tagli
di shining_sun

16/07/15, ore 22:20

È costruito bene, il lettore si immedesima nel protagonista e nella sua ansia crescente per poi scoprire che... quello che sembra è completamente diverso dalla realtà! Lo scarto tra la prima parte e il finale "a sorpresa" ricorda come costruzione delle trama i racconti di Roald Dahl "Storie impreviste" (Tales of The Unexpected). Brava, continua così.

24/04/15, ore 12:04

brava complimenti, non riesco a smettere di ridere. Fino all ultimo credevo che fosse una persona che si tagliasse ma poi il finale é stato divertente e inaspettato continua cosí.

28/02/15, ore 10:36

Ho letto ieri la tua storia, ma poi per mancanza di tempo non ho potuto recensire. Ma forse avrai già notato che l'ho messa subito nelle ricordate, perché è davvero troppo, troppo carina!
Hai avuto davvero una bella idea. Nel modo minuzioso in cui hai descritto tutto sembrava davvero che si trattasse di autolesionismo, ma alla fine doveva pur esserci un trucco. Anche se a un certo punto me lo sono pure immaginato, questo non significa che non abbia riso leggendo la spiegazione. L'idea di lei che si procura tutti quei tagli perché è imbranata con le forbici... be', è semplicemente geniale!
Anche lo stile in cui scrivi mi piace molto. E' scorrevole e mai noioso, proprio come piace a me - oddio, non so a chi è che piace uno stile noioso, in realtà...
Bene, è tutto.
Sventolo questa bella bandierina verde verde.
Ottimo lavoro! ;)

26/02/15, ore 22:24

XD confesso agli inizi anche io mi ero fatto quell idea poi andando a leggere la sua imprecazione xd si mi e scappata una risata di divertimento complimenti per l originalità della storia.

24/02/15, ore 16:54

Lol troppo carina! A parte il fatto che a me capita spessissimo, secondo me la scrittura e la trama sono perfette :3

24/02/15, ore 16:13

questa storia è troppo bella...sto ancora ridendo...mi fa mal di pancia da quanto ho riso sul finale!!!
all' inizio ero li tipo: ehm cosa c'è di comico?! poi è arrivata la fine e somo scoppiata a ridere...beh! tutto queto x dirti: COMPLIMENTIIII!!!
veve<3

24/02/15, ore 14:47

No ma... Oddio X'D Ho letto tutta la prima parte della storia dicendo tipo "C'è, ma quindi una che si taglia dovrebbe far ridere? .-." Quando ho letto la fine sono scoppiata a ridere come una deficiente. Oddio santissimo X'D Sei un genio. U-N G-E-N-I-O. Adesso tento di calmarmi e smettere di ridere (spero di riuscirci lol) Byee Marty :)