Airplane
di ludo22

02/04/15, ore 23:01

Diamine, sono la terza inviata di Courtney (Courtney_Nihal_Barlow)!
Incredibile quanta influenza abbia quella maniaca del controllo, dispotica ragazzina... probabilmente un giorno conquisterà il mondo :D
Non guardarmi male, non ho recensito prima perché non ero a conoscenza di questo fandom. Avevo cercato The Vampire Diaries tra i libri ma c'era poco più di schifo.
Io adoro la Klaroline, è decisamente la mia coppia preferita dopo la Delena, anzi, al suo stesso pari.
La storia è dolcissima, davvero. Sai interpretare bene i pensieri e i comportamenti dei suddetti personaggi.
Io AMO le cose dolciose come questa...
Scrivi bene e il testo scorre. Poi, penso che anche gli altri l'abbiano detto, sapere che ti ha aiutato il tuo ragazzo è stato puffosissimooo :3 *________________*
Penso di aver detto tutto, no?
Ah, giusto. Va nelle preferite perché ultimamente ho bisogno di cose dolci come questa ;)
ps: resterà anche quando passerà il periodo, supererà almeno sette pulizie di primavere :)

Ciauuuu
Amina di Amina_AppleSan

02/04/15, ore 22:51

Bonjour, anzi, Bonsoir!
Io sono Grande_Drago_Smaug, ma chiamami Smaug se mi devi chiamare.
Avevo già visto questa fic sul fandom, ma sinceramente ero troppo impegnato in altre long per darle un'occhiata.
Se ti stai chiedendo se sia stata quella dispotica che è Courtney_Nihal a chiamarmi, allora sì, è stata lei.
Premetto che non impazzisco come lei per la klaroline.
Premetto anche che non vado pazzo per tvd.
Premetto infine che da oggi, quando penserò alla dolcezza, immaginerò la parentesi del tuo N/A
Bene, ora basta premesse.
La storia è dolce e simpatica, la paura di Caroline per l'aereo, o meglio, per un'improbabile dirottamento dell'aereo è davvero stupenda *-*
Non scrivi male e la trama era davvero interessante.
Metto la storia nelle ricordate, anche perché ogni tanto andarla a rivedere non sarà male.
Comunque dì al tuo ragazzo che avete fatto un buon lavoro di squadra ;)

Saluti
Grande
Drago
Smaug

02/04/15, ore 22:40

Piacere, io sono Princess_Moon, ma preferisco essere chiamata Moon.
Circa tre minuti fa Nihal (Courtney_Nihal_Barlow) mi ha mandato messaggi a raffica, di quelli che non riesci a ignorare dandomi il link della storia.
Devo ammetterlo, ce ne sono fin troppe storie di questo genere, non solo su EFP, e di tutte sono poche quello davvero belle.
Ho notato qualche espressione forse un po' troppo colloquiali, ma la dolcezza che esprime questa fiction è davvero adorabile.
Non dico così di ogni storia. Io odio le cose dolci, davvero.
Però la tenerezza è la tenerezza per tutti, no?
Devo ammettere che mi piace tutta questa dolcezza.
Ed è stato ancora più adorabile sapere, dall'Angolo Autrice, che ti ha aiutata il tuo ragazzo... quando si dice... la puffolosità! Awww *-* :3
Bene, penso di aver sclerato abbastanza...
Per evitare di danneggiare ancora di più la mia opinione pubblica finisco la recensione, ma continuerei all'infinito.

Buonanotte
Princess_Moon

02/04/15, ore 22:28

Ehii! Buonciao, sono Courtney_Nihal_Barlow come gentilmente illustra il mio nickname qui sovrascritto. Comunque chiamami Nihal, o non chiamarmi proprio, va.
Mi sembra strano che sia la prima a recensire, la storia a me sembra davvero carina.
Mettiamo in chiaro qualche cosetta: amo la Klaroline, amo le cose dolci, non sono mai stata su un aereo (lo so è mooooooooooooooolto strano) e quindi non so se averne paura o no.
Hai descritto benissimo le sensazione di Caroline e mi è piaciuta anche l'introduzione alla storia in sé per sé. Per non parlare del collegamento con Icaro, mi è sempre stato simpatico quel poveraccio..
Ritornando alla storia è davvero dolciosa e il fatto che tu l'abbia scritta con l'aiuto del tuo ragazzo la rende ancora più dolce di quanto dovrebbe essere! *-*
Breve Riassunto: la fic è stupenda, la metto tra le preferite (diamine, è anche la prima tra le preferiteee!) e ti faccio un po' di pubblicità ;)

ps: non prendere l'ultimo atto come pietà, solo adoro le cose dolciose e i miei amici..

Courtney_Nihal_Barlow