HURRICANE
di Imbranata09

24/04/15, ore 22:46

hummmmm ben scritto.... scivola che è un piacere....e adoro la contemporaneità dei 2 protagonisti....... spero che le aspettative create da questo 1° cap, non siano deluse; intanto continuo a leggere..... :*

23/04/15, ore 09:54

All'inizio pensavo che questa storia era nata dalle ceneri se cosi posso dire di 50 sfumature. Ma andando avanti con i capitoli mi sono resa conto che non è cosi perché nonostante i protagonisti maschili sono simili allo stesso tempo sono diversi. Sei bravissima e ogni volta mi stupisci, i caratteri dei personaggi sono descritti in modo impeccabile e un bambino e la realizzazione completa della loro famiglia e la sua scoperta non poteva avvenire in un giorno migliore.

Alla prossima
Maddy
Ps: continuo sempre a odiare rose ma speriamo che Rob la cambi. Perché dice sempre di odiare Ian però e sempre alle loro cene .

22/04/15, ore 11:07

Wow ke capitolo meraviglioso non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto Leonarda

22/04/15, ore 00:10

Bellissimo capitolo!
Immaginavo che Rachel fosse incinta e Ian direi che ha ricevuto il regalo di compleanno più bello che potesse avere :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa sucederà!!!
Bacioni e alla prossima!!

21/04/15, ore 22:37

Bello bello capitolo si amano ed ora il loro amore è coronato da un frugoletto.. sempre brava complimenti 😊

20/04/15, ore 01:02

Rachel,sei incinta cara! :)
Beh spero che Ian la prenda bene...in fondo state insieme da nn molto e dovete ancora vivere la vostra storia.
Però sono positiva! :)
Alla prossima! :) ♥♡

19/04/15, ore 19:27

Oh oh allarme gravidanza. ..forse forse non hanno usato le precauzioni in modo corretto. ..

19/04/15, ore 17:37

Wow ke capitolo mi sa ke la nostra cara Rachel ¨¨ incinta spero di non sbagliarmi a presto Leonarda

19/04/15, ore 16:59

Complimenti la storia ad ogni capitolo è più interessante secondo me sta arrivando un bel bambino a coronare in modo completo il loro amore
al prossimo capitolo baci baci

19/04/15, ore 16:47

Bellissimo capitolo!!!
Direi che Ian ha ben apprezzato i due regali della moglie :)
Penso che alla fine abbia trascorso un bel compleanno!
Non è che forse Rachel si sente così perchè aspetta un bambino????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni!!!!

19/04/15, ore 15:56

Ciao! Da quanto tempo che non recensisco, mi sembra passato un secolo. Sono davvero pessima:(
La tua storia è bellissima e molto appassionante, mi piace molto la trama è il modo in cui la stai sviluppando. I personaggi hanno dei caratteri molto forti e delineati e interagiscono benissimo l'uno con l'altro; sembra un'unica grande famiglia, che bello. Uno dei miei personaggi preferiti è senza dubbio quello dei padre di Rachel, mi sembra davvero una persona in gamba.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto... Chissà perchè lei sta così male, io un'idea ce l'avrei. Magari arriva la cicogna che bello:)
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooooo!
Baci giof
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 03:59 pm)

17/04/15, ore 16:58

Bellissimo capitolo!!!!
Ci mancava solo che spuntasse la madre di Ian! Ma come può chiedere aiuto a lui se non l'ha mai trattato come un figlio???
Anche se penso che Ian da una parte faccia bene a dare una mano, senza che gli altri se ne rendano conto e capiscano che è stato lui.
Chissà cosa succederà adesso!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo per saperlo!!!

P.s. Sono contenta che Paul e Vanessa abbiano fatto definitivamente la pace! :)

17/04/15, ore 01:22

Rachel è davvero una donna intelligente e intraprendente nel suo lavoro ma molto di piu nei confronti di Ian. Ama "il rischio" e scoprire cose nuove con lui perchè sa che non le farebbe mai del male o la farebbe sentire sottomessa.
Ian ha fatto bene a rispondere la mamma in quel modo,se lo merita per come è stato trattato.... è stata una cattiveria da parte della mamma comportasi cosi con lui quando era un ragazzino. Rachel con lui,anche su questo è molto comprensiva e non gli fa pressioni in nessuno modo.
Complimenti per il capitolo,ci voleva una bella chiacchierata marito e moglie,cosi "normale",cosi semplice e soprattutto cosi complice. Mi piace il rapporto che hanno ora di confidenza e di fiducia reciproca. Rendi davvero bene la situazione di tranquillitá che c'è! :)
Ciao,al prossimo capitolo! :)

16/04/15, ore 23:19

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda