Mi hai usata
di Rolythebest

16/10/15, ore 19:03

Hai descritto davvero bene la scena, in modo molto efficace, quindi devo farti i miei complimenti! L'inizio in particolare è da urlo.
Questa faccenda del provare le emozioni di Ellen, invece, mi ha dato da pensare. È buffo, perché Viola ha continuato a pensare con la sua testa e sentire emozioni di conseguenza per tutto il gioco, no? Ma il non provare desiderio di vendetta... Boh! Ok, sto solo facendo confusione e non sto arrivando a nessun punto. Non penso nemmeno di essermi spiegata bene.
In ogni caso, la ff mi è piaciuta, ecco.
Ciaooo

02/04/15, ore 20:10

Ciao Rolythebest io sono Serpeverde1 piacere!
La FanFiction è molto bella, hai descritto molto bene i sentimenti che prova Viola.
Ci sono due parti in questa FanFiction che mi hanno emozionata la prima e questa"Sto morendo... È strano. È strano perché non provo dolore. E neanche desiderio di vendetta. Nulla. Chissà, forse essendo nel tuo corpo provo le tue stesse emozioni, Ellen. "
Invece l'altra parte è questa"Ancora ricordo il giorno in cui ho deciso di scambiare il mio corpo con il tuo. Il giorno che ha segnato il mio doloroso e ingiusto destino. Ora tu te ne stai andando, Ellen. Ma non ti bastava ridurmi in questa condizioni, sull'orlo della morte. No. Ti sei anche girata verso di me mentre andavi via con mio padre. E hai riso."
Spero di leggere altre tue FanFiction!
Un saluto da Serpeverde1

21/03/15, ore 19:32

Brrrr...mette i brividi! Sei riuscita a rendere in modo eccellente i sentimenti di Viola...io me li sarei immaginata esattamente nello stesso modo, ma non sarei mai riuscita a metterli giù così bene, non riesco proprio a scrivere seriamente! Congratulazioni ti meriti un grande applauso *batte le mani* ;)
Ciao ciao
Cammi

11/03/15, ore 21:11

Bellissima storia. Di che cosa sta morendo Viola? Cancro? Leucemia? Depressione? Anoressia? Mi dici quando scriverai un'altra storia? Ti adoro. Ti ho messo tra i preferiti, i seguiti e le ricordate. Ciao.
cody020701