« Give Me Back That Is Mine, or I Kill You »
di P h o b i a

Ciao Snjor, piacere di conoscerti! ^-^
Non credo che noi ci conosciamo, o forse ci siamo incrociati solo poche volte qui nel fandom, dico bene?
Forse una tua storia l'avevo già recensita ma per sicurezza io mi presento lo stesso ~
Piacere, sono Ale_chan_23 come indica la scritta luminosa come un'insegna di Las Vegas (?), ma di "Ale" non ho un emerito cavolfiore, infatti mi chiamo Chiara, mi porto dietro tanti soprannomi, quindi a te la scelta! :3
Sono molto attratta da pair molto insolite in questo periodo, diciamo che mi interessa particolarmente conoscere meglio le pair che sono trascurate nel fandom.
Infatti ho in cantiere una MuneTaku e una MuneMata e ho una mezza idea per una HamaHaya.
Dopo aver parlato di cose che non ti interessano un bellissimo cavolfiore direi di passare alla recensione vera e propria ~
Mi ha fatto particolarmente piacere trovare una storia con una pair che si vede poco qui nel fandom e io personalmente amo le storie dark/angs anche se la maggior parte delle volte finisco per inondare casa .-.
Fortunatamente oggi non è accaduto questo e mi meraviglio di me stessa.
Mi è piaciuto l'inizio confusionario e il fatto che Hayami sia in un posto sconosciuto e impaurito, insomma, ho amato l'inizio.
Ma la frase alla fine direi che ho vinto tutto.
Hai saputo sviluppare bene la storia e leggerla mi ha fatto veramente molto piacere, una storia dalla trama molto originale ^-^
L'impaginazione era semplice ma carina e di errori grammaticali non ne ho vista la traccia.
Bien, credo di aver detto tutto ~
Complimenti ancora per la bellissima storia, spero di rivederti presto!
Se ti va possiamo diventare amici <3 *gli porge un fiorellino*
- Chiaracchan -

bella genta hayamin è quiii---- ho sbagliato posto...
Snjor-kuuun!
Eccomi qua e wiii una MataHaya- *^* stavo pensando pure io di scriverne un'altra effettivamente, ma non ho molte idee uhm.
Comunque, mi è piaciuta un sacco e qualcuno dovrebbe spiegarmi perché m'imbarazzo quando qualcuno o me (?) scrivono fanfic horror/dark o cos'altro. E arrossisco pure. Non sono normale.
Ma vabbè comunque non ho notato errori o ripetizioni varie e come avevo già detto mi è piaciuta molto! *^*/
Scusa se son breve (?) ma non ho molte idee-
ci vediamo,
Eleanor