Cioccolato e cannella
di suni

11/08/11, ore 21:25

26/02/11, ore 15:57

Sai, sono davvero contenta di aver letto una storia che parlasse dell'avversione di Sas'ke verso i dolci :D. Personalmente ero giunta ad un'idea simile alla tua, riguardo al motivo per cui Sas'ke dice d'odiare i dolci... E quindi non ho potuto apprezzare ancor più di fatto la trama di fondo dell'intera storia, intrisa come sempre del sapore del passato e del presente e delle fantastiche idee di Naruto su come far capitolare il povero teme XD. Tra l'altro, è sorprendente quanto Naruto abbia una così lunga memoria .o.! Beh, che dir? Bel lavoro X3

16/01/11, ore 21:41

Ahahahaha! Povero Sasuke, ha fatto indigestione! Ahahahha!
Certo che Naruto ha una memoria... ammazza!
E complimenti per il piano "prendiamo Sasuke per sfinimento" che ha finemente progettato! E' andato pure a segno XD
Voglio assaggiarlo pure io il suo pasticcio XQ____
Mi sa comunque che Sasuke non odierà poi così tanto i dolci... quelli sparsi sul Dobe perlomeno X°°°D
Alla prossima :D

19/05/10, ore 16:50

é una storia semplice di uno spaccato di vita quotidiana nella coppia Naruto Sasuke, i personaggi sono caratterizzati in maniera eccezionale e sembra di vedere la trasposizione del manga. é naturalmente ambientata in un ipotetico futuro, con Sasuke reintegrato a Konoha. Ma la cosa che più spinge a segnalare questa fic è il fatto che è un tassello di una serie più ampia che parte da Konoha mattina ecc... e nello scorrere avanti ed in dietro nel tempo percorre alcune tappe della vita dei due ninja, alcune semplici spaccati di vita quotidiana ed altri punti fondamentali della loro storia. Insomma come un mosaico che si dilata continuamente nel tempo ma che fa comunque intravedere il disegno finale.
Scritta in modo impeccabile, senza errori, originale e delicata!
da non lasciarsi sfuggire!

26/10/09, ore 19:22

Mentre andavo avanti a leggere mi era preso una sorta di magone, un nodo allo stomaco. Mi piace l'idea delle scenette molto familiari, sono rapide e ben costruite, e mi piace il tuo Naruto: molto diretto, anche furbo, divertente.

06/08/09, ore 03:11

Sasuke è il solito cretino.. :)) Mi piace la motivazione che dai all'odio di Sasuke per i dolci, e come hai sviluppato il tutto. <3

16/12/08, ore 15:49

Meravigliosa. Tesoro, non deludi mai.
é semplicemente fantastica. Adoro il modo in cui muovi i personaggi e le situazioni che crei (sì, l'ho detto mille volte, ma non mi stancherò mai di ripeterlo...XD). Ora mi è venuta voglia di ciccolato (cannella no, non mi piace...XD) ma anche di Naruto e Sasuke. Sempre perfetti, i tuoi personaggi.
Seplicemente fantasici. Saluti, Izayoi007

15/12/08, ore 21:13

Adorabile.
Mi sto sciogliendo e io, che ho sempre odiato la cannella, sono costretta a fiondarmi in cucina a cospargerne i pan-di-stelle.
suni è garanzia di qualità.
Adoro le tue storie.
Kiss^*^

06/12/08, ore 14:37

“Sto per vomitare,” “Dico sul serio,” sbotta Sasuke con voce fievole. “Credo di aver fatto indigestione. Mi fa male lo stomaco. Non mangerò mai più dolci in vita mia.” Ahahaha! allora la giustizia divina esiste! XD vabbè, odio per Sasucchia a parte, questa è una oneshot dal retrogusto molto amaro, mescolando i ricordi d'infanzia di Sas'ke, che sono quasi un tabù per lui, e il suo rapporto con Naruto... certo che non guarderò più un dolce con gli stessi occhi (stavo mangiando il dolce al mascarpone mentre leggevo -.-) innocenti di prima ^^ ottimo lavoro, cara! Un bacione!

06/12/08, ore 11:07

Mi sta venendo anche a me di mangiare quel dolce, diavolo!
Comunque bellissima, come sempre. Quand'è che la smetterai di sfornare ff così belle?
...io spero mai ^^

06/12/08, ore 08:27

ahhahahaahha ciao XD è stupenda! E la frase finale di Sasuke, con annessa risata di Naruto è favolosa XD! Sono scoppiata a ridere con lui! Sei bravissima! Complimenti davvero! Non vedo l'ora di leggerne un'altra! Ancora sto ridendo XD! _Baci Quis_ XDDDD

05/12/08, ore 23:58

Mio Dio, questa fic è uno spasso! Molto molto azzeccato il tuo tentativo di spiegare come mai a Sasuke non piacciono i dolci. In effetti, è una cosa che ha fatto pensare anche a me ma poi ho lasciato perdere: era un altro modo, il suo, di distinguersi dagli altri visto che…la maggior parte della gente ama i dolci (anche se io sono un caso a parte XD). Entrambi sono veramente molto ma molto IC e la scena in cui Naruto ricorda del primo giorno d’accademia è stata dolcissima. Ti faccio davvero un milione di complimenti, il tuo stile di scrittura è divino!

05/12/08, ore 22:24

E' bellissima questa fic, soprattutto il pezzo in cui Naruto dice a Sasuke il perchè il moro non odia i dolci. Il suo ricordo era allo stesso tempo dolce e triste. Ancora complimenti e spero che ne scriverai presto un'altra su questa meravigliosa coppia. Alla prossima Desme.

05/12/08, ore 21:43

"Lo punzecchia con un dito, con l’espressione seria e scientifica che aveva sempre Kabuto quando tagliuzzava qualcuno di quei poveri diavoli di prigionieri"...e io qui sono criollata dal ridere, già me lo vedevo a tentare di dissezionare il dolce! XD davvero molto, molto dolce, proprio cioccolatosa. il sasunaru imperat, e Naruto non si smentisce mai, riesce sempre a fare la cosa in giusta in quel modo tutto suo ^^ devo farti i miei complimenti, perchè scrivi davvero benissimo: tutta la storia si srotola alla perfezione, dalla prima parola all'ultima, senza un errore, una ripetizione...non c'è niente che non sia perfettamente al suo posto. i personaggi sono perfettamente ic...oh, insomma, è per-fet-ta! *__* 8 tuttosommato, l'erosennin aveva ragione...XD) a presto, besos

05/12/08, ore 20:47

hehhee e fu così che Sasuke non mangiò più dolci perchè fece indigestione! scherzi a parte è davvero bellissima, e per rimare in tema, dolcissima! hai avuto davvero un ottima odea... mi è piaciuta un sacco complimenti... alla prossima kiss