Note stellate e sinfonie ad occhi chiusi.
di emotjon

04/03/15, ore 20:00

allora..intanto scusami per aver recensito in ritardo,ma non avevo il tempo di leggere.
E' stupendo,cioè non ho parole per descriverlo..wow
siete davvero brave,trasmettete emozioni,ed è una cosa bellissima,complimenti!

02/03/15, ore 18:21

holaaaaaaaaaa come va?? sono contenta che tu abbia aggiornato davvero tanto però ecco ora vado di fretta e quindi andrò veloce.... avrei un paio di domande riguardo al capitolo ecco riguardano le amiche di esme, non ho ben capito chi è innamorato di chi e chi stava con chi, credo aver fato un po di confusione, non è che potresti spiegarmiii?? *occhionidolcidolci* e poi devo dire che mi è piaciuto tantissimo il capitolo anche come scritto, non smetterò mai di dirtelo quindi abituati perchè sono molto ripetitiva
però ora sono curiosa di sapere cosa succederà in quel teatrooo e che cavoloo sono rimasta con l ansia, e se lui la prendesse male? (non saprei nemmeno il perchè, però c è sempre una possibilità) oppure finalmente capiranno che si completano a vicenda e si sposeranno e avranno tre figli che diventaranno bravi e belli come i genitori? perchè anfrà a finire così veroooo?? ok dopo aver avuto un piccolo momento di disagio mentale mi dileguo un bacionee a entrambe (perchè siete in due no? se non lo siete ho appena fatto una figura di merda colossale...)
Nadia <3

02/03/15, ore 14:51

Wooow! 😍
È perfetto! Complimenti, sul serio! Siete bravissime e per farlo in due sta riuscendo davvero magnificamente!
Non penso di dover dire altro.. a presto e sono ansiosa per quanto riguarda il prossimo! Ahhhhhhh
a presto
con affetto

XShasha02X

01/03/15, ore 15:58

ciao, arieccomi, ti sono mancata? :,) scusa se non sono passata prima, oppure se non ho recensito il prologo, ma soltanto adesso ho il pc acceso, quiiiindi niente, sono venuta a recensire adesso. Comunque la storia mi piace tantissimo e poi c'è Zayn che è molto intrigante, ok basta:,) volevo solo che sapessi che la storia mi piace ahahahahah, un bacio ciaoo:*

01/03/15, ore 12:57

Ciao :)
Scusami se passo solo ora, ma ho avuto un pò da fare.
Allora, ho finito di leggere stamattina questo capitolo, dato che non avevo sonno.
Beh che dire, la storia è veramente bella. Già dal prologo si capisce che è -anche questa- diversa ed è un punto a tuo favore.
Hai una fantasia veramente unica e faccio i complimenti anche alla tua amica per tutto questo.
Il vostro modo di scrivere unito insieme è qualcosa di fantastico.
Il banner come sempre intoccabile.
Il nome Esme mi piace un casino.
E poi l'attrazione che c'è tra i due, è dolce dolce. Awaw djgjfg.
E niente.
Alla prossima.
Aggiornate presto.
Baci.

Stella xx

26/02/15, ore 18:53

Ciao! Sono Chiara, una nuova lettrice e ammetto che questa storia mi intriga molto. Mi piace questo lato di Zayn; non ho mai letto nulla del genere e quindi sono curiosa di sapere come proseguirà. Non vedo l'ora che aggiorni! Spero presto💎 Ciao ciao Chiara xx

25/02/15, ore 11:43

Amo sul serio questa storia, amo leggere delle storie con una figura di Zayn del tutto nuova. Amo anche il modo in cui descrivi le scene, i dettagli e i sentimenti. Devo farti i complimenti perchè davvero con ogni tua storia mi metti i brividi ed é una delle cose piú importanti.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci xx
G.

24/02/15, ore 18:56

quanto mi piace questa ff la la la! è molto bellerima (viva l'itagliano)
ahaaha apparte gli scherzi, è bellissima. la sto adorando. è vero che nel prossimo capitolo si conoscono veramente? vero? vero? VERO?
vabbe mi sembra il caso di dileguarmi prima che diventi scema.
mi raccomando aggiorna prestoo
tanti baciotti :*

24/02/15, ore 15:25

Ciao cara!!
Okay, io ho aggiunto la storia tra le preferite! E diamine mi piace troppo! L'adoro, davvero. Spero che tu aggiorni tutte le settimane perchè io... sono impaziente.