10 punti in meno a Grifondoro
di stella13

08/03/15, ore 23:49

"Amo Minnie , giuro che se fosse stata una mia coetanea , sarei tornato etero solo per lei ." Posso shipparli?AHAHAHAHAHA NO OK,Minnie l'adoro anch'io,é una forza della natura.
Tornando al capitolo,innanzitutto ben tornata,spero ti sia divertita aw,e poi,si, questo capitolo mi é piaciuto tantoo.
Non succedono tantissime cose ma Harold che comincia a provare interesse,anche se inconsapevolmente,per Louis,iniziando a chiamarlo anche per nome le compensa tutte. Per non parlare poi della scena del secchio d'acqua 🔝,amo questi legami così forti che ci sono tra loro,davvero.
"Madre Natura è stata benevola con noi mortali , perché quel culo è fonte dei desideri più carnali…." Devo ancora smettere di ridere ma ok,chiedo i diritti d'autore e la dedico a Louis😎
Per il resto non ho niente da dirti,te sei sempre brava e anch'io voglio vedere che succede nel quarto capitolo quindi non vedo l'ora che arrivi domenica.
AH,Tantissimi auguri e buona festa delle donne a te ❤
Baci
Elettra 💕

08/03/15, ore 21:25

Ehi la tua storia mi piace veramente tanto (più della precedente!), forse perchè unisce due cose che amo: Harry Potter e i larry♥... non vedo l'ora di leggere il continuo, è sempre una tortura aspettare una settimana intera!
Baci :*

08/03/15, ore 21:12

'Grande, grandissimo capitolo!! Harry finalmente fa un passo verso Lou che sicuramente porterà ad un amore epico e duraturo attraverso i secoli... Comunque Lou che consola la sorellina è una scena tenerissima che mi ha sciolto il cuore! Ma Louis è sempre tenerissimo quindi... Comunque davvero questo capitol era adorabile! Con Zayn che mi ha fatto rotolare dal ridere: lui e il suo ciuffo!!! Ci risentiamo alla prossima!!!

08/03/15, ore 20:32

Ehilà!
No ma Lou che consola le sorelle? CHE AMORE AW
Poi Harry che origlia e vuole passare del tempo con lui >>>>
Bel Capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A Domenica!

08/03/15, ore 18:46

Sono molto contenta di questo capitolo e del fatto che Harry voglia passare del tempo con Louis per scoprire qualcosa.
E davvero, non so più cosa dirti perchè sei sempre brava , quindi a domenica prossima.
Baci xx

08/03/15, ore 18:40

Ed eccomi a recensire anche questo capitolo!! XD Comunque che dire...a parte Loulou che fa la parte del fratello maggiore pronto a tutto per difendere le sorelle (come le invidio singh >.<" ) mi è piaciuta la maturazione di Louis e il suo volersi impegnare per diventare Auron... Alla scena del risveglio sono morta dal ridere:già immaginavo la faccia di Louis e Zayn e il suo sclerare (povero ciuffo!!! Hahahah :D) e non vorrei essere nei panni di Josh quando Zay si vendicherá (hahahah xD) Però la parte migliore è stata con la McGranitt...ce MINNIE?????? Hahahahahaha :'D Tu mi farai morire fino alla fine...ma da dove ti vengono?? Hahaha :* Comunque Hazza è sempre tardo(ahimè -.-") anche se sta facendo dei passi avanti: "Da una parte , non vorrei capitare in coppia con Tomlinson visti i nostri precedenti , ma dall’altra sarebbe l’occasione perfetta per poter scoprire cosa ha combinato quest’estate. Diventeremmo SOLO amici e a quel punto potrebbe persino rivelarmi i suoi segreti di spontanea volontà." "SOLO" amici?? Certo,l'importante è crederci!! E dopo questa scandalosa recensione,mi ritiro...xD a domenica prossima,Sayonara :)

08/03/15, ore 18:03

Ma buongiorno honey! Quanto mi sei mancata? Non puoi capire.
Questa volta mi hai fatto morire nei miei feels da Louis's girl. Tu non puoi iniziare a farmi vedere Louis che protegge le sorelle, perchè io noon posso immaginarmelo okay?!!!! e non sono calma perchè t odio, Louis versione fratelllo maggiorre è il mio prefertio e io piango perchè non è mio fratello sei cattiva!!
Comunque, Harry inizia a vedere qualcosa di Louis che non aveva mai visto e questo lo sai quanto mi faccia piacere, però i suoi continui ricordi del passato tipo Louis che fa apprezzamenti sul suo sedere e roba varia mi incuriosiscono, perchè Harry affermava e afferma che Louis era un rompipalle ma perchè quei ricordi sembrano così come posso dire, privati? Cio nel senso che sembra geloso di quei ricordi e magari e soo una mia pippa mentale, ma lo considero di buon auspicio per il futuro.
Cos'altro dire? Non vedo l'ora di leggere il quarto visto che dici che è il tuo preferito, e non vede l'ora di vedere questa dimostrazione visto che QUALCUNO non vuole spoilerarmi niente , cattiva ragazza.
A presto honey
mi sei mancata
wearewhoweare

05/03/15, ore 19:32

Scillaaaaaaaaaaaa ^^

Una tua nuova fict, che bello!!!

Intanto SCUSA se recensisco solo adesso ma ci sono stati un sacco di casini soprattutto con la scuola ma adesso recensisco, meglio tardi che mai ah ah ah

Bene, bene, nuova storia, nuova location ma stessi personaggi e stesse pair LARRYYYYYYYYYYY

Ma lo sai che salto che ho fatto quando ho visto Faking It aggiornata? Sono sobbalzata sulla sedia e mia sorella che era di fronte a me mi ha chiesto cosa avessi e per risposta ho cominciato a saltare per casa. che sanità mentale

Poi ho cliccato sul link "10 punti in meno a Grinfondoro" ... e eccomi quaaaa =*.*= >>>>>> è un gatto

... ed è una storia bellissimissimissimaaa *orgogliosa della sua Scilla*

Non ho trovato errori grammaticali e il testo era molto scorrevole. Ah ah ah ho sinceramente amato il pezzo di Harry soprattutto quando dice che Louis lo soffoca e gli rende la vita un inferno ah ah ah

Adesso vado a recensire l'altro chap bye bye Scilla!!

Yo by elenawithlove =*.*=

02/03/15, ore 03:14

Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto!! Ti ho mai detto che amo Louis che si atteggia o che flirta? Beh ora lo sai! Harry fattelo dire, sei un cretino, ti lasci scappare un ragazzo come Louis Tomlinson e ne sei pure felice, ma non per molto ehehe... Comunque, sono proprio curiosa di scoprire cosa nasconde Sam, non la racconta affatto giusta. Ah comunque mi piace molto il fatto che hai chiamato al "cattivo della situazione" Trueblood e mi complimento per come scrivi, quando leggo mi immagino perfettamente Hogwarts e niente... Come al solito non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero di vedere un Harry geloso e ammaliato dal bellissimo Loulou ahaha bacii

02/03/15, ore 00:04

Ed ecco la tua insonne preferita (spero) con una nuova recensione!
Okay, premetto che probabilmente sono uno schifo con le recensioni, ma non sono più abituata, perdonami e poi che AMO questa storia.
Poi vbb aggiungiamo cose random come sempre tipo che la puntata di Braccialetti Rossi mi ha sconvolto (non so nemmeno se lo segui lol) e che shippo troppo Leo e Vale, e dopo queste cose di cui non frega assolutamente niente a nessuno, andiamo avanti!
Prima di tutto Harry è gelosissimo di Louis e Sam che flirtano ed ero tipo skssoosksksksus perché gli da una noia incredibile e lui nemmeno se ne accorge,aw.
Poi vabbe, amo il fatto che tu metta ai personaggio i nomi di gente di alcuni fandom e boh, Sam mi sta antipatico in una maniera assurda.
Di sicuro nasconde qualcosa, e sono curiosa di sapere cosa succederà.
Trueblood è una figata assurda, e boh, niente.
Come sempre la recensione fa schifo, ma mi devi capire perché come sempre è mezzanotte e passa, quindi penso sia abbastanza normale.
Al prossimo capitolo, baci <3

01/03/15, ore 23:39

Tesoro bello!
Come sempre i tuoi capitoli mi rallegrano la domenica e mi fanno sorridere aw
Louis che lascia in pace Harry mi ha fatto un po' dispiacere perché mi sarebbe piaciuto molto vederli battibeccare come Lily e James ma è ok perché Tommo é perso di Haz (e anche lui dell'altro,deve solo capirlo,ma diamogli tempo dai) quindi tanti cuoricini per loro.
Non ho avuto modo di vedere Wayland quindi non posso esprimere opinioni su quanto sia figo ma a prescindere mi sta leggermente antipatico.
Mi piace molto la situazione che hai creato in sostituzione di quella originale con zio Voldy e tutti i mangiamorte e poi Silente il solito fumato (❤)
Con la storia dei prefetti prevedo taaanti guai con turni e cose varie e non vedo l'ora di scoprire se ho ragione.
E poi si,essendo anch'io una Serpeverde posso darti ragione:noi abbiamo Draco e ci basta e ci avanza eccome.
Ci sentiamo alla prossima
Bacioni
Elettra 💕
P.s Io ci sono stata l'anno scorso in Spagna ed è bellissima,te l'assicuro! Divertiti 💖

01/03/15, ore 23:29

No cioè vabbe allora.
Nomi multi fandom everywheree (ti amo per questo)
Harry geloso è il migliore e spero che presto i Larry abbiano un rapporto di amicizia o comunque che inizino a parlarsi.
Detto questo ,sono molto felice che tu abbia aggiornato. Alla settimana prossima baci xx

01/03/15, ore 23:01

Ciao compagna di Casa come va??!??:) comunque non ho capito Wayland sarebbe una sottospecie di lucius giovane o draco??? O boh a me ha dato quest'idea più lucius che il mio amore draco! Tornando a noi bellissimo il capitolo e ci sentiamo alla prossima:) buon divertimento in Spagna!:) beata te ciao

01/03/15, ore 22:51

Fantastico... Anche se è ancora un capitolo piuttosto introduttivo (quindi un po lento e privo di avvenimenti eclatanti) mi piace molto come e cosa scrivi. La gelosia che comincia a provare Hazza è adorabile e spero che Lou prima di cedere un po' lo faccia penare... Del resto come il nostro caro riccioluto ha fatto con lui... Si lo so sono cattiva!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando in tante scene di gelosia 😍 ahhh dimenticavo il mio gay radar ha percepito una possibile ziam!!! Ti prego dimmi che è così...
Con questo concludo spero di leggere il prossimo capitolo il prima possibile

01/03/15, ore 21:15

Ho appena finito di leggere il capitolo e già sto sclerando contro Hazza e il suo essere tardo -.-" ( dillo che ti piace farci disperare xD). Afferma di essere cosi contento per non essere più stalkerato da Louis e intanto i bicipiti di Lou li ha notati (eh Harold,Harold ^-^ questo la dice lunga....) Per quanto riguarda il ritorno di Sam....lui non mi convince e immagino che sará al centro di molte questioni .-. Detto questo,scappo perchè sennò la mia coinquilina mi lincia xD Sayonara,a domenica prossima :* :D