Anima predatrice
di Alessa Abbott

26/09/15, ore 20:59

Capitolo molto interessante devo dire. Non posso dire che è bello perché questo capitolo si incentra sul terribile passato che ha vissuto Penelope e devo dire che ora riesco ad apprezzarla più di prima anzi ad ammirarla perché quello che gli è successo è terrificante e nessuno dovrebbe vivere quello che ha vissuto lei. Per fortuna Xalon e Axen l'hanno vendicata per bene (sarebbe stato troppo buono da parte loro ucciderlo e basta) quest'uomo merita di soffrire per il resto della sua vita. Ma comunque ti faccio i miei complimenti per come scrivi e spero che nel prossimo capitolo scriverai qualcosa di "romantico" per così dire, Penelope se lo merita proprio...ancora complimenti un bacio alla prossima !

26/09/15, ore 20:23

Non mi pento minimamente di dire che una creatura del genere, perchè chiamarlo umano non si può, si sia meritato tutto quello che Xalon e Axen le hanno fatto, a causa sua e della madre la povera Penelope ha dovuto vivere un'infanzia e un'adolescenza d'inferno, mentre avrebbe dovuto solo sentire la gioia nel cuore e la spensieratezza della sua etá, fare esperienze, andare ai balli della scuola, uscire con gli amici, come dovrebbe essere per chiunque. Sapere che succedono cose così tutti giorni nel mondo mi fa sentire male. Sei stata davvero brava, e brutale, nel descrivere e raccontare la sua storia, altro modo non c'era a mio parere, e finalmente Penelope sta ricominciando a sperare, a vivere, a credere che la vita non finisci dopo una tragedia, c'è sempre il finalmente a sorpresa.
A presto <3

26/09/15, ore 18:05

Ciao Alessa... gran bel capitolo. Sono rimasta con le lacrime agli occhi. ..che brutta infanzia ed adolescenza che ha avuto Penelope..scommetto che è stato Xalon l artefice della mutilazione...si sta innamorando sempre più grazie per aver pubblicato un abbraccio 😘

24/09/15, ore 00:20

Nn e amore? Chi lo può dire.
L'amore nn ha regole né forme né tempo né colore e come può giudicare Penelope dato che nn si è mai innamorata dell"amore e delle sue forme più semplici e tortuose .
Adesso che ha scoperto che nn ha più problemi " così le pare " con il genere maschile pensa che ci sia un lui da qualche parte che la sta aspettando che la faccia innamorare ...ah ah
O ma certo abbiamo uno Xalon che mentre la"scopa" la sente sua.
La domina ma quando Penelope scopre che può anche lei dominare a ne immagino delle belle per i nostri due maschietti.
E Axen? Così piacevolmente interessato ma nn ti fa capire se vuole intromettersi tra i due, gli piace il suo ruolo , per ora .
Due uomini che prima o poi si contenderanno questa donna, e sono sicura che i famosi fiori che ha ricevuto nn era mandato dai due chi sarà mai?
Quante domande...
Come sempre ti ringrazio di questo capitolo ogni volta che lo rileggo vedo questi piccoli fotogrammi di questa splendida storia ..
Aspetto con immenso piacere il prossimo capitolo 😊

23/09/15, ore 18:47

Siiiiii un nuovo capitolo !! Bellissimo adoro il fatto che tra Penelope e Xalon ci sia qualcosa in più rispetto che con Axen anche se il fatto che siano in tre per il momento non mi dispiace affatto ma più in là vorrei vedere la gelosia di Xalon nei confronti della ragazza quando capirà che per lui non è più solo sesso. Ma può anche darsi che mi sbaglio è la storia sarà completamente diversa da come la immagino ma comunque mi piace molto come scrivi e complimenti per la storia !! Un bacio

21/09/15, ore 19:48

tranquilla Penelope!!! Mi sa che ci sarà da divertirsi... Anche perchè Xalon mi è sembrato un po infastidito dalle attenzioni che Axen sta dedicando alla dolce Pen-Pen... Curiosa di sapere cosa accadrà... Ma Lily e Dominix? Grazie alla prossima

21/09/15, ore 02:32

Favoloso capitolo! È valsa la pena di aspettare...Sei una scrittrice eccellente! Con semplicità e cura sai trasportare il lettore a 360 gradi nella storia,fondendo i momenti divertenti, con quelli più piccanti e oscuri, in una maniera davvero naturale...Penélope è adorabile nella sua insicurezza e timidezza,per quanto riguarda la sua bellezza femminile...Me la immagino come una ragazza stupenda,con le curve eccitanti e femminili,inconsapevole del suo alto potenziale erotico...se ha fatto perdere la bussola a Xalon e Axen,un motivo c'è! Molto interessante la piega che sta prendendo la storia,Penélope,una splendida farfalla,sempre più vittima della ragnatela che Xalon le sta costruendo attorno ,per vendicarne il possesso e il predominio...I due ormai sono in una dimensione tutta loro,e Axen ormai sembra dimenticato...Tuttavia il trio è eccitante,e rende più piccante il tutto,chi ruberà il cuore della dolce biondina?Io tifo Xalon...Grazie per l'impegno che ci metti a scrivere per noi,so che non è facile con tutti gli impegni che avrai...ma sono le nostre recensioni a ripagarti della fatica che ci metti,e l'amore per la scrittura e la lettura...baci e abbracci.

20/09/15, ore 23:15

Finalmente hai aggiornato...l aspettavo con ansia... è inutile c è amore tra i due. ..lei pensa a lui Axen è un contorno erotico ma il piatto principale è Xalon. ..aspetto il prossimo con ansia bravissima 😊

17/09/15, ore 15:07

Che onore vedermi dedicato un capitolo! :D Avevo scritto la recensione pochi giorni dopo la pubblicazione del tuo capitolo, ma per qualche strana ragione non l'aveva inserita e quindi non è mai stata pubblicata.
Che dire le cose si fanno decisamente bollenti in questo capitolo, e posso affermare che nonostante sembri che la storia debba moversi in direzione del triangolo compiacente tra i tre protagonisti, ho la netta impressione che in fondo in fondo Xalon non sia al cento per cento disposto a condividere Penelope col fratello, dato che continua a manifestare a intervalli regolari chiari segnali di possessività nei suoi confronti. Non che la cosa mi dispiaccia sia chiaro! Desidero infatti tantissimo assistere a uno scambio tra i due senza il fratello in mezzo, in modo da vedere come il loro rapporto si è evoluto e come si evolverà. Spero aggiorni presto, sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà nei capitoli successivi. COmplimenti come sempre per la maestria nelle descrizioni e per lo stile :)

24/08/15, ore 19:20

Molto più che interessante questo nuovo lato possessivo di Xalon o per lo meno io lo vedo così. Non penso che i suoi riferimenti al fatto che Penny debba obbedirgli o quando ha chiesto al fratello di andare da un altra parte siano casuali. Secondo me sono sinonimi del fatto che pian piano stia cominciando a rivendicarla. Come mi avevi già detto Axen non sembra disposto a farsi del tutto da parte ma da quanto ho capito Xalon prevarrà su di lui.
Beh almeno questo è quello che spero!
Dalle risposte che hai dato alle altre recensioni mi è parso di capire che Xalon farà dei guai e questo non fatico a comprenderlo visto il suo carattere, però io sono ancora convinta che dietro al suo lato dominante ci sia molto di più
Credo che nonostante le apparenze lui e Penelope abbiano dei lati in comune e che siano in sintonia sebbene possa sembrare strano ed è per questo che ci tengo particolarmente a loro due!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 08:00 pm)

24/08/15, ore 16:51

Intenso questo capitolo, anche se penso che al risveglio di Penelope dovrà fare i conti con sé stessa e con due splendidi uomini che tenteranno in tutti i modi di essere il suo ...primo .
Sarà favoloso vedere come Axen con la sua luce renderà splendida Penelope , la renderà finalmente coscente della sua femminilità.
Ma Xalon con la oscurità gli farà scoprire il suo lato oscuro di donna e qui ...sicuramente lui perderà se stesso...aspetto con piacere questo suo nuovo percorso .. Opale

23/08/15, ore 18:50

Prevedo guai per Xalon! Lui crede di poter dominare Penelope ma secondo me la ragazza non si lascerà manipolare tanto facilmente... Chissà che casino succederà! L'esperienza di Penelope direi che è stata da 10 e lode! Brava! Alla prossima
Ps: Ma Dominix e Lily???

22/08/15, ore 15:01

Alessa cara questo capitolo mi piace parecchio..... già da come finisce si capisce che Xalon sta per combinare un macello.... speriamo che quella testa dura almeno non si complici troppo la vita (Dominix insegna)! Mi piacerebbe rivedere un poco la Penelope combattiva, anche in ambito sessuale (ma qui solo Xalon può tirare Fuori qualcosa!). Devo essere sincera comincio a trovare Axen "troppo".... io al contrario di altre trovo che in questo momento Pen propenda più per Axen perché ancora troppo fragile per qualcosa Adi diverso, anche se la passione che la lega a Xalon comincia a venire fuori.... Attendo aggiornamenti su tutti.... Bacione

22/08/15, ore 00:08

Come avevo detto anche alla fine di "anima sola" preferisco Xalon, Axen è troppo dolce per i miei gusti. Spero solo capisca che non è il re del mondo, una come Penelope deve guadagnarsela e lei è forte e coraggiosa. Quindi ora che le barriere sono state abbattute posso solo aspettarmi altre serate come questa, giusto? :)
Alla prossima allora

21/08/15, ore 12:56

Carissima che dire...fantastico capitolo direi eccitante...come ha scritto l altra ragazza anche per me anima predatrice è meglio dell altra, trovo Penelope una ragazza con molti problemi ma che ha bisogno di una rivalsa, in principio per come sono io avrei preferito Axen per la sua dolcezza ma cavolo Xalon è mitico nella sua rudezza, credo che lei cadrà sempre di più tra le sue braccia si vede che prova un sentimento è palese anche se non se ne rende conto, aspetto il prossimo con ansia 😊