La mia Felicitą.
di Ruarisama

04/02/17, ore 10:14

Noooo T///T *Lacrime*. Momenti brevi, concisi ed in ogni caso delicati. Non ho parole per esprimere il mio dolore T-T. Mannaggia alla friendzone. Mannaggia a Luca, che nella serie si č visto troppo poco, quando appariva un personaggio davvero degno di nota. Lo dico sempre, dodici episodi sono troppo pochi, eppure la storia č decisamente promettente. L'idea di Felicitį che attraversa la navata centrale con l'abito bianco e si avvicina al suo ignoto sposo mi ha fatto stringere il cuoricino. E lei che ha gli amanti come tarocco... non si č accorta dei profondi sentimenti di Luca. Malevolo destino! O peggio, ha fatto finta di non accorgersene, pensiero che a dirla tutta mi fa sentire persino peggio. E lui che si mette il cuore in pace, decide di accantonare ogni tipo di emozione solo per divenire il protettore silente della sua padrona. Belle parole. Ho gradito tutto di questa fic.
Alla next!
-Teony

20/02/15, ore 12:03

...Wa ci sono rimasta male, per qualche motivo. Forse la pacifica accettazione di Luca della friendzone. Comunica una sensazione dolce e malinconica, nasconde una vena di amarezza nel fatto che Luca sa che non tornerą da lui.
Complimenti e padelle!
-Mich