Anima predatrice
di Alessa Abbott

04/07/16, ore 00:41

Ciao ! Come va ? Dopo una giornata terribilmente calda questo aggiornamento è stato davvero una bella sorpresa. *---* finalmente la storia ha preso una svolta molto importante per il caro Xalon. I suoi piani iniziali sono andati fuori programma non riuscendo a spiegarsi il motivo ,anche noi lo conosciamo bene ( e con lui anche il secondo Alexander comincia a provare un sentimento chiamato Amore *--* ahahah ok sto andando troppo avanti con il mio filmino mentale quindi torno indietro ahaah). Spero che anche lui lo capisco e non la tratti più così male perché la povera Pen non lo merita (mi veniva voglia di abbracciarla al posto suo perché so bene cosa vuol dire aver bisogno dell'affetto da parte di qualcuno ma non riceverlo) e poi cerca di farsi perdonare regalando gioielli (spero che Pen lo faccia faticare prima di perdonarlo !) e poi spero che il tizio,momentaneamente misterioso, non le faccia del male anche se non prevedo nulla di buono in lui -.- ( ma ci sarà qualcuno a salvarla per fortuna ahaha) A presto con Lily e Dom (se non sbaglio ahahah) Ale.

04/07/16, ore 00:13

Eccoti qui! E' stata una bellissima sorpresa trovare l'aggiornamento di "Anima predatrice" prevedevo "Anima sola 2" e invece... anche negli aggiornamenti mi spiazzi sempre. E' un capitolo triste, quasi tragico. Penelope è spezzata perchè si è resa conto che il rapporto con Xalon è inesorabilmente cambiato. Lei è coinvolta anche nei sentimenti: lo ama , vuole bene ad Axen ma ama Xalon. Questo triangolo in cui è stata implicata dai due fratelli e di cui si è inebriata non facilita le cose e oserei dire: sta dando i suoi malefici frutti. Devo dirti che l'accettazione passiva di questo menage a trois da parte di Penelope protratto nel tempo, ha cominciato a infastidirmi ( ricordati che il lettore legge se stesso nelle storie ) Se, in un primo momento, poteva essere accettabile, dopo non lo era più. Certo mi rendo conto che una semplice umana "problematica" difficilmente poteva far fronte al fascino dei due fratelli ma, prima o poi i nodi vengono al pettine ed eccoli qua. Xalon che non vuole nessuna relazione diversa da quelle che ha sempre avute sta rimettendo le cose nel suo ordine personale con propositi e piani chiari: l'ha sbattuta fuori dalla sua vita senza tanti complimenti e adesso? Adesso la cara Penelope dovrà fare i conti con questo e innanzitutto con se stessa. Si deprimerà come Lily? Accetterà il nuovo tipo di rapporto? Io mi auguro e spero di no. Se " in amor vince chi fugge " beh mi auguro che lei fugga molto, molto lontano. Le sostitute sono già pronte. Saranno abbastanza per Xalon? Spero di no. E spero che Penelope prima di andare a leccarsi le ferite rimandi al mittente gli eventuali diamanti che il fascinoso amante le invierà. Vorrei vedere un po' di dignità in questa donna, credo che sia tempo. In quanto a Dominix è veramente orrendo. Sembra un cavallo coi paraocchi che non vede altro che Lily. Lui è innamorato, lei è la sua donna. Ma le colpe dell'allontanamento di lei sono solo sue: pperchè infierire, a torto, su Penelope? Sono curiosa di sapere cosa succederà al prossimo capitolo. Buonanotte e grazie per avermi reso più vivace la serata. Ma chi è il personaggio misterioso che spia Penelope, che rivendica un legame profondo con lei e che la ritiene una p.....a da redimere con gravi punizioni? Farà cambiare i propositi di Xalon nei riguardi della giovane? VALE.
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 12:20 pm)

07/06/16, ore 23:38

Ciao bella,finalmente hai aggiornato...Che dire,capitolo interessante e meraviglioso! Siamo ad un bivio tra i tre protagonisti, i sentimenti vengono a galla,e il trio lascia sempre più spazio a un duo...Ormai Penelope e Xalon sono sempre più connessi,e come se fossero una cosa sola...Sono stupendi!Grazie a presto...Baci...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....😉

30/05/16, ore 23:25

Eccoti qui! Sono rimasta sorpresa, mi aspettavo l'aggiornamento "di Anima sola" e invece... E' un capitolo bello come tutti ma strano e anche un po' triste. Ho l'impressione che Penelope si nella fase in cui , superata l'ebbrezza delle straordinarie e trasgressive performance con i due alieni super dotati, stia cercando di capire se stessa. Il sesso è elementare certo ma...Cosa le sta succedendo? Xalon la domina e a lei piace? Sembrerebbe di si ma, c'è qualcosa che non riesco a spiegarmi oserei dire che insieme alla soddisfazione per aver compiaciuto il suo amante ci sia anche una nota di disagio. Come ha, argutamente, intuito Magda llei è la donna per un solo uomo e, prima o poi questo nodo verrà al pettine. D'altronde Xalon è uno che ama "condividere" anche se solo per affermare il suo assoluto potere su Penelope. lei ha uno spirito da sottomessa ma quando entreranno in gioco i sentimenti? e ho l'impressione che il momento non sia lontano o no? Con te non sono mai sicura di niente. Le mie elucubrazioni mentali nulla possono contro la tua imprevedibilità. Chapeau! Vale.

23/05/16, ore 22:35

Il manage a trois si sta per trasformare in un duo e non vedo l'ora! Purtroppo non sono così"aperta" da accettare questa situazione all'infinito: secondo me e' ora che scelga quello che gli ha rubato il cuore e spero sia Xalon! A presto!

23/05/16, ore 11:08

Finalmente hai aggiornato..e con un bellissimo capitolo pieno di tante cose. Penelope è confusa, le parole di Magda aumenta la sua confusione. Credo si stia arrivando ad un bivio. Lui cerca di dominarla ma qui ho la sensazione che lei può fare lo stesso con lui...lo ha dominato usando l arte di essere donna. Credo che non ci sarà più spazio per il fratello, ormai sono l uno nella testa dell'altro e manca poco che pure il cuore si insinui. I miei complimenti e ti prego pubblica Penelope, ci sono sviluppi interessanti che attendo con ansia. Un abbraccio 😘

23/05/16, ore 08:08

Ok cerco di scrivere una recensione decente a mente lucida.
Questo capitolo è tutto molto... MOLTO!
La conversazione iniziale tra Magda e Penelope quasi mi fa aprire gli occhi su quello che sta succedendo in questa storia. Penelope percepisce che le cose stanno lievemente cambiando. Sente il dominio di Xalon su se stessa, ma quasi non riesce a spiegarsi perché questo gli piaccia. Quello che Magda le ha detto forse può essere chiaro per noi, anche se stai coprendo il tutto con dei veli neri che lasciano intendere ma non del tutto, ma a lei di certo non è chiaro. Anzi, sembra ancora più confusa di prima. Le sta bene il fatto che continui questo rapporto a tre con Xalon e Axen, così come questa situazione stimoli anche i due uomini. Ma per quanto tempo andrà avanti? Forse per un bel po', nessuno dei tre sembra intenzionato a smettere. Però, come andrà a finire? Magda nel capitolo le dice che è una di quelle ragazze che si innamora e che prima o poi inizierà a provare qualcosa di forte per uno dei due fratelli. Ed è lì che inizieranno i guai, secondo me. Perché, andiamo, sono i fratelli Alexander. A parte Dominix, che ormai è cotto di Lily, non mi sembra che gli altri abbiano mai provato qualcosa per una donna. E se questo iniziasse a capitare, dubito che accetterebbero queste "nuove" emozioni con facilità. Ovviamente queste sono solo mie considerazioni.
Eppure, nella scena finale, non è stata solo Penelope a sentire il dominio di Xalon, ma anche lui per qualche istante ha ceduto e ha subìto tutto quello che stava provando per la ragazza. Forse oso troppo, ma andando indietro nei capitoli e guardando non la situazione in generale, ma solo alcuni momenti, alcune frasi, io direi che Xalon stia iniziando a provare qualcosa di più forte per Penelope.
Chi vivrà, vedrà.
A presto,
Mia.

22/05/16, ore 22:50

Ciaooooo Sono molto felice che hai pubblicato ! Non aspettavo altro *-* mi è piaciuto tanto questo capitolo ora che i dubbi di Penelope sono venuti a galla per lei la relazione con Xalon e Axen non è più solo sesso. Lei è molto confusa su ciò che prova ma penso sia abbastanza sicura di sapere chi è la causata di questa confusione, ricambiata da un comportamento possessivo che spero cambi presto in altro. Ma la cosa che più adoro di questa storia(in generale) è come i sentimenti che provano i personaggi siano bene strutturati e molto profondi infatti ti faccio i miei complimenti ! È sempre un immenso piacere leggere le tue storie perche riescono a trasmettermi tutto ciò che provano i personaggi e non so se ti ho mai detto che io disegno e per me disegnare è un modo per esprimere i miei sentimenti ed ogni volta che leggo un tuo capitolo mi vengono in mente sempre un sacco di disegni da poter realizzare e la cose mi piace tanto *-* spero aggiornerai presto ! Un bacio Ale

20/03/16, ore 01:10

Allora... cerco di scrivere tutto quello che mi passa per la testa perché ho appena scoperto questa storia. Anzi, queste storie. Anche se quanto ho iniziato con Anima Predatrice ho completamente ignorato il tuo avviso all'inizio (per il fatto che c'è una storia precedente e che questo è uno... spin off?). Comunque mi sono accorta dell'esistenza di Anima Sola intorno al capitolo 18 e ormai era troppo tardi. Ero entrata completamente nella storia di Penelope e Xalon... e Axen. (Sono un'inguaribile romantica. Percepirò della dolcezza e dell'amore sconfinato trai due. Non ci posso fare niente.) Poi ho scoperto di Dominix e Lily e be'... praticamente ho costretto la mia compagna di stanza a leggere quello che hai scritto. Ti avviso, sta impazzendo anche lei così come sono impazzita io.
Ma partiamo dall'inizio. Devo ammettere che inizialmente la faccenda tra Dominix e Lily mi dava tantissimo della situazione di Cinquanta sfumature di Grigio e di certo non sono una fan accanita di quei libri. Ho dato fiducia alla tua storia perché tecnicamente credo che sia scritta bene e sono rimasta piacevolmente colpita dal cambiamento repentino e dalla trama completamente diversa. Perché nel momento in cui Lily era entrata nell'ascensore dopo la richiesta di Dominix, io pensavo che si sarebbero guardati negli occhi e avrebbero sussurrato i loro nomi. Invece no. Lily ha sussurrato "Sono vergine" e BAM le porte si sono chiuse. Io e la mia amica abbiamo riso per mezz'ora. E' stata una scena troppo bella e indimenticabile. Quindi per fortuna la trama è andata spontaneamente su un'altra strada e ha avuto anche dei risvolti molto interessanti che non hanno fatto altro che aumentare la mia attenzione su ogni particolare. Anche la componente Fantasy è intrigante e dobbiamo scoprire ancora tante cose. (cosa importantissima, sarò io che avrò letto le tue storie di notte mentre crollavo dal sonno e cercavo di restare sveglia per scoprire come doveva andare a finire, ma non ho ancora capito che esseri sono i fratelli Alexander. Ti prego dimmi che l'aver ancora le idee confuse non è un problema mio? Perché tanto di cappello. Sai tenermi sulle spine e ce ne vuole molto!) Dove ero? Ah sì. Dominix è Lily. Sono una bellissima cosa quei due, ma ovviamente è finita come è andata a finire, ma si spera sempre in meglio. In un qualsiasi cosa, anche in un leggero miglioramento. Lui ha fatto un qualcosa di terribile e cattivo e non lo giustifico, assolutamente, ma... ho già detto che sono un'inguaribile romantica?
Per quanto riguarda invece Penelope e Xalon, loro sono i miei preferiti. Li adoro! E Axen è quel quid in più che scombina un po' le carte. Lei ha un traumatico passato, lui è quello che è. Ma... nei primi capitoli il suo eccitarsi per lei e non volerlo ammettere mi ha fatto impazzire. E poi quando l'ha tenuta stretta mentre dormiva... ci sono stati diversi elementi analoghi che mi fanno sperare in una relazione tra i due. Vero? VERO? Axen è un personaggio che mi fa impazzire. Lo adoro. A tratti è geniale. Perciò voglio Penelope e Xalon solo loro due insieme, ma allo stesso tempo non so come vedrei il gemello tra i protagonisti principali. Oddio, non saprei proprio. Che grande dilemma!
Detto questo mi dileguo perché non voglio dilungarmi ancora di più e annoiarti ulteriormente.
Al tuo prossimo aggiornamento.

Mia ;)

09/03/16, ore 08:53

Quale sorpresa, alla fine il regalo c'è stato! Bene ricompare Dax per la seconda volta e, per la seconda volta, ha a che fare con i vermi: sono legati da un filo rosso? Axen vuol bene a Penelope, la tratta con tenerezza e affetto e Xalon? Pensa spesso a lei, ma solo come oggetto sessuale o forse no? In quanto alla ragazza, è chiaro che è attratta da Xalon e soggiogata dal suo potere ma comincia ad avere delle insicurezze. Non è ancora stanca del triangolo? La trovo esageratamente libertina: il troppo storpia. Il Bardo si starà rivoltando nella tomba!

01/03/16, ore 01:59

Wow,che capitolo!Grazie per aver aggiornato,hai fatto contente tutte con questo favoloso regalo...Xalon e Penelope sono la coppia top delle tue storie,grazie al legame particolare che sei riuscita a creare fra di loro... Non sono il solito dominatore e sottomessa,sono molto di più... Lei è incompleta senza di lui,lui è l' unico in grado di distruggerla e ricostruirla...Lui non può fare a meno di dominarla,per sentirla completamente sua specialmente in un rapporto in cui deve condividerla con l'amato fratello Axen...Xalon è l'Alfa,Axen è il Beta e Penelope l'Omega...un trio ben pensato e soprattutto ben riuscito...I loro incontri passionali sono intriganti,sei bravissima a tenere il lettore incollato alla tua storia anche in questi momenti...Hai talento!Si vede che ami scrivere...Sono contenta che Xalon cominci a pensare di più a Penelope,chissà se arriverà ad amarla,e soprattutto per quanto tempo riuscirà a reggere la sua possessione e gelosia nei confronti di Pen Pen?Cosa accadrebbe se lui non riuscisse più a condividerla?E se un giorno Penelope dovesse affrontare un Xalon veramente furioso,cosa accadrebbe?Questa storia a tante potenzialità, qualsiasi strada prenderà andrà benissimo...Grazie infinite!baci Reby

27/02/16, ore 18:05

Che bellezza, aspettavo da tanto questo aggiornamento! Al solito non hai affatto deluso, e anche se come hai giustamente puntualizzato si tratta più che altro di un capitolo extra, si iniziano comunque a definire sempre più le linee della trama e la direzione che sembra tu stia intraprendendo mi piace molto. Adesso aspetto ovviamente con ansia il tuo prossimo aggiornamento e mi auguro che, sia che si tratti di Lily sia di Penelope, arrivi al più presto :)

26/02/16, ore 22:31

Finalmenteeeeeee aspettavo questo capitolo. Era ora. Penelope si lascia andare sempre più ma i suoi occhi sono solo per Xalon. So che lily e dominix ti impiegano tanto tempo, ma spero tanto che aggiorni presto pure questa storia. Io ti seguo in tutte e due. Un abbraccio e bravissima come sempre 😘

26/02/16, ore 21:29

Ciao ! Come va ? Finalmente è tornato il trio ! Allora per cominciare volevo scusarmi per non aver recensito il capitolo precedente sulla storia di lily e Dom ma in quel momento non stavo bene e non volevo scrivere cose sbagliate. Comunque...Finalmente Xalon comincia a vedere Penelope come qualcosina in piu anche se la sua mente non vuole ammetterlo. La coppia Pen e Axen mi piace devo dire che insieme formano la coppia perfette,quella senza problemi insomma, però io preferisco le situazioni complicate e chi meglio di Xalon può intervenire per mettere in subbuglio tale calma. Spero che presto I due potranno legarsi anche in altri aspetti e che prima o poi resteranno solo loro due (dato che Xalon diventerà geloso o almeno lo spero). Spero di aver scritto tutto e di non aver dimenticato niente...un bacio Ale

29/11/15, ore 17:39

Ciao! Ho letto tutto quello che c'era da leggere sui magnifici dominatori X, come amo chiamarli nella mia testa mentre leggo! Ho iniziato a leggere più per curiosità che per la trama, ma ora sono una tua grande fan !! Inutile dire che tra tutti il mio preferito e' Xalon: non so perché, non chiedermi come, ma mi piace un sacco! Però i miei pensieri sconci si concentrano solo su di lui: niente roba a tre per carità! Ahahhaha Comunque sia volevo farti notare, magari anche sbagliando, che hai scritto che questa storia continua con il capitolo 20, ma il capitolo 20 e' già questo che sto commentando e tu hai scritto che la storia e' completa se non sbaglio...scrivimi poi come funziona questa cosa. Poi volevo dirti che hai fatto bene ad aggiungere questa storia di penelope, perché molte cose sui simbionti e i vermi le ho capite più in questa che in quella di Lily e Dominix. Detto questo, il fatto che sono Vermi mi fa abbastanza schifo, ma sto cercando di fare la coraggiosa!! A presto e fammi sapere!!! Ciao!