Revolution Roulette
di visbs88

01/10/16, ore 23:39

Che bello, sono proprio felice di essere passata sul tuo profilo per lo 'scambio' ed essermi quindi imbattuta nella tua storia su The imitation game. Ho visto questo film anni fa e diventò il mio preferito in assoluto, ora non lo é più ma rimane uno dei più belli che abbia mai visto.
Che dire, tu scrivi benissimo e questo racconto mi ha riportato nel film, in quell'atmosfera per certi versi malinconica. Bravissima a descrivere i personaggi, il balbettio che contrastingueva Alan, sempre così solo e impaurito, e la scena con Hugh wah.
Okay basta, potrei continuare all'infinito hahaha. Spero di rivederti in qualche altra storia, ciao!
(Recensione modificata il 01/10/2016 - 11:42 pm)

05/01/16, ore 17:28

Ciao! :D
Non hai idea di quanto abbia shippato questi due, nel film
QUANTO
CHE BELLI CHE SONO
Mi piace tanto la tua fanfic, tanto tanto u.u
È scritta molto bene, lo stile è scorrevole, ma non banale

"Così irrazionale – come presentarsi da Alan dopo la mezzanotte, dopo l'ennesimo fallimento, come baciarlo sulle sue labbra umide e nervose e spingerlo sul letto togliendogli la giacca che aveva ancora addosso."
GRAZIE HUGH, YOU MADE MY DAY
LE COSE BELLE, INSOMMA

Ho ascoltato la canzone ed è veramente perfetta per questa ff, ma anche per il film stesso
In più mi è piaciuta tanto u.u Grazie per avermela fatta conoscere lol

Bene, sappi che andrò a farmi un giro nella tua pagina autrice, perché sono curiosa di leggere altre tue storie ~
Quindi, detto questo ti lascio e ci sentiremo prossimamente -si spera xD-

Bacioni,

_Skyler_

06/08/15, ore 11:31

Ciao Visb88, cosa posso dire, se non che mi e` piaciuta davvero molto la tua storia: lessico vario e non ripetitivo, nessuno errore grammaticale che abbia notato, la lettura scorrevole. Hai scritto una storia basata su un tema delicato x la nostra societa`, ma hai descritto il loro rapporto con leggerezza, mettendo in risalto solo il loro amore, e per fare cio`, ci vuole bravura, ed e` chiaro che tu ce l' hai. Spero tu scriva altre meravigliose storie basate su The imitation game, che io ho appena finito di vedere.
Con affetto
Achilles29
P.s Non so se tu lo sappia gia`, ma hanno creato una sezione dedicata a questo film; e` ancora piccola, ci sono solo 5 o 6 storie, ma se vuoi puoi copiare li` la fanfiction. Cosi` molte altre persone potranno leggerla :)