Cadrai fra le Ombre
di Stray_Ashes

10/03/15, ore 18:35

Ciao _MoonStorm_!
O__O Wow. No, davvero... WOW. Tu non hai idea di quanto questa poesia mi sia piaciuta.
L'ho trovata estremamente altalenanate, sempre in bilico su un filo che separa il buoi dalla luce. Anche i periodi corti (che io adoro tanto quanto quelli lunghissimi) sono incisivi e ben ponderati. Molto brava! Credo che la poesia sia qualcosa di molto personale, non mi cimento nemmeno a cercare significati. So che non ne troverei nemmeno la metà di quelli che ci hai messo tu. :) Ma già solo il fatto che tu sia riuscita a tenere imbrigliata la mia curiosità fino alla fine è un segno di quanto questo scritto sia ben riuscito. Mi stupisce il fatto che non abbia ricevuto recensioni prima di me. Non importa. Io ci tenevo a farti sapere che davvero, mi piace molto come scrivi. ^_^
Credo che rileggendola, magari domani o dopo, la apprezzerò ancor di più. Sai... ho la tendenza a rileggere (le poesie in particolare) molte volte ciò che davvero mi piace. C:
Sono contenta di averti trovato e di aver letto. La tua poesia va di filato tra le ricordate. :)
Srivi ancora così, sei molto brava!

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96