Rumors
di DreamAngel24

23/02/15, ore 18:26

Ok, quando ho visto stamattina a mezzogiorno la fic per staccare un attimo, credevo di vedere cose dell'altro mondo e così ho iniziato a leggere
Punto primo: ahahahahah!
Punto secondo: ahahahahahahahahahaha!
Punto terzo: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

Tu dirai che io sono brava ma come inventi tu simili tragicomicità non ci riesce nessun'altra e ti ringrazio per la pubblicità e per avermi fatto questo bel regalone di lunedì, mi ci voleva proprio!
La scena iniziale con Yuma che è in procinto di andare in coma precoce perchè sta morendo di fame ha suscitato in me un moto di tenerezza: poverina, ha fame, siate un pò comprensivi come Cathy (che anche qui vuole accaparrarsi le attenzioni dell'amica e mandare a quel paese Tori). E' messa tanto male che potrebbe anche avvertire i Bariani e dare loro il via per conquistare l'universo e oltre, se non fosse che la merenda l'attende e lei scopre che la sua cartella contiene una cartoleria ambulante e non il santo graal a forma di panino che non vedeva l'ora di mangiare. Qui ho compreso una lezione di vita: mai, e dico mai, mettersi in mezzo a Yuma e al cibo perchè la sua versione femminile è quanto di più inquietante possa esistere e se Vector derubasse di tutto il cibo il pianeta Terra, alla fanciulla non occorrerebbero poteri ancestrali per pestarloa dovere e costringerlo a chiedere asilo politico in un buco nero, seguito da Don Thousand perchè l'idea è stata sua.
<< Se hai fame... Io ho un panino nell'armadietto della palestra. >>
Ed ecco il miracolo, lanciato da quel bel faccino innocente di Rei-kun che farebbe di tutto per la sua adorata Yuma-chan, anche farsi trascinare come un foglio di carta in mezzo al corridoio! Ah ah! Poveraccio, mi sa che Yuma in modalità affamata se la ricorderà finchè campa!

Ma veniamo all'impersonificazione della frustrazione! Uno che passa la vita a cercare un posto tranquillo dove farsi i fatti propri e che è insofferente alle vite altrui, improvvisamente si ritrova stolkerato da un angioletto che vuole soltanto evitargli di finire col cuore inquinato di oscurità. E fino a qui ci siamo. Shark ha questa tendenza a essere intimidatorio e scontante, ma anche riuscisse a trovare il nascondiglio del secolo, Yuma riuscirebbe a trovarlo senza problemi e a lui la cosa non dispiacerebbe. Sentirsi desiderati da una persona che non è tua sorella e ti fa sentire in pace con te stesso è quasi un sollievo dopo quanto passato, ma questo personaggio è nato per vivere nel tormento e noi che siamo tanto gentili, non possiamo essere da meno (siamo crudeli, si si!). A forza di tentativi, Yuma-chan si è introdotta nella sua vita abbastanza da condizionarne i pensieri e far emergere in lui un affetto nuovo e incondizionato, che deve vedersela non solo con il suo orgoglio (più duro del titanio), ma contro qualsiasi altro possibile pretendente, Hart in primis, che adora Yuma-chan e da acquistare punti a Kaito, Astral per la sua onniprensenza di fianco alla corvina e infine Rio, maestra delle torture psicologiche che non perde mai occasione di massacrare l'adorato fratello. Immagino la faccia quando ha notato quello scampolo di anomala umanità nel fratello nei confronti di Yuma-chan, ma è uno scricciolo così adorabile che non la si può odiare, ma solo fotografare in pose attue ad accorciare la vita di un certo ex-teppista con l'orecchio sopraffino per qualsiasi conversazione che metta insieme Yuma e ragazzi.

Le pettegole non potevano mancare e se Rio ha spifferato l'argomento Shark non può che mettersi nell'angolo e raccogliere l'operato della sorella con la libidine prossima a farlo trasformare in un imperatore bariano prima del tempo. Inutile che ti dica quanto mi sia immaginata la sua faccia mentre le oche parlavano sul fatto che Yuma e Rei sono entrati mano nella mano dopo una corsa dove il bel pel di carota se l'è pure portata in spalla! E la scuola, poi! Ah ah ah! Sta per crollare tutto, la gelosia di Shark è partita in quarta e Rei già avverte la morte sfiorargli il collo, ah ah! E chi lo salva da uno così? Yuma-chan, se sapessi quanto sei importante per questo ragazzo, ma sappiamo che sei adorabilmente ingenua e che la fame ti fa marciare spedita su qualsiasi cosa ti si pari davanti, spogliatoio maschile compreso! Qui, lasciamelo dire, sono cascata ancora (credo di non essermi mai rialzata, solo caduta più in basso di quanto già non fossi andata). La scalata per il panino con Rei che ammette di aver utilizzato come codice la sua data di compleanno...Se sapessi cosa si nasconde dietro quel faccino tenerino e puccioso oserei dire che questo è amore, chi non si scioglierebbe???
Intanto prosegue il terremoto nei corridioi e Rio viene sequestrata dal fratello che marcia imperterrito, senza fermarsi e uccidendo con lo sguardo chiunque cerchi di fermarlo (seriamente, come te le inventi certe cose? Shark che saprebbe individuare Yuma-chan col suo profumo...Basta, dimmelo che vuoi uccidermi e facciamo finita!)
<< Lo sai bene! Sei peggio di un centro informazioni! Dove sono lei e il ragazzo gia' morto che gli va dietro?! >>  Altra frasettina da incorniciare. Il fato di Rei è già stato profettizzato, specie dopo che la bella Rio ha rivelato che lui ha portato Yuma-chan nello spogliatoio dei maschi a fare cose sconce (ok, non è farina tua, ma nei filmini mentali di Shark c'è sicuramente una versione simile dove lui butta giù la porta, si prende la ragazza a mò di sposa e se ne va dopo aver sbriciolato Rei).
<< Shark?! Non e' come sembra. >> Oh... cos'è quel rossore? Sta a vedere che Yuma-chan a cuore l'opinione di Shark su di lei...o forse è solo in imbarazzo per la caduta sul povero Rei. Che carini, che si preoccupano l'uno per l'altra, tenerini, con quelle guanciotte che si tingono di porpora sotto lo sguardo supplicante di Shark che implora di ammazzare il ragazzo prima che la scuola crolli definitivamente, ma non senza rimproverare Yuma-chan per nascondere il sollievo di quella situazione non così equivoca come gli si è dipinta.

E ovviamente la risposta di lei spiazza il mondo, ma Shark deve ringraziare i santi in cielo se non ha perso più vita di quanto ne abbia persa in passato. E siamo solo all'inizio perchè ovviamente adesso dovrà scervellarsi per evitare che Yuma-chan e Rei non convolino a nozze come profettizzato dalle oche (o che Kaito faccia la figura del grande maestro dei draghi che la va a trovare soltanto perchè Hart glielo chiede, o che che Astral capisca cosa sia l'amore)

Tesoro, bravissima, mi hai fatto un regalone stupendo per iniziare la settimana!
Spero di leggere prestissimo la negative o anche un'altra perlina comica come questa non mi spiacerebbe, anche se una Sharkbait in tale stile sarebbe apprezzatissima!
Devo scappare, a presto!!!!!