Anima predatrice
di Alessa Abbott

02/11/15, ore 09:26

Alessa tu mi farai morire..... ci sono delle scene (non voglio essere monotona? ma tu sai tra chi) che mi arrivano dritte allo stomaco.... per me l'uomo del mistero è William e dalle situazioni descritte mi sento di dire che anche lui è un Verme! Una cosa non capisco ma sul sito indicato cosa stai pubblicando?..... Attendo sviluppi.... ma Dominix che fine ha fatto?

01/11/15, ore 21:50

Bellissimo capitolo, grazie. Dopo lo sblocco del trauma di Penelope e l'indigestione di sesso della nostra amica, mi pare d'intravedere l'embrione di sentimenti che il trio voleva tener fuori o sbaglio? Sento avanzare Xalon a grandi passi. La seconda parte del capitolo fa presagire scenari drammatici. Chi è il misterioso personaggio che si sta palesando più chiaramente (dopo le rose con le spine?) E' forse Peter? O, più sorprendendemente William? Non vedo l'ora di scoprirlo. La suspense è alle stelle, complimenti. E...grazie per la graditissima dedica. Buon lavoro in tutti i campi. Vale. P.S La Storia perchè una e trina!

01/11/15, ore 11:23

Wow Alessa ... ora si che si parla d obbedienza, potrà fare sesso violento con Axen ma è Xalon quello che lei desidera.... chi è questo nuovo intruso? ...povera Penelope mi sa che avrà qualche problema. Ho aperto la pagina effettivamente non c entrava nulla con la storia ma puoi sempre togliere l avviso volendo. Un abbraccio e aspetto il prossimo 😘

01/11/15, ore 00:51

Ciao Alessa, come sempre scrivi in una maniera così naturale da trascinare il lettore all'interno delle tue storie,come se stesse vivendo realmente con i personaggi ,quello che loro accade ..l'incontro tra le due amiche è stato tutto sommato piacevole,e a tratti divertente quando Lili veniva a scoprire che la sua amica, un tempo pudica e timida,ora ha una relazione a tre con due dei come Xalon e Axen...Il personaggio misterioso che ha messo gli occhi su Penelope mi preoccupa...Spero che non le metta le mani addosso!Povera PenPen!Ho un dubbio su chi possa essere questo pazzo...Forse ho capito,ma non voglio pronunciarmi... La mia parte preferita è stata la scena prima immaginata e poi realizzata tra PenPen e Axen...Che dire della parte in cui lei infine ,così in balia di Xalon, lo raggiunge in ufficio....Meravigliosa!Adoro quando Penelope è folgorata dalla passione...sembra un giocattolo,una bambola nelle mani di due dei,che rischiano di romperla...Soprattutto Xalon...Che dire Bravissima! Grazie per il tempo che ci dedichi...😉

31/10/15, ore 19:25

Ciao ! Ecco il nuovo capitolo !! Iniziamo con Lily, all'inizio mi aspettavo che reaggisse finendo per litigare però alla fine la versione che hai fatto la preferisco. Mentre Penelope le raccontava tutto mi ha fatto un'infinita tristezza soprattutto quando gli ha detto che erano i fratelli di Dominix. Spero che le cose tra loro si sistemino presto mi dispiace che soffra così ! Andando avanti non ho ben capito chi sia questo nuovo personaggio ma penso che più avanti si capirà. La scena della moto con Axen e successivamente la comparsa di Xalon è stata la più bella mi è piaciuto tutto veramente bella XD ! Infine spero che arrivino presto anche i primi cambiamenti dal punto di vista sentimentale non vedo l'ora di vedere i fratelli gelosi l'uno dell'altro ahaha a presto !!

29/10/15, ore 22:32

Ho letto 3 capitoli in una volta.... questa storia diventa sempre più travolgente, la passione di Xalon la dolcezza di Axen e la forza di Pen-Pen mi stanno creando assuefazione.... e poi trovo certi passaggi veramente comici! Ma alla fine arrivano anche i momenti molto seri, il dramma che ti colpisce come un pugno allo stomaco, ma ti fa comprendere realmente quel personaggio! Sei meravigliosa Alessa.... sento che presto comincerò a tribolare, sento che il disastro é dietro l'angolo... ma tu sai che mi aspetto un lieto fine a 4!..... A presto spero....

26/10/15, ore 15:59

Buooongiorno, pomeriggio, sera, notte, insomma, scegli tu.
Allora, inzio con il dirti che è da qualche mese che seguo la tua storia, assieme ad Anima Sola, amo la famiglia Alexander. Mi piace davvero il modo in cui scrivi, e soprattutto quello che inventi. Dominix e Lily sono adorabili, ma devo dire che shippo troppo Axen e Xalon, ho un'ossessione per loro due, e per Laxo.
Ti giuro lo amo, anche se non è apparso molte volte nel corso della storia, ti prego, dimmi che hai in mente qualche storia anche per lui perché stanotte l'ho anche sognato, io ne ho bisogno, comprendi? Mi bastano anche tre capitoli, pls.
Ehm, okay, a parte elemosinare storie sono qui anche per farti i miei complimenti, hai un futuro come scrittrice.
A presto, Aya.

20/10/15, ore 11:10

Bellissimo capitolo, molto intenso e passionale. Ho particolarmente apprezzato il fatto che finalmente si sono trovati solo ed esclusivamente Penelope e Xalon, e che abbiano condiviso una scena così intensa. Spero sinceramente che questo sia semplicemente l'inizio di una lunga serie, perchè per quanto apprezzi il suo rapporto con i due fratelli, non ho mai fatto mistero di preferire Xalon. Trovo che lui e Penelope condividano un qualcosa di speciale, una sorta di energia, un'attrazione primordiale, e non vedo l'ora di vederla sviluppare ulteriormente. Davvero complimenti come sempre! Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto.

18/10/15, ore 01:17

Molto molto intenso e divertente. Aspettavo proprio un tuo capitolo per rilassarmi dalle intense fatiche del sabato. Poi sono andata i precedenti capitoli : il sesto è assolutamente ESILARANTE. Ho riso tutto il tempo. A mio avviso hai la capacità di descrivere i personaggi in modo tale che mi sembra di vederli. Penelope continua ad essere la mia preferita. Grazie. Vale.

17/10/15, ore 22:20

Wow che capitolo!Bravissima!Mi piaciuto il fatto che per una volta fossero soli,intimamente parlando...Fra di loro c'è un alchimia incredibile! E come se fossero una cosa sola,progettati per il piacere reciproco,completandosi a Vicenda...😍😘😚Axen è quel pepe in più della coppia,la ciliegina sulla torta che forma il trio di questa storia piccante...Adoro anche che Penelope ,oltre ad essere sottomessa,è anche decisa nel suo opporsi avvolte ai suoi due amanti,soprattutto a Xalon...Questo rende il loro rapporto Più intrigante... Ora, chissà come reagirà Lili nel sapere che la sua migliore amica ha una storia piccante con due fratelli del suo ex??...e Soprattutto,come punirà Xalon la sua disubbidiente amante ,che non ha voluto proseguire il loro piccante incontro...?Ne vedremo delle belle!Sei fantastica!!!Grazie per i minuti di piacere che questa storia ci regala leggendola😉baci Reby

17/10/15, ore 18:48

Finalmente il nuovo capitolo lo aspettavo da un sacco di tempo !! Come al solito ti faccio i complimenti per come scrivi è davvero piacevole leggere le tue storie sono scorrevoli e scritte molto bene Ho apprezzato che in questo capitolo ci fosse solo Xalon mi piace la loro intimità.Volevo chiederti ma ci sarà un capitolo 19 parte due non ho capito bene...infine ti volevo chiedere come farai adesso che hai due storie da maneggiare ?? Un bacio grande e alla prossima

17/10/15, ore 18:25

Già si sta creando qualcosa di diverso...sono loro due e l altro? ... Xalon sta andando oltre mi sa... scusami l ignoranza ma se questo è il 19... il porca qual'è? Ho capito male? Grande Alessa ho aspettato questo capitolo spero in un aggiornamento molto presto un bacio 😘

29/09/15, ore 04:23

Axen e Xalon sono ufficialmente i miei idoli!!! Hanno fatto esattamente tutto quello che andava fatto!!! Sentire Penelope raccontare la sua storia è stata penoso e angosciante... Ho odiato la madre di Kendra e spero vivamente che marcisca ovunque si trovi... Ovviamente avevo capito della violenza che Pen aveva subito, ma a questi livelli di cattiveria e orrore non c'ero arrivata.. Xalon ha reagito da uomo interessato. Molto interessato. È curioso vedere il cambiamento di Penelope... La fiducia nei fratelli è a livelli altissimi. Curiosa di sapere come andrà a finire.
Grazie per l'intenso capitolo
Alla prossima

28/09/15, ore 11:11

Ciao,
davvero davvero notevole.
a parte la punizione esemplare, fa un pochino ridere il commento del poliziotto (non avrebbe trovato nulla).
Non credo che lo sfogo di Penelope fosse una richiesta di vendetta, ma xalon non ha mezze misure.
dici che lui sta cominciando a capire quanto tiene a Penelope? e come reagirà? pretenderà l'esclusiva contro il fratello?
al prossimo capitolo
baciotti

27/09/15, ore 01:27

Capitolo dai contenuti davvero forti,povera Penelope!La madre,non degna di essere chiamata tale,è davvero diabolica e stronza!La scena dello stupro mi ha fatto venire la pelle d'oca... Xalon e Axen hanno fatto bene a ridurre quel pedofilo in quello stato!Pen-pen ha avuto giustizia,insieme a tutte le vittime di quel maiale...Sei sempre bravissima,grazie per l'aggiornamento,baci..😆