Death Sentence
di Mythologia

21/02/15, ore 23:22

okay! Okay! Torno qua a rovinarti la mattinata/serata/ecc...
All'inizio vediamo le considerazioni sulla vita di Aldebaran che vengono interrotte da una miriade di frecce. Qui ho notato il primo errore! "Rimbalzarono su enorme sfere" Immagino ti basti leggerlo e che non ti serva un'ulteriore spiegazione.
Quando di stavano salutando per l'ultima volta mi sono seriamente spaventata. Sul serio, mi hanno fatto prendere un colpo. Ho sudato freddo!
Quando poi ho letto che sono andati a salvare la piccoletta ottimista mi sono sentita sollevata ç^ç Ce la faranno a sopravvivere? O cadranno come tutti gli altri esseri umani? Non farci stare sulle spine! >.<
La fiction è bella e mi piace molto, è interessante e si legge con facilità. Amo i tocchi ironici che hai aggiunto, e che si intonano sdrammatizzando un po' quest'atmosfera che rispecchia la vera realtà.
Continuerò a recensire ogni capitolo!

21/02/15, ore 22:23

Oh! Davvero non avevo capito che questa fiction era già al terzo capitolo! Pensavo avessi pubblicato solo il primo capitolo! Chiedo scusa per la scorsa recensione.
Passando a cose più importanti.
In questo piccolo, corto e breve capitolo vediamo i tre grandi eroi che partecipano ad una gara per vincere degli anpan. Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbero? (ho sempre pensato fossero dei panini XD an-pan)
Ti consiglio di inserire delle descrizioni, perché è un po' difficile capire e ricordarsi l'aspetto dei personaggi. Inoltre ci sono dei buchi neri nella storia, che a volte sono veramente grandi e dovrebbero essere colmati anche con un breve racconto. Ti consiglio infine di integrare la fan fiction con:
-descrizioni più precise e ripetitive
-più avvenimenti, oppure accorpare capitoli diversi, perché ora come ora non hai portato tanto avanti la narrazione.
Anche la scelta dei tre colori diversi non è delle migliori. Anche se per te e, probabilmente, in una fase più avanzata del racconto potrebbe risultare più semplice, in questa fase preliminare è difficile comprendere subito chi stia parlando.
Penserai che sto sempre qui a criticare, eh?
in realtà lo faccio solo perché non sono abituata a leggere fan fiction come questa, e quindi mi 'lamento' ma ti esorto a continuare come meglio credi, perché sei tu e solo tu l'autore della storia.
Ti farò i miei complimenti la prossima volta (intendo fra dieci minuti quando recensirò anche il terzo capitolo), quindi abbi pazienza! (e sopportami)

17/02/15, ore 19:16

Uhuhuh!
Ciao! Non ci conosciamo neanche! Va beh, mi presento ora.
La tua fan fiction è bella. Come difetti ti segnalo i diversi colori che sono difficili da distinguere. Mi è sembrato difficile anche capire chi stesse parlando, ma a parte questo è tutto ok.
E così hai fatto solo delle descrizioni parziali, insomma, dei ritratti indiretti, eh? Non vedo l'ora di vedere il continuo, perché mi incuriosisce parecchio.
Scommetto che pensavi di non ricevere recensioni! Ormai questo fandom è desolato... Ti ringrazio per averlo arricchito in questo modo!