Jean Prouvaire
di TDfan

01/07/15, ore 22:34

...okay, wow. Wow davvero. Questa mi piace davvero tantissimo. Wow.
(Probabilmente ho scritto queste stesse parole in diverso ordine in qualche altra recensione ma QUESTA MI PIACE DAVVERO TANTO).

09/05/15, ore 22:48

Awww, bella bro. Bella e molto saggia (come al tuo solito).

15/04/15, ore 11:05

Mi piace come questa fanfiction sia sempre ispirata a cose o persone puramente casuali.
Ottimo lavoro, as usual.

13/04/15, ore 23:04

asdfghjkls, Jehan che dedica una poesia a Grantaire era tutto ciò che non sapevo di volere!
BrOTP 5ever.

10/04/15, ore 23:25

Come al solito, sai che generalmente non sono una fan delle poesie, ma le tue mi colpiscono sempre per la loro semplicità e immediatezza.
Ottimo lavoro.

08/04/15, ore 23:34

OMG, mi ero persa questo capitolo quindi recensisco ora.
"Diventava paonazzo e improvvisamente afono", rido, che ammmore.

08/04/15, ore 23:19

Wow. Davvero, wow. Questo capitolo è decisamente il mio preferito fino ad ora. Wow.
Ps. Totalmente ispirata a cose e persone puramente casuali, lal.

24/03/15, ore 21:20

You go, Jehan, you go. Non lasciare che gli altri ti dicano come vivere la tua vita!

20/03/15, ore 21:11

*cough* Questo capitolo è poco poco basato su avvenimenti realmente accaduti *cough*.
Comunque voglio un lieto fine per questa fanfiction, sallo.

15/03/15, ore 01:11

OMG ma povero bb Jehan. Poi Courf cosa fa, sanno benissimo che lo amerebbero tutti comunque (Cioè, chi non lo amerebbe?).

11/03/15, ore 23:06

Oh, ma povero amore :(
(Ovviamente questo capitolo è basato su cose e persone puramente casusli, eh).

10/03/15, ore 21:17

Quanto può piacermi l'ultima frase da 0 a 24601?
Sai che io solitamente non vado pazza per le poesie, ma le tue hanno un non so che di fresco e innocente (?) che mi prende sempre.
Complimenti, Jack.

05/03/15, ore 21:57

Probablimente leggere questo capitolo con "I will follow you into the dark" non è stata una buona idea perchè ora sto piangendo.
Povero bb Jehan, non deve disperare, sono sicura che finirà tutto per il meglio, ammmore.
Aggiorna presto che voglio leggere del momento in cui Enjolras finalmente si sveglia e lui e Taire vivono per sempre felici e contenti 5ever.

01/03/15, ore 00:01

Oh, wow. Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più fino ad ora.
Penso che tutti abbiamo provato le stesse cose che prova Jehan in questo capitolo, sigh.

28/02/15, ore 00:54

Ma povero bb, come può pensare che Courf non gli vorrebbe più rivolgere la parola? Cioè, chi non vorrebbe Jehan?