50 Prompt ~ (01) ~ Rosa
di slanif

17/03/15, ore 23:21

La prima fic a rating rosso che leggo, adesso sono una bimba grande anch'io!
Bene anch'io concordo sul fatto che una camera completamente rosa faccia vomitare... per il resto l'hai scritta molto bene! Mi stavo incazzando anch'io come Kyu.
Oddio non condivido le scelte dei personaggi ma dal loro punto di vista ha senso comportarsi in quel modo perchè non possono fare altrimenti. Ma dal mio punto di vista Sungmin è un po' un troione XD E Saeun una povera crista che non sa niente e viene usata. Kyuhyun infine è un po' scemo e sfigato ma questo lo è anche nella realtà u.u Diciamo che almeno qui si rende utile e sa far godere la gente XD
Non so perchè alla fine mi sono immaginata Min tutto depilato come un attore porno... solo che gemeva come una donnicciola. Povero Min lo tratto sempre male XD
Meglio che vado a letto o potrei dire cose strane

(so che si vede da cani ma dovevo recensire in rosa, era richiesto dalla fic u.u)

24/02/15, ore 03:32

altro che tosto, sto prompt e molto di più di tosto...e a parte tutto quello che succede, a parte che di un addio così non avevo mai letto, e a parte che è quello che si dice "rimanere in buoni rapporti" la fic come sempre è scritta bene, forte, di sicuro, ma mai volgare, la scelta fatta da min e tutto il resto, come sempre te la sei cavata alla grande, solo..........il rosa è un bellissimo colore! ecco!

24/02/15, ore 00:49

Mi unisco a Kyuhyun il rosa fa proprio schifo!!! L ho letta stamattina appena l hai pubblicata ed avevo aperto gli occhi da tipo 5minuti...leggo "questa è tosta" ma pensavo fosse una storia dove avrei allagato nuovamente casa ma no...è una storia troppo wow...immagginare Kyu che lo bacia con rabbia mi ha fatto tornare in mente il drama Coffee prince dove lei appoggiata al muro viene presa di peso e si danno un bacio come si deve per poi finire sul letto (anche se questa scena non c entra niente con la fic)...e a proposito di letto grazie per quella foto mortale fortuna non erano la Eunhae sennò non mi sarei mai ripresa XD alla prossima(sperando sia una Eunhae ^^)

23/02/15, ore 15:59

Ciao! Questa è la prima storia tua che recensisco, benché non sia la prima storia che leggo.
Parto dicendo che ho amato tutte le tue storie ♡
Poi che questa in particolare mi ha fatto soffrire perché sono una delle mie OTP e vederli così mi ha fatto salire le lacrime, quasi D:
Eeee niente, l'immagine è tipo... EHEHEHEHEHEH ♡
Bellissima storia (come sempre aw), complimenti ♡

23/02/15, ore 09:02

mentre leggevo la descrizione della camera di Sugmin per poco non stò male O.o e concordo pienamente con Kyuhyun: fa SCHIFO!!!!!!!!!!!
ma rosa a parte questa storia altro che "tosta" è devastante sigh sigh
certo che un modo meno spacca cuore il coniglietto tutto rosa (o mamma se ci penso mi vengono i brividi) poteva trovarlo dopo tutto quello che c'è stato tra loro per non parlare di come si giustifica del perchè lo lascia...sarà anche la verità ma cavolo per una volta in vita sua sii gentile altro che uno STRONZO PATENTATO o un pò più umano anche se forse se fosse stato meno bastardo non sarebbe stato il vero Sugmin.....
che dire come consolazione: almeno hanno fatto del buon sano sesso d'addio (forse! chissà magari possono diventare amanti quando Sugmin si accorgerà di aver fatto una MEGA CAZZATA sposandosi hehehehe io ci provo:) considerato la foto che hai messo direi che se la son "goduta fino in fondo" hahahahahahahaha OK lo ammetto non riesco a stare seria per più di 5 minuti XD
brava come sempre
alla prossima