA la tua storia mi piace, si, anzi no, mi strapiace, si perchè il modo in cui newt continua a provarci ininterrottamente per quattro, QUATTRO!! settimane mi piace perchè in fondo lui non si e mai arreso e non ha MAI lasciato perdere e tu sei stata molto brava a ideare questa storiella perchè sono arrivata fino alla fine ed è una NEWMAS!! (non che io abbia qualcosa in contrario a questo).
E inoltre mi piace troppo come scrivi perchè il tuo stile è semplice e conciso, senza giri di parole, per esempio quando si baciano sei andata dritta al punto e lo hai descritto bene senza ghirigori(?) e mi piace assai assai.
bene arriviamo alla domanda: Perchè la maggior parte delle fan di The Maze Runner shippano coppie gay? e perchè la maggior parte shippa NEWT e THOMAS?
io no e non ci riesco modestamente, per quanto le slash siano le fanfic scritte meglio!! Quindi ti prego illuminami!!
bene ora ho finito
baci e mele
XD
p.s. se rispondi alla domanda ti dò un biscotto!!
(Recensione modificata il 05/03/2015 - 09:25 pm)

18/02/15, ore 11:46

O MIEI DEI!!Sono in classe e sto tentando di contenere lo sclero ma santo merlino questa fanfiction è stupenda*------*
Quanto sono patatosi i miei Newtmas*---*Sono troppo dolci!Poi la battuta finale di Thomas?! Mi sono liquefatta*---*
Scrivi davveri bene ed e stupenda.
Newt imbarazzato è un'orsacchiotto puccio*^*
Un bacione
LilyLuna

17/02/15, ore 12:06

Okay, non potevo decisamente iniziare la giornata in modo migliore.
Comunque, è la prima recensione che lascio all'interno di questo fandom, quindi credo accorra presentarmi: Ari Youngstairs, e i Newmas in questo periodo sono la mia principale ragione di sofferenza e scleri vari.
Insomma, sono entrata nel fandom e ho adocchiato la scritta { Newtmas | Library!AU }, e credo sia inutile dire che mi sono subito catapultata a leggere questa tua OS.
E beh, l'ho amata in ogni suo minimo dettaglio, è semplicemente adorabile.
È adorabile Thomas che lavora all'interno della biblioteca, è adorabile il modo in cui Newt prova a conquistare l'altro senza cedere nonostante i rifiuti, ed èestremamente adorabile ciò che dice Thomas alla fine: «Guai a te se domani non vieni qui a impedirmi di lavorare, piccolo bastardo.»
Inoltre, hai un modo di scrivere pulito, che si sofferma solo sui dettagli più importanti, rendendo la storia semplice ma allo stesso tempo articolata.
Ti faccio i complimenti per questa OS, è davvero davvero carina, spero di leggerne presto un'altra scritta di tuo pugno sempre su questi due adorabili ragazzi. ♥️

♥ Ari

17/02/15, ore 10:24

Le tue fanfiction sono stupende. Non c'è altra parola per definirle, sono stupende.
Ma anche meravigliose e perfette.
Non ci sono errori e scrivi benissimo e in più SHIPPI NEWTMAS! Thomas bibliotecario è qualcosa di fantastico e Newt che continua a dargli il tormento è troppo carino.
Le situazioni sono la tenerezza assurda e in più la frase: "Sono stato con ragazzi più grandi."
Ero tipo: "Precoce il ragazzo."
Ma non mi faccio troppi problemi, sappiamo che anche Tommy fa gli stessi pensieri su Newt!
Alla fine volevo veramente impazzire.
Cioè, tu non puoi mettermi Newt che si offende per il commento di Thomas, e poi che lui si arrabbia! Stavo per urlare, davvero.
Poi quanto ho visto che Newt lo bacia ero "Oh, grazie a Zeus!" (Viva Percy Jackson!)
Però non mi puoi mettere il bacio così. Di punto in bianco. E non può essere così corto. E...
Non so cosa sto dicendo. L'hai descritto perfettamente.
Soo una cosa. L'HAI SCRITTA IN UN GIORNO SOLO?! COM'È SOLO UMANAMENTE POSSIBILE?!
Tu sei troppo brava! E adesso pretendo che tu scriva atre fanfiction in questo Fandom perché ne voglio assolutamente leggere altre.
E, se non ti sei spaventata abbastanza, mi dileguo.
Alla prossima <3

17/02/15, ore 09:48

Allora ti avviso che io non ho affatto letto i libri (ma lo farò promesso!) ho visto solo il primo film, ma la prima volda che ho visto Dylan obrien guardare Thomas ho pensato PERFETTI! LA MIA OTP!
E lo sono. Perfecti

17/02/15, ore 09:15

TU!
POI SONO IO LA BABBANA?
TU!
NON MI AVEVI DETTO CHE AVEVI PUBBLICATO QUESTA BELLERRIMA STORIA!

Sul serio, non possiamo continuare così, devi dirmi quando pubblichi dei capolavori questo.
Io l'ho adorata, tutta quanta, è semplicemente stupenda *-*
Intanto, Tommy è un bibliotecario e cristo io adoro leggere e andare in biblioteca, perciò ho adorato il caro Tommy in versione librarian. Fantastico, davvero fantastico.
Poi ha fatto la sua apparizione Newt e stavo per collassare. Cioè, è semplicemente favoloso!
E poi mi piace troppo come scrivi. Ho una caspio di versione di latino che mi aspetta, ma in questo momento voglio solo rileggere la tua OS.
Aspetto la prossima.
Baci,