Prova a prendermi
di kamy

24/02/15, ore 12:21

Bellissimo finale per concludere una raccolta.

Almeno ho assistito ad un rapporto meno combattuto, forse dovuto alla situazione, ogni tanto ci vuole no? Basta risse....no azzuffatevi xD

La domanda stupida come sempre è presente, ma adoro le domande stupide di Goku e le reazioni di Vegeta. Nella loro relazione queste due cose devono esserci per forza altrimenti non sono soddisfatta U.U

Grazie per la bella raccolta!
Un Saluto.

24/02/15, ore 12:15

Sicuramente il capitolo più cupo di questa raccolta dove Vegeta rivive un abuso da parte di Freezer e involontariamente si arrabbia con Goku che poverino non è a conoscenza della cosa, per una volta che non fa nulla di troppo sbagliato (La mano nel sedere non va bene!)  si è beccato lo stesso qualche dolore.

Almeno adesso Vegeta non è più un mercenario, non gli sarà andata bene come Goku ma sempre meglio di nulla.

Vado a leggere l'ultima :)

24/02/15, ore 12:07

Ma è possibile che loro due devono sempre combattere? Pure nei preliminari? Ma quanto li adoro? La testerdaggine dei Saiyan non li abbandona mai, neanche in questi momenti.

Ovviamente Goku doveva dire qualcosa di stupido e figuriamoci se Vegeta non gli ha fatto qualcosa, di solito sono abituata alle botte in testa ma in questo momento mi sta bene il Baka e il morso.

A tra poco.

24/02/15, ore 11:56

No ma io Goku me lo vedo come un pervertito, l'ingenuità può difenderlo fino a un certo punto ma le mani nel sedere, una volta ok ma dopo un certo Principe diventa una belva e infatti gli ha legato le mani xD ma la coda ha preso il posto delle mani. Ma tanto io lo so che la prossima volta quelle mani sono di nuovo su Vegeta,ne sono certissima U.U

24/02/15, ore 11:52

Baedack è Bardack! Un vero eroe che io rispetto.

Ho adorato la rissa per il predominio delle posizioni ma mi sa che Goku stavolta ha vinto, anche se si è ritrovato con un labbro amorevolmente morsicato dal suo amato principe ma questi sono dettagli.

Passo alla prossima!

24/02/15, ore 11:43

Come detto in precedenza Goku il senso del pudore non lo conosce, ennesima dimostrazione xD

Tanto la testa in mezzo alle gambe ci ha già provato con Bulma, quindi Vegeta non poteva scamparla! Poi come ha giustamente detto, manco sapeva la differenza tra maschio e femmina, figuriamoci se era a conoscenza che non si palpa o ci si spoglia a random.

Vado alla prossima

24/02/15, ore 11:30

Allora, di sicuro Goku non si fa problemi a dire qualsiasi cosa che gli passi per la zucca, tantomeno quelle più imbarazzanti come questa. Ovviamente Vegeta che già non gradisce tutta questa confidenza con Goku o con ogni essere che respira in generale si ritrova convolto in questi argomenti.

La cosa mi ha fatto parecchio ridere visto che me li vedo uno rosso come la lava di un vulcano e il Son tutto tranquillo a spiegare e se voleva entrare nei dettagli!

24/02/15, ore 11:20

Ciao ^^

Alquanto strano che non mi sia accorta che hai fatto pure una coppia yaoi e io da brava yaoista...non me ne sono resa conto! ç_ç
Adesso rimedio.

Cosa può esserci di meglio di una buona e sana scazzottata alla vecchia maniera? Nulla! Infatti è quello che stanno facendo i nostri eroi Saiyan.

Passo al prossimo :)