Prima di dire che sono solo un amico, pensaci!
di titty9910

18/11/15, ore 18:52

Ciao! Ho appena finito di leggere la tua storia, e mi piace molto, spero aggiornerai in fretta.
Baci Miky

09/03/15, ore 22:34

Waaaaaaa le cose si stanno mettendo in moto! Otani, Otani perchè sei tu, Otani? Respiriamo e smettiamo di dire sciochezze a caso. Allora Otani sa di piacere a Koizumi senza che lei glielo abbia detto? La trama iniziale è un po' stravolta... non so dire se aprezzo tutti i cambimenti... probabilmente vedrò con i prossimi capitoli.
Ho messo la recensione neutra non perchè non aprezzi la tua storia ma perchè tutti i cambienti non li ho ancora accettati e perchè la scrittura è un po' vuota. I sentimenti ci sono ma le descrizioni? Spero di leggere il prossimo capitolo e mettere una recensione postiva.
Un bacio da Fight!

07/03/15, ore 12:03

Che dire..molto carina! Anche se l'idea che Maity stia con Risa mi fa accaponare la pelle.. D: Mh. Comunque, sono molto curiosa! Ho apprezzato molto l'ultima parte di questo capitolo dove c'erano i pensieri di Otani..DOLCE *-*
Devi sapere che sono entrata nuovamente in fissa con questi due idioti e visto che comunque di Risa sappiamo bene quali sentimenti nutre, Otani espone poco i pensieri sulla loro relazione prima di mettersi insieme (ma anche dopo xD) e ammetto che ho scuoriciato parecchio quando l'ho letto <3
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacione

Trisha_Elric

05/03/15, ore 20:30

Finalmente! Finalmente dopo quella che sembra un eternità in attesa è uscito il capitolo! E cosa mi trovo?! Un Otani idiota che fa soffrire Koizumi! Se non fosse che forse proba qualcosa per lei lo picchierei. Capitolo davvero interessante! Spero di leggere il prossimo il prima possibile e.... ricontrolla... c'è qualche piccolo errore.
Un bacio da Fight!

24/02/15, ore 00:28

Davvero interessante la tua idea. Voglio seguire la tua storia per vedere cosa farà Otani se qualcuno cerca di portargli via Risa. Attendo i tuoi aggiornamenti