In a blaze of glory
di screaming_underneath

20/02/15, ore 12:26

😭=>la mia faccia dopo la micidiale accoppiata 10x14/questa drabble.
Non so nemmeno cosa dire,non riesco a mettere due parole una di seguito all'altra. Dirti che è bellissima sarebbe superfluo (lo è, cavolo), ma ricrea lo stesso dolore che provo guardando questo show. A questo punto della mia vita, credo di essere masochista.
Io spero sinceramente che la profezia di Caino non si avveri mai e poi mai (conoscendo Dean, stavolta preferirebbe morire piuttosto), ma conoscendo il telefilm... ahia, la vedo brutta.
I Bon Jovi sono il colpo di grazia. Praticamente sono l'unico fattore musicale che mette d'accordo Dean e Sam (può dire "on occasion" quanto vuole, ma sotto sotto gli piacciono sempre) e Blaze of Glory è sempre più indicata per questa decima stagione. Il che mi fa preoccupare sempre di più.
Anyway, complimentoni per aver condensato praticamente una puntata in cento parole cento e per averlo fatto cosi bene!

20/02/15, ore 10:08

Che piccola meraviglia!!! In poche bellissime parole sei riuscita ed esprimere i sentimenti di grande dolore e colpa di Dean, leggendo e mettendo in parole le espressioni di Jensen! Bravissima complimenti!

20/02/15, ore 09:25

Perchè Dean prenda in giro Sam a cui ( per sentito dire) piacciono i Bon Jovi , non lo so, visto che davvero questa canzone sembra scritta per lui.
"...Ogni notte vado a letto
Prego il Signore di tenere la mia anima
Non sto cercando il perdono
Ma prima di ritrovarmi sei piedi sotto terra
Signore, devo chiederti un favore
E spero che mi capirai
Perché ho vissuto a pieno la vita
Lascia morire questo ragazzo da uomo
Guardando in faccia una pallottola..."

Credo che la decima e quest'episodio in particolare, non abbia scombussolato solo te!!