What a rainy ending given to a perfect day.
di anangelwilldie

08/07/15, ore 22:13

Ciao! Ho appena letto questa storia per la prima volta e mi è piaciuta molto... mi piace perché non solo scrivi in prima persona ma sembri averi vissuto tutto quello che scrivi, attraverso le tue parole riesco a seguire la protagonista in ogni suo gesto e pensiero ed è un modo di scrivere molto fotografico che apprezzo davvero. E' malinconica (come piace a me) e mi sa tanto da quelle giornate d'autunno in cui stai sotto le coperte a crogiolarti nella nostalgia di qualcuno... o almeno è la mia impressione ahaha :) bella bella comunque, brava! <3

18/02/15, ore 11:00

Appena ho letto il titolo ho subito cominchiato a canticchiare cold as you, che è proprio strano dato che sto cominciando a scrivere una shot proprio ispirata a quella canzone ahahah
Comunque, brava, mi è piaciuta molto! Ho amato il fatto che il protagonista maschile non sia delineato, ciò mi ha fatto immedesimare ancora di più nella storia dato che ci ho rivisto una situazione che mi è già capitata.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, soprattutto su Taylor!
Un bacio, fab.

ps: se ti va passa dalla mia song-fic su mean, la trovi nel mio profilo x)

17/02/15, ore 21:48

Hei bellissima :-)
Questa os mi è piaciuta molto e mi piace il tuo modo di scrivere :) Mi è piaciuta la cosa dell'identità fittizia di questo 'lui', anche se la mia anima da Haylor shipper mi fa immaginare Harry e dando un'occhiata alle tue altre os ho notato che shippi Larry quindi spero tu mi possa perdonare ;___;
Spero di leggere altre tue cose prima o poi!
Un bacio, alla prossima.