Anima predatrice
di Alessa Abbott

31/05/15, ore 22:12

E ormai sono qui ad aspettare il seguito di questo triangolo , senza capo ne coda dato che Penelope nn ha ancora intuito che tutti e due vogliono lei , ma sono sicura che cmq Penelope ha un asso nella manica.
E che i due fratelli oltre che scoprire un passato scomodo per Penelope per renderla così introversa e mimetizzante con i vari ambienti che la circondano da renderla così insignificante per gli occhi superficiali della gente .
Sono curiosa come Penelope li renderà suoi questi due uomini ....

27/05/15, ore 22:32

Vedere Penelope trascinata a teatro in tuta è stato esilarante! Ho sorriso tanto leggendo questo capitolo,pur rendendomi conto di tutte le notizie su Penelope che sono uscite... La trovo un personaggio ricco di sfumature... E non vedo l'ora di scoprire cosa le è accaduto.
Xalon e Axen sono stati grandi! Troppo simpatici!
Grazie alla prossima

20/05/15, ore 00:21

L'idea del menage è divertente.... stuzzicante... e forse è quello che ci vuole per Penelope, che ha bisogno di sciogliersi ed aprirsi di nuovo al mondo (Anch'io sono curiosa di sapere di più sul suo passato di Penelope).... Detto questo però, per quanto trovo fantastico Axen (Pen Pen ahahhaha).... io spero che alla finè il cuore di Penelope sia solo per Xalon.... #Team Xalon! Possibile che le rose per Penelope, fossero da parte di William... tutte quelle spine! Adoro questa Storia... diversa dalla prima, ma altrettanto coinvolgente....

19/05/15, ore 22:59

Il tuo aggiornamento l'unica cosa positiva di questa giornata orrenda. Menomale che ci sei tu 😍😍😍.
Passiamo al capitolo: Povera Penelope nn c'è un attimo di pace per lei prima le rose con le spine e poi il "rapimento"da parte degli uomini di Neanderthal. Anke io voglio essere rapita così..... Penelope sembra finalmente abituarsi alla loro ingombrante presenza che sente come un rifugio e non più come un pericolo speriamo che questo nuovo rapporto di fiducia sfoci presto in qualcosa di più nei confronti di Xanon (i loro sguardi fanno ben sperare). Cmq ti rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere e di esprimere così bene le sensazioni e i sentimenti dei personaggi di questa storia. Aspetto il seguito del racconto sperando di non aspettare troppo. Buona serata 😊

19/05/15, ore 19:44

Ci sono molte cose da dire su questo capitolo, tutte positive senza dubbio. Innanzitutto ci hai dato un altro riferimento al passato di Penelope, di una esperienza che possiamo capire non si può di certo catalogare come positiva, aspetto quindi il capitolo dove finalmente racconterai tutta la storia. Poi il "rapimento" da parte dei fratelli è stato spettacolare, vorrei esserci io al suo posto! Non è che hai voglia di farli diventare reali e mandarmeli per posta a casa? Ed inoltre Penelope ha incominciato ad abituarsi alla loro presenza, per il sommo piacere di questi ultimi ovviamente. Per dirtela tutta mi rispecchio a volte con lei, per certi comportamenti che ha, quindi questa storia mi sta appassionando davvero tanto, mi divoro ogni capitolo neanche fossi un assetato che non beve acqua da settimane. Mi regali dei momenti di pura felicitá in questi giorni caldi e difficoltosi della mia povera e insignificante vita, non smetterò mai di ringraziarti abbastanza :) bene, alla fin fine non ho detto niente di cosi eclatante come si può notare, aspetterò dunque il prossimo aggiornamento <3 ciaooo

16/05/15, ore 19:33

Finalmente sono passate, quasi le due settimane , e nn vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Noto che nn sono l'unica lettrice che tu aggiornarsi un po di più, ma capisco che ci vuole tempo per scrivere e tenerci così in suspense.
Questo triangolo e affascinante, la tua bella Penelope, si trova tra la luce di Axen, e notte di Xalon .
chi sceglierà? 😐
. Ti ringrazio di queste stupende storie che finora hai scritto , continua così. Opale

06/05/15, ore 01:42

Felicissima che tu abbia aggiornato la storia.
Penelope sembra finalmente lasciarsi un po andare ci svela qualcosina in più su di lei.
​Sono curiosa di sapere come prosegue la storia.
​A presto e continua così che secondo me stai facendo un lavoro fantastico 😘😘😘

06/05/15, ore 00:02

Piccoli spiragli nella corazza di Penelope si cominciano ad intravvedere! A prima vista sembra meno intimidita da Axen... Ma forse perché avverte come vera minaccia Xalon... Chissà! Curiosa di sapere cosa accadrà!
Grazie alla prossima

05/05/15, ore 14:03

Ti prego... ti prego... quando pubblichi il prossimo capitolo? Sono passate due settimane e due giorni! Ormai sono in crisi di astinenza! Aaaarggh!

21/04/15, ore 13:36

Alessa.... io amo Xalon... soprattutto ora che ha deciso di smetterla di negare la sua attrazione per Penelope e passare ai fatti! Sarò strana ma a me questo modo di fare autoritario degli Alexander mi affascina e sotto sotto credo che Xalon aiuterà Penelope a Ri -scoprirsi! Curiosa di capire cosa è effettivamente successo nel passato del nostro topino e conoscere di più anche della famiglia Alexander! In tutto questo devo ancora capire bene se Axen é solo un elemento di disturbo o qualcosa di più! Ti faccio i miei complimenti per la tua bravura nel mantenere il parallelismo con la storia di Lily e Dominix, di cui spero di conoscere prima o poi il continuo!....

20/04/15, ore 22:00

Si riprende!!!
Sono troppo contenta che tu abbia postato questa  nuova parte della storia.  Bello e divertente questo capitolo con la povera Penelope che cerca in ogni modo di sfuggire a Xalon che invece non le lascia via di fuga. Esilarante la scenetta sia quella del caffè sia quella dell'ordinazione della pizza per non parlare del dialogo con il cellulare tutto fare.
Interessante / rifessiva la frse di Xalon «Ti stanno chiamando. Se non compare un'immagine, il telefono non è nominativo.» ....... «Il numero non è associato ad una persona fisica." riferita alla chiamata di Penny Chi sarà William  il "verme"che osservava Penelope alla cena. Staremo a vedere.
Aspetto con anzia il prossimo aggiornamento.
P.S ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere le tue storie continua così

20/04/15, ore 07:02

Xalon è tremendo!!! Ma il suo regalo è fenomenale... Troppo figo! Povera Penelope convinta di poter sfuggire al bel tenebroso... Bella la reazione del vaso contro la porta! Grazie alla prossima

19/04/15, ore 20:46

Oddio voglio anch'io quell cellulare ... comunque questo capitolo è molto divvertente per le reazioni che hanno tutti i personaggi
Irisxx

19/04/15, ore 18:49

Quanto mi è piaciuto questo capitolo! Quasi quasi mi dispiace per Penelope. Quasi. In fondo se Xalon non la mettesse alle strette non si andrebbe da nessuna parte. Inoltre ora sappiamo anhe un po' di più sul suo carattere, altro che frigida, è un fuocherello che finalmente sta crescendo, sprizzando scintille in aria. Voglio proprio vedere come Xalon reagirà al due di picche, penso che il suo ego non lo sopporterebbe, ma le sfide gli piacciono, quindi aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Come sempre adoro il modo in cui scrivi, la lettura è fluida e non mi sono fermata se non quando ormai ero giunta alla fine. Ciaoo :)

07/04/15, ore 06:39

Povera Penelope vittima delle convenzioni... E povero Xalon così sicuro di poter manipolare Penelope, di vederla arrendevole e sottomessa ai suoi voleri. Non si rende conto che alla fine potrebbe essere lui quello caduto in una trappola tessuta di sentimenti forti e profondi... Grazie alla prossima