Avventura nel Regno delle Fiabe.
di Hermione_Jackson

15/04/17, ore 23:28

Ciao! È davvero simpatica questa storia, forse è un pó frettolosa ma è carina comunque. È davvero interessante l'idea che hai avuto, con la ribellione contro i cattivi delle favole. Ho un debole per le resistenze di ribelli, lo ammetto. Il gatto con gli stivali che guarda in cagnesco lo stregatto..... Questa frase mi ha cambiato la vita :) E poi ammetto che mi fa uno strano effetto leggere il mio nome lì, il nome della protagonista (si, mi chiamo Emma. Purtroppo Celia è solo un nome d'arte) Insomma, davvero bella e originale, complimenti Celia/Emma/Quel che è

19/08/15, ore 22:09

Sono Arco di Pioggia (spero proprio di riuscire a cambiare l'attuale nickname), ma puoi chiamarmi HB o Arco!
Helen mi ha detto di te, visto che, oltre alle TMNT e alle Nonsense, adoro Harry Potter!
Così ho deciso di ficcare il naso nel tuo profilo... e ho trovato questa!
A dir la verità non amo le fiabe, o perlomeno non quelle Disney, ma adoro i viaggi immaginari, e non potevo non lasciare una recensione!
La prima cosa che ho notato è stato l'adattamento dello stile a quello della classica fiaba.
Infatti si nota qualche tocco un po' "infantile" (non dico che tu sia infantile, ma che lo sono, ad esempio, i dialoghi in questa storia, resi tali proprio perché è una fiaba); oltre a questo, ci sono anche elementi comici, come Marzolina e Cappellaio (che io amo) ubriachi, così come Biancaneve che russa e Raperonzolo che fa l'oca!
Insomma, una fiaba resa decisamente più moderna, ma che ha un tocco personale... perché, diciamoci la verità, tutti noi abbiamo una Neverland, no?
Complimenti per la storia!
HB / Arco

05/07/15, ore 17:06

Heiiiiiiiii!!!
Sai,potevi anche fare qualcosa di più emozionante,tipo,aggiungendo nuovi cattivi,sempre coi soliti...
Nel compenso la storia è carina,hai fatto un buon lavoro.
Continua così!
Talia28

18/02/15, ore 20:18

YEEEEEEEEEEEEE!!!!! *me saltella come una bimba di due anni*
Hai pubblicatooooo!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Me essere felice! Me essere molto felice!!!!
Super felice!!!!
Kiss Kiss Kiss Kiss,