My Life Me
di JustBigin45

20/07/16, ore 18:19

Ciao Bigin!!! :)
Che bella questa poesia! Davvero esprime quella che è la nostra esistenza.
Essa sembra senza fine, eppure ha un limite nella morte; ma ha un valore immenso. Ed errare è umano; ed è lo stesso errare che provoca dolore. Hai elencato due mali collegati strettamente l'uno all'altro: egoismo e diffidenza. Sono sempre stata convinta che tutti, chi più chi meno, siamo egoisti. Ma, come hai detto tu, c'è ancora amore nel mondo, e questo è simbolo di quella scintilla divina ancestrale che, nonostante il peccato, è ancora viva, da qualche parte nel profondo, in noi.
Complimenti per questa poesia carica di significato!!! :)
A presto :)))

15/05/16, ore 15:36

Ciao :)
Che bella questa poesia! Cioè, io non so come fai a passarmi ogni volta così tante emozioni, con pochissime parole... si vede che hai un dono, e che davvero sei una brava poetessa.
In pochi versi, hai spiegato tanti concetti... poi, hai cercato di rispondere ad una domanda che, prima o poi, tutti ci poniamo. Perchè si vive? Non lo so di preciso, ma le tue parole han dato un senso alla domanda. Per amare... chi è che non ha mai amato?! Parole verissime.
Ottimo lavoro, continua così. I miei soliti complimenti!
Buona domenica e a presto :)

22/02/15, ore 08:58

Finalmente una poesia degna di tale nome. Sto leggendo una marea di porcherie spacciate per poesie e mi stanno salendo i nervi e finalmente ho trovato la tua.
Dolce, profonda, significativa e finalmente le rime SIIIIII! XD
Sembrano non piacere a nessuno le rime visto che non ne trovavo in rima o, se ne trovavo, erano davvero poesie così complesse che alla fine erano vuote e totalmente prive di qualsiasi significato.
Poesia non è buttare quattro parole complesse e fare la rima, è gettera su foglio i propri sentimenti e lasciarsi guidare dall'anima e questa poesia finalmente rispecchia ciò che cerco.
Non posso che farti i miei complimenti. Brava! ♥

21/02/15, ore 15:32

wow,
anche questa vola mi piace molto ^_^
diventi sempre più brava!
ci vediamo presto,
black iris

21/02/15, ore 13:17

C'è modo migliore di recensire quando si è a casa da scuola? No :D Anche se quella di Fisica mi ammazzerà, poco importa.
Il titolo mi ricorda un cartone animato omonimo. (quante parolone sto tirando fuori oggi?)
La ritmica della poesia è il punto forte, sei diretta al punto del messaggio e lasci un alone di riflessione nel lettore. Semplicemente unica.
Sono dell'idea che se si nasce non dev'essere un errore, salvo rari casi, ma ti risparmio la spiegazione assurda XD
L'unica cosa che ti chiedo è di scrivere più spesso perché hai un talento per la poesia, se a scuola mi chiedessero di portare una poesia sceglierei questa, scherzi a parte, è davvero bella.
Poco da dire, bravissima <3

20/02/15, ore 21:47

Carissima Bigin,
sei notevole quando ti esprimi, devi solo continuare questa strada artistica e creare le tue poesie deliziose. Vedrai che strada facendo, applicandoti, riuscirai a poetare in maniera unica e speciale, i veri poeti avranno senza ombra di dubbio continuato a migliorarsi fino alla fine del loro lavoro.
Ti faccio i miei migliori complimenti per questa tua..continua sempre, cresceremo insieme in qualità.
Un saluto affettuoso
tantissima stima