Voglio essere le labbra che baci.
di alicehorrorpanic

27/02/16, ore 15:12

Questo si che è un finale degno di nome "Happy Ending" *-*
Mi dispiace tantissimo che la storia sia finita... Mi mancheranno Alice e Niccolò :C Hanno pure un figlio e Gaia è incintaaa *Q* Che amori.
Sono felice e triste allo stesso tempo, dispiace anche a me lasciare i personaggi e i loro casini... Non so nemmeno se chiederti se ci sarà un sequel, magari suoi loro figli o boh...
Non ho parole, davvero, se non che ti stimo tantissimo.
Grazie per aver scritto e di essere andata fino in fondo, sono felice di aver letto tutta la serie di killkisskill ^^
E con questo ti saluto e ti regalo un buono per assaggi in pasticceria, visto che ti piacciono tanto :*
Hahahha <3

23/02/16, ore 17:00

Recensisco adesso il primo capitolo perchè voglio averli recensiti tutti.
E l'ho letto di nuovo questo capitolo.
E mi sono resa conto che, nonostante i personaggi siano gli stessi, le cose sono cambiate radicalmente.
Sono tutti molto più "maturi".
Rispetto alla prima storia...
Cioè, quella prima di questo sequel no.
No.
E, mi piace molto di più così. Cioè, non che mi piaccia il sequel più di quella prima, ma ecco...
Nella storia precedente, si comportavano come dei ragazzini.
Un continuo litigare a morte tra migliori amici (Arianna) e farsi cattiverie e dispetti.
Ed erano tutti molto più confusi sul da farsi. Perchè poi qualsiasi cosa facessero, o si sentivano in colpa, o venivano incastrati usando la loro stessa medicina (Arianna), o se ne strafottevano (Niccolò, più o meno) o si allontanavano per riflettere sui propri sentimenti e su cosa fare (Alice, Niccolò, Arianna, e tutti i personaggi).
Invece adesso sono tutti degli "adulti", che sanno cosa vogliono e le provano tutte per ottenerlo.
Certo, non che ora non succedono casini su casini sopra casini eh.
Ci mancherebbe.
Però è più un hai fatto questo, hai ammesso le tue colpe, mi hai chiesto scusa e io ti perdono.
E fine.
Della serie: non ho niente da fare.

10/02/16, ore 14:04

Mio dio.
Non avrei mai pensato di morire di glicemia per questa storia.
Mi sbagliavo.
Mio dio.
Sai da quanto aspettavo un capitolo così... romantico?
Dal 1827. Quando ho cominciato a leggere la tua storia.
Mio dio.
Ti rendi conto che hai promesso di scrivere altri due epiloghi vero?
No perchè a me non sembra.
Mio dio.
Ne approfitto per dirti anche che il missing moment di Gaia e Chris è qualcosa di bellissimo. C'è la fragola proprio.
Mio dio.
Tu sei sempre bravissima sappilo. Ogni capitolo che scrivi sembra scritto da dio sceso in terra. Dico sul serio, sei bravissima.
Mio dio.
Ti prego, voglio più epiloghi come questo. Ti prego. Ti scongiuro.
Voglio morire di diabete, per loro eh, c'è Gaia e Chris non sono la mia otp.
Mio dio.
Senti, o aggiorni, o aggiorni. Decidi. Voglio leggere un'altro capitolo di questa storia. Le scene romanticazzose sono la mia passione.
Mio dio se entro 1 mese non aggiorni chiamo Saw l'Enigmista e ti faccio uccidere. No vabbè non è vero. Ti uccido io stessa.
Ti lovvo lo sai che ti lovvo.
Aggiorna. Muoviti.

18/11/15, ore 15:41

Senti. Quando aggiorni non devi aspettarti opinioni/insulti.
Ma minacce, dalla sottoscritta.
Tanto vale che tu lo sappia.
No comunque è meno disastroso di quanto pensassi.
Quando mi hai fatto baciare Niccolò con Arianna, ho pensato "Questa è proprio morta!", perchè mi aspettavo tutta la tragedia.
Tipo che lei lo avrebbe detto ad Alice, lei non ci avrebbe creduto ma per la stronzaggine di Arianna avrebbe avuto dei dubbi, poi avrebbe buttato lì per lì qualche domanda accusatoria a Niccolò che però avrebbe negato tutto, così avrebbe cominciato a guardare il suo cellulare dove avrebbe letto la conversazione con coso, poi Alice avrebbe visto coso per avere una confermo di quanto letto nei messaggi, poi ne avrebbe parlato con Niccolò che avrebbe quindi riconfermato tutto ed infine lei sotto stress lo avrebbe lasciato, diventando una depressa-psicopatica con Gaia che l'avrebbe consolata, come i gatti fanno con le vecchiette zitelle.
Seh.
Mi faccio troppi film mentali. E questo solo leggendo il bacio, pensa.
Ma, stranamente, niente tragedia. Per cui, okay.
Sai dato che Niccolò vuole aiutare quella stronza di Arianna, che per quanto possa 'cambiare' mi starà sempre sulle palle, a mettersi con qualcuno pensavo a Lorenzo di Alice o a Luca di... tutti, insomma.
Tipo coppia Arianna/Lorenzo (che mi sta pure lui sulle palle) oppure coppia Arianna/Luca. Boh, per me è uguale.
Se si mette con Lorenzo ha più senso però. Si sono presi gli scarti se ci fai caso.
A parte questo, io li shippo troppo. Tipo i miei feelings, aw.
Ma, si c'è un ma, se me li fai lasciare... Boom.
Terza. Fottuta. Guerra. Mondiale.
Lo so, sono molto fine.
Aggiorna presto cara.

05/11/15, ore 20:30

Ma dillo che vuoi essere uccisa!
C'è io non ci metto niente a pugnalarti, o colpirti con la pistola, o facendoti investire, o buttandoti giù da un ponte.
Allora, Arianna è nella mia lista nera, al primo posto.
C'è, sai l'odio profondo, che ti parte da dentro le visce più profonde dell'intestino per poi risalire nello stomaco per poi capovolgerlo più e più volte per poi salire nel cervello facendoti pensare 'io devo ucciderla, io devo ucciderla, io devo ucciderla'?
Quello.
Lei è il classico esempio di ragazza-stronza-odio.
Avevi appena detto che da mo è tutto pace e amore, e mo?
Me li fai sfilare mezzi nudi, con quella stronza di Arianna che non capisce che Niccolò è innamorato solo ed esclusivamente e perdutamente di Alice.
Io la ammazzo a quella stronza. Se penso alla prima storia, mi salgono i nervi.
C'è, dico io, ma Andrea si merita di meglio.
Ma mo mi sta sul cazzo perchè la difende quella stronza.
Io divento volgare solo quando è strettamente necessario.
Quando ci vuole, ci vuole.
Poi, dicevo che se me li fai litigare va bene (fino ad un certo punto).
Ma, se me li fai lasciare...
BOOM.
Sono stata abbastanza chiara?
Spero di si. No ti giuro, che ti vengo a cercare.
Anche perchè non riesco a capire cos'hai contro la loro coppia, c'è tanto vale che li fai morire.
Ma io che ti ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
C'è, io mi sto immaginando il prossimo capitolo. Se è quello che pensao, sei morta.
Comunque a parte le minacce per farti aggiornare e per non farmeli litigare/lasciare, non ti ho fatto niente di male.
Hai visto il film horror Nightmare?
Eh.
Aggiorna presto, grazie.

05/11/15, ore 15:10

Mmh... sei affamata anche di insulti? Potrei farci un pensierino.
*Uccidi Arianna. Uccidi Arianna. Uccidi Arianna.
Uccidila. Uccidila. UCCIDILA. UCCIDILAAAAAAA*
E così, cari bambini, Arianna morì. ^^
Ok no. Adesso ho paura di leggere il prossimo capitolo. Grazie. Niente torte per te! *Broncio.*
Muahhaha come mi sento cattivaaaa :D
E non li lasci mai in pace questi poveri disgraziatiiii
Accidenti a te.
Al prossimo capitolooo v.v <3
Mao e.e

02/10/15, ore 21:08

*paralizzata*
Ok è ufficiale! Ora posso morire in pace ahaha😂✌🏻️
Stupendaaaaaa😍
Non vedo l'ora di leggere il seguito ahaha e grazie x aver detto che non ci saranno ancora litigi ahaha😋
Ma delle cose coccolose devi metterle ahaha
Le aspetterò con ansia😍✌🏻️
Siiiii metti anche qualcosa su Chris e Gaia :3 awwww
Perché non ho un ragazzo così accidenti😝🙈 non ho proprio il ragazzo ahaha che triste😆
Beh aspetterò
Un bacione e continua prestoooo❤️❤️
~Tori💚😙

27/09/15, ore 14:35

Se li fai ancora litigate, dire che ti ucciderò sarebbe un'eufemismo.
Giuro che ti sterilizzo.
Hai capito bene.
Sterilizzo.
Dunque, li amo.
Sono troppo belli insieme.
Li shippo.
Seh.
Il tipo della discoteca.
Spero che non mi incontri mai in un supermercato.
Per il suo bene.
Giuro che lo investo col carrellino o accidentalmente gli faccio cadere uno scaffale addosso.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Spero per il tuo bene che sia tutto pace e amore e sesso

25/09/15, ore 15:29

È successo che tipo mentre lei si ritrovava la frase di "Bleeding out" a terra, io stavo ascoltando la medesima canzone, spiegami com'è possibile ahah. Comunque non vedo l'ora che si sistemi tutto tra di loro, bel capitolo e alla prossima <3

22/09/15, ore 18:54

oh mamma mia! oh mamma miaaa!!! devo sapere come va a finire...!! certo che Alice è un po' stupida ahahaha ma non ho capito se lui ha detto vermente a Pic di dire quelle cose ad Alice o no... me lo diresti x favore? ahaha grazie <3
Instanto aspetterò con impazienza il tuo prossimo aggiornamento<3 Mi piace davvero un casino la tua storia, mi dispiace x tutti i loro litigi da niente ahhaa ma se hai detto che il prossimo capitolo sarà calmo ok ahaha voglio crederci XD
Basta che non si mollino davvero D: non lo sopporterei ahahah
aiuto aiuto XD
un bacione alla prossima <3
Tori <3

07/09/15, ore 16:42

Bel capitolo anche se ero sempre in ansia xD
Aspetterò il prossimo, non vedo l'ora

23/08/15, ore 17:40

ALLORA, io ti sto amando. Davvero. Mi sono letta tutti i capitoli + quelli di 'voglio te nel mio letto' in un giorno. (Si, mi sono rinchiusa in camera da mattina a sera per leggere la tua storia) E mi sono veramente appassionata *-* scrivi beniiissimoo! spiegami perché non ne hai fatto un libro!? Voglio il libro! ORA. ** hahahah. Seriamente, spero aggiornerai presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo♥

22/08/15, ore 16:38

La mia è una minaccia.
Ma perchè è tutto cosí complicato?!
Ma che ti ho fatto di male?
Perchè mi odi?
Tutti abbiamo le nostre domande.
Ma non capisco, lui è troppo bello, è lei la cogliona.
Cioè, ma perchè non si fida di lui?
Lui fa il geloso, dice che la ama, la fa sentire come una principessa... E poi?
Lei non si fida di lui.
Posso andare oltre?!
Ma che vada a fare in culo. Si fa troppe pippe mentali, e io dovrei censurare un paio di cose in questa recensione.
È solo che sono arrabbiata.
Andrea, vabbè, lo ucciderò più tardi.
Pure Pic. Anche se non ha fatto niente di male.
Ma, cara Alice, qual'è il tuo problema?!
Io non capisco non riesco proprio a concepire.
Il capitolo è scritto bene e tutto.
Inizia bene, e finisce male.
Boh. Apparte che piange sempre.
Se fossi in lei, cercherei di fidarmi in lui e basta. Qualche pianto ci sta, ma non in ogni capitolo.
Certo pure lui cbe si era messo d'accordo con quella non facilita le cose, però ci sta.
Pure questo.
Ti prego falli sposare.
Ti chiedi un solo capitolo di amore puro tra loro e basta.
Se dopo vuoi farli morire nei mali più atroci dell'inferni, a me sta bene.
Ma falli stare in pace per un capitolo.
Comunque scherzavo, se li fau morire, ti vengo a cercare.
Aspetto il prossimo capitolo.

30/07/15, ore 20:23

Sono contenta di vedere che hai aggiornato ahahahah!
Non ti nego che sarei felicissima di leggere qualcosa su Gaia e Chris, quindi si mi piacerebbe molto! :)
Oh be', Alice e Niccolò però sono proprio una coppia strana; un minuto prima fanno pace e un minuto dopo lui diventa geloso e la ignora ahahha. Marcare il territorio con quell'Andrea in modo da fargli capire che non deve mettere le sue manacce su Alice no eh?! Ma no, dai, facciamo gli offesi come i bambini ahahah :')
Dai, vediamo come continua 'sto tira e molla u.u però mi fanno troppo ridere :')
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, byeee <3

29/07/15, ore 01:38

Lei è proprio troia.
Meno male che volevo vederli farli figli...
Invece?!
Mi ritrovo con un inizio incalzante e un finale di merda, con un nuovo personaggio rompi-palle.
Poichè (ovviamente) ci deve sempre essere qualcuno che debba rovinare le cose.
E poi 'Bucci' che fa la troia con questo Andrea Del Cazzo non mi va giù.
Niccolò, me lo sposo io.
Lei non lo merita.
Gaia for president.
Chris sono praticamente io.
È chiederti troppo far stare in pace e tranquillatè per un pò la coppia del secolo?
Grazie.
Aspetto il prossimo capitolo, con qualche bacio da parte di Niccolò a Bucci, una morte premature da Gaia per il caro Andrea, e un grande letto per il caro, vecchio e pigro Chris.
Non ha provato biente in quel bacio, sono stata chiara?!