In joy and sorrow my home's in your arms.
di LadyDanger

Già questo inizio mi fa contorcere le viscere dalla dolcezza, perdona l'espressione poco romantica. Se c'è una cosa che amo alla follia, sono le descrizioni dei profumi.
E il mescolare costantemente i pensieri di Matt a quelli di Eva è proprio un giochetto da professionisti.
AAAAH quanto amo la parte in cui descrivi ciascuno di loro! Dovresti scrivere davvero un romanzo, perché raramente mi è capitato di leggere qualcosa su efp scritto con così tanta tecnica e con personaggi così tanto caratterizzati.
Parliamo del "Johnny li guardava tutti ammutolito, chiedendosi, come sempre, come facesse a convivere con dei folli e ad essere comunque sano di mente."
Johnny, sano di mente? Parliamone.
No va beh, rido per come hai descritto la scena, e ti ammiro sempre di più.
Un giorno leggerò anche quell'altra ff che hai scritto, promise.
E Lara, per quanto intransigente e seria, mi sta molto simpatica. Come minimo scatterà la scintilla per qualcuno. Forse jimmy! Spero non synyster, sarebbe troppo scontato.
Come sempre, brava brava. Alla prossima!

25/02/15, ore 18:55

Ed eccomi qui ohohohoh a leggere questo terzo capitolo, non vedevo l'oooora che aggiornasssi, aw.
Allora, in caso non te l'abbia già detto, il personaggio di Trevor me lo immagino tale e quale a Jeremy di the vampire diaries, e non so come si chiami l'attore in realtà. So solo che per il suo carattere lo immagino così, tutto qua.
Finalmente il nostro Matt. Non sai (o forse si e ti piace fare del male? Mh) quanto sia commovente è straziante la parte dove si incontrano e viene descritto dal punto di vista di Eva. Cazzo, amo questa parte! E il fatto che i personaggi siano così ben definiti, è un tocco di classe, qualcosa da scrittrice professioniste. Ho visto che hai scritto un'altra ff, quindi presto comicieró (e sclereró) anche su quella.
Davvero, io credo di amarti! Trovo delle ff bellissime ma sono tutte su synyster gates, e invece poi ci sei tu, che le fai sul re delle mie crushes. E niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Addio!

19/02/15, ore 21:56

Sono molto contenta che tu abbia già aggiornato, così potrò immergermi in questa storia che ad ogni parola mi prende sempre un po' di più. E poi tu mi stai anche simpatica quindi no problem ahah. Allora, se c'è una cosa su cui devo farti i miei più sentiti complimenti è questo tuo stile di scrittura così chiaro, cristallino, che mi fa immergere fino all'ultima goccia nell'inquietudine di questa protagonista (per la quale hai scelto anche un nome bellissimo nella sua semplicità). Nel primo capitolo si è delineato perfettamente, in quelle poche righe in cui è comparsa, la sua amica Lara, così protettiva e decisa, ed è un aspetto del tuo stile che apprezzo tantissimo, nonostante mi sia venuto in mente solo dopo che avevo lasciato quella smilza recensione, ricordi?
Poi, la dolcezza unica con cui racconti il rapporto fra Trevor ed Eva. Assolutamente fantastico. Il contrasto fra passato e presente, l'empatia del fratello.. Wow. Sono davvero colpita. In questo modo abbiamo anche la parentesi sulla morte del padre che sinceramente mi strazia davvero il cuore.
Una dei punti che mi hanno maggiormente colpito di questa ff sono due:
Il primo sono le descrizioni indirette, ovvero il raccontare i fatti passati attraverso le azioni che avvengono nel presente. Non so se si chiamino proprio descrizioni indirette, ma credo che il concetto si sia capito.
Il secondo è questa protagonista ed il fatto che tu non la descriva con i soliti stereotipi della ragazza con i capelli colorati, piercing ovunque, vita bruciata, varia violenza eccetera eccetera. Sí, insomma, hai capito ciò che intendo. So che sembra una banalità, ma 9 fanfic su 10 hanno come protagonista questo genere di ragazze, e davvero ne ho le tasche piene. Quindi, altro punto a tuo favore.
E niente, la frase a fine capitolo mi lascia con il fiato sospeso. Quindi, *ammicca* sai ciò che devi fare. Agggiooornaaaa

19/02/15, ore 13:41

Okay, credo di essermi innamorata. Non solo per il tuo meraviglioso stile di scrittura che fin dalla prima riga mi ha conquistata, ma anche per come si presenta questa vicenda. Ho pensato fin da subito che l'altro personaggio fosse Brian.. Questo vuol dire che il ragazzo che "non sa controllare la propria rabbia" è Matt. Mi si è sciolto il cuore mentre lui cerca di convincerlo a parlargli. I miei più sentiti complimenti, questa storia è già fra le mie preferite.

19/02/15, ore 07:50

Stavo girovagando per la sezione dei Sevenfold e ho trovato questa nuova fanfic che ho iniziato a leggere.
Beh, hai uno stile di scrittura molto scorrevole e il lessico mi piace perché adeguato al contenuto.
Contenuto che, mi ha incuriosito molto. Naturalmente non ci ho capito un granché, visto che é solo il primo capitolo, ma la trama sembra originale e non scontata come al solito.
Quindi, in sostanza, complimenti.
Spero solo che aggiornerai presto, in modo da soddisfare questa mia curiosità ahah.
A presto,
Sassanders.