Like a Dream...
di Ferula_91

18/10/09, ore 14:23

Tralasciando il fatto che amo i Nickelback in maniera smisurata, questa ff mi è piaciuta davvero tanto!! è piuttosto triste, ma è scritta in maniera molto bella!!!
Non mi resta che farti i complimenti!!!!!

03/04/09, ore 17:18

Il video a cui fai riferimento è molto bello, ma questa storia non è da meno. E poi scrivi davvero molto bene. Infatti hai uno stile così pulito, che leggere una tua storia è davvero un piacere. Alla prossima.

08/12/08, ore 21:09

Commovente ç_________ç. Apparte il fatto che amo quella canzone e che il video mi fa piangere ogni volta che lo vedo...beh, è bellissima la storia *-*. E poi povera ragazza. DoloreDoloreDolore. Ok, basta ^_^ Complimenti, davvero bella.

08/12/08, ore 19:11

ç______________________ç Devo essere sincera, all'inizio non ho collegato nulla. Poi... Poi... ç________________________ç Prima il video di Asuma-sensei, poi questa. Cice, dimmi, ti senti bene? Comunque bella, davvero. Mi è piaciuta soprattutto l'ultima frase. Che dire? Complimenti!

08/12/08, ore 15:20

wow. è molto profonda, e vera...ho avvertito la tristezza e la malinconia della ragazza e la realtà che si trova di fronte invece lui , rendendosi conto che quello nn è un sogno. è la realtà. Purtroppo vera. Bellissima!..complimenti, anche x il modo in cui hai descritto tutto!*o*!