Di gelosia e baci sul collo
di Ladyoftherainbow

16/04/15, ore 18:54

Ciao! c:
Per me è davvero un piacere recensire questa storia, perché ho letto tutte quelle che hai scritto nel fandom di The Maze Runner e sinceramente mi piace tanto come scrivi –infatti sono stupita dal fatto che ci sia soltanto una recensione D:-, oltre al fatto che adoro i Newtmas. Poi, non mi sono ancora ripresa del tutto dal finale del terzo libro, quindi non sono nelle piene facoltà di recensire questa storia. Ma comunque, eccomi qua!
Io adoro le persone gelose e Newt in questi panni ce lo vedo davvero meravigliosamente *^* Poi quando Thomas dice che preferisce i biondi non sapevo se mettermi a ridere oppure a piangere per la sua evidente stupidità. Quel ragazzo è un mito! Ahahah
E poi le idee sadiche e possessive di Newt mi piacciono, anche se non fatico a immaginare lo shock di Minho il giorno in cui avrebbe scoperto un’eventuale relazione tra di loro. Immagino che si sarebbe messo a correre da una parte all’altra della Radura urlando che loro erano i suoi migliori amici e che avrebbe dovuto dirglielo prima ahaha
Amo Minho nel caso non si fosse capito! Adesso me ne vado e continuo con i miei deliri!
Bye!
-Ice :)

PS: Se ti avrò dato l'impressione di essere una pazza beh, è vero! :P

20/02/15, ore 15:46

Io dico sì alla NnewtMas, una delle poche coppie slash che approvo. W NEWT E VIVA TOMMY