Brezza Marina
di Tynuccia

10/12/08, ore 19:59

Concordo con Shainareth sulla questione di Mai: mi sembra eccessivo pure per lei piangere per un taglietto...insomma hanno affrontato cose peggiori!Ma molto piacevole da leggere..anche se avrei consigliato ai due guastatori una scorciatoia...grunt! Shiho è sempre la solita...per giocare quasi lo ammazza!

08/12/08, ore 21:34

Giovanissima autrice ma davvero brava! Tutti i personaggi, soprattutto Tate, sono caratterizzati davvero bene. Lui è perfetto. Goffo, impacciato, ma sempre innamorato della sua bella, che finalmente si concede facendo rimanere di sasso quegli altri due. E che scena magnifica che hai congegnato, il passaggio Eppure rimasero di sasso scoprendo di non essere arrivati in tempo. Di aver permesso che la catastrofe avvenisse. mi ha fatto davvero sogghignare! Continua così, mi sembri davvero ispirata su questi due ^^

08/12/08, ore 10:01

E fu così che i due riuscirono nella titanica impresa di un bacio! XD Confesso che ci sono state due cosine che non mi hanno convinta appieno, a parte il fatto che Takumi e Akira potessero fare chissà cosa... pfff! E' più probabile che Reito torni ad essere Kokuyou, credo. XD
La prima è stata il fatto che Reito possa considerare Yuuichi antipatico: per quanto siano rivali in amore, i due sono sempre stati leali e rispettosi l'uno dell'altro... cioé, magari Reito un po' meno, viste le frecciate acide che di tanto in tanto gli lanciava... però alla fine dell'anime si vedono chiaramente quasi a braccetto quando vanno tutti al karaoke, quindi penso che nonostante tutto i due siano amici... uhm... più o meno. XD
L'altra cosa che m'ha convinta poco, è stata Mai in lacrime per un semplice taglietto... Ok essersi spaventata, visto anche il trauma avuto da bambina, ma piangere per così poco mi sembra eccessivo...
MA! Ma nonostante tutto, ho trovato comunque la shot piacevolissima, e ancora gongolo come una cretina (cioé come me stessa) per il semplice fatto che tu ti sia messa di nuovo all'opera con questa serie e con questo pairing in particolare! Riempi anche tu la sezione, visto che sei brava, forza! *___* E sono anche lusingata di averti dato ispirazione per Reito. XD (Anche se lui non mi piace moltissimo, ma questi sono dettagli. *_*)
Infine, mi sono piaciuti molto la caratterizzazione di Yuuichi, specie all'inizio, e quella di Shiho, la quale non vorrebbe ricorrere a Mai per non vedersi rubare il suo Onii-chan, ma che non può fare comunque altrimenti: il bene di Yuuichi viene prima di tutto. E credo proprio che, seguendo questo principio, crescendo capirà che prima o poi dovrò lasciar andare la mano dell'amato. :)