Up with the birds
di Slytheringirl093

25/09/16, ore 10:30

Amo questa fanfiction l'ho riletta tantissime volte sperando che scrivessi il finale ma non l'hai mai fatto. Ti sto scrivendo per chiederti di finire l'ultimo capitolo di questa storia bellissima. Perfavore.
Spero in un nuovo aggiornamento .
Grazie mille,
Ludovica. ❤️❤️

19/09/15, ore 14:01

ciao appena ho letto che la tua ff e un crossover tra le due serie mi sono buttata a capofitto, poi il capitolo per la maggior parte era incentrato su Stefan il mio preferito! Hai messo molto del personaggio della serie mentre nelle altre ff che ho letto spesso gli cambiano carattere ma qui è rimasto lo stesso, complimenti! Qui si è vista molto la sofferenza di Caroline e la sua voglia di spegnere i sentimenti x far scomparire la sofferenza e il dolore...la frase iniziale del capitolo la adoro! è la mia canzone preferita degli evanescence e la colonna sonora di una delle coppie dellla mia storia che si svilupperà più in là, se ti va fa un salto mi farebbe più che piacere, è la prima volta che scrivo!!! si accetano consigli e critiche, poi ritornando a te, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi! A presto.

13/09/15, ore 13:44

Non so per che ma mi è venuta la mania di recensire,prendilo come modo per dirti,che fai sempre un'ottimo lavoro,quindi se ti arriveranno nove notifiche su efp probabilmente sono iooooo ^_^…
Weeeeee!
Okay... allora che dire,mi piace tantissimo come scrivi e sicuramente è una bella introduzione,weeee*oggi mi sento stupida*
Oddio ma ci credi che fra due giorni,devo andare a scuola?? Nooooooo,uffa.
Si lo so,ora starai pensado"ma non stavamo parlando della mia storia?"
Ebbene si,stavamo,come io ci stavo con la testa. Ti saluto anzi no,ti devo recensi re ancora otto volte (lol)
Dragneel (non mi andava di scrivere il mio ninckname)

30/03/15, ore 23:14

Buona sera, cara.
Dove sono le buone vecchie maniere? Sarebbe sgarbato non presentarsi non trovi? Ebbene, il mio nome è Princess_Moon come indica gentilmente il mio nnickname. I miei amici, però, mi chiamerebbero Moon, se ne avessi. Lo so, non è bella come conversazione ma è fondamentale per comprendere i miei futuri comportamenti.
Chiamami pure Moon e dammi del tu, perché penso che seguirò la storia e non amo molto le formalità.
Come prologo è molto convincente e apprezzo iinfinitamente l'abilità con la quale hai collegato simili eventi che né la serie tv né il libro trattano. Sai interpretare perfettamente gli atteggiamenti di Caroline e amche gli altri personaggi sono ben amministrati, sai?
Penso di essermi fatta pesante quindi non continuerò per molto con le lusinghe anche se, modestamente, qui ne servirebbero non poche.
Descrivi bene le situazioni e organizzi decentemente i discorsi a differenza di molti altri autori. Penso che metterò la storia tra le seguite per ora e in futuro, se lo riterró necessario, andrà anche tra le preferite.
Passo al capitolo successivo, cara.
spero di non averti fatto perdere troppo tempo.

Che la notte ti accompagni
Princess Moon

18/03/15, ore 00:56

A me già piace anche perché anch'io avrei chiesto aiuto a Klaus visto che, anche se sbagliata come scelta, la può soggiocare e magari poteva farle passare il dolore!ma la Plec vuole lo steroline quindici tocca rassegnarci agli eventi dello show ma non all'amore per questi personaggi che vorremmo tanto insieme fortuna che c'è la fantasia a farci sognare e ci siete voi che scrivete queste meravigliose storie

08/03/15, ore 16:30

Okay. Ci ho pensato parecchio prima di decidermi a scrivere questa "recensione" ma devi sapere che la storia è la prima ad essere stata inserita tra le mie preferite! È scorrevole, piacevole lo stacco con iflashback e per niente scontata. Sto pensando di scrivere alla cw per lincenziare la Plec e farti assumere! Scherzi a parte, aspetterò con ansia domenica prossima.. io adoro Caroline e, vampirismo a parte, mi ritrovo molto nel suo personaggio e per ora tu l'hai reso egregiamente! Come ho detto, attendo con ansia.. complimenti! Federica.

03/03/15, ore 18:15

Siii continua ti prego! Mi sto appassionando alla coppia Klaus Caroline quindi questa è la prima fic che leggo su di loro :) E devo dire che mi hai intrigato parecchio...aspetto il seguito!

21/02/15, ore 22:10

La storia è avvincente e mi piace molto come la stai impostando.
I personaggi li trovo perfettamente IC, e la cosa non può che farmi piacere e farti onore, vista anche la difficile situazione che sta affrontando Caroline e tutto il resto (lo Steroline maledetto mi perseguita XD).
Ho amato, leggendolo, il tuo Stefan perché è tornato ad essere l'amico di sempre, non il fidanzato che la Plec ci vuole propinare a tutti i costi.
Caroline anche mi è piaciuta perché stai facendo emergere un lato di lei che nessuno ha mai visto (e visto che il giorno della messa in onda della prossima puntata è tra tre settimane, credo che farai in tempo a svelarci se spegne o meno le sue emozioni prima tu del telefilm stesso XD)!
Che dire? Speriamo che Klaus accorra e la salvi (o forse no? Io non sono mai stata una fan della Caroline morigerata e mi piacerebbe vederla un po' più cattiva sullo schermo e in qualche FF).
Baci
Ludo

ps. Purtroppo non credo di essere in grado di farti da Beta perché sono negata nel riassumere e fare di concetti complessi concetti semplici (anzi, generalmente io li intorto di più anzichè diminuire la loro difficoltà).