Vischio
di Tynuccia

10/12/08, ore 10:14

A parte il fatto che sto sbavando come una lumaca per il pairing... Devo esultare per il risultato che Mai e Yuuichi hanno ottenuto: il fatidico bacio! Cavolo, fino all'ultimo pensavo che arrivasse qualcuno sul più bello, invece il Natale ha fatto il suo piccolo miracolo. Bahah. Brava, complimenti! Spero vivamente di leggere tante altre shot con i "Coniugi Tate" (come li ha definiti Shaina).

07/12/08, ore 22:37

Molto carina, ma ribadisco che a me, questo Tate così sbruffone e ....mmh...non sò, così smanioso non piace molto.Però è bello vedere che ci si interessa ad altri pairing! Chissà, forse un giorno Tate mi piacerà...anche se dubito.

07/12/08, ore 20:05

Arf! *ç*
Dunque! XD Dovrei essere lucida nel commentarla, ma... uff, quant'è difficile! XD Questo pairing mi piace sempre più, non c'è che dire. E se scriverai ancora shot così dolci, penso proprio che i "Coniugi Tate" potrebbero fare concorrenza ai miei adorati "Puccio Consorti". XD
Storia semplice, così come lo è lo stile che usi, cose che preferisco anni luce a trame ingarbugliate che, però hanno buchi ed incongruenze incredibili, o a modi di scrivere "fiki", come scrivono i ragazzini di oggi (non tutti, per fortuna). Anch'io scrivo solo roba semplice, anche perché sono troppo tarata per creare qualcosa di complicato. XD Si vede che siamo fratelli: semplicità anzitutto! *_*
Ne scriverai altre, vero, Onee-chan? ^^