Looking To You From Far
di Tera_Chan

14/03/21, ore 11:21

Veramente fantastica. Mi è piaciuta tantissimo questa lettera. Nonostante sia un po' malinconica, ha quel tocco di romanticismo che la rende sublime.
Ritsu ha scritto immortalato i suoi pensieri e sentimenti in questa lettera per Masamune a cui, però, non darà mai. Magari, tuttavia, il destino sarà dalla sua parte e, in un modo o nell'altro, la lettera arriverà tra le mani del destinatario. E, in questo caso, sarebbe bello leggere una possibile risposta o vedere una reazione da parte di Masamune.
Tess

11/09/17, ore 15:56

Bella. Non è molto che frequento questo fandom e sto cercando di recuperare tutte le storie. Mi piace questo modo di descrivere i sentimenti da stalker di Ritsu.
Lo spia da lontano come tutti sappiamo, ma ora sappiamo cosa pensa, cosa prova, il fatto che si sente in colpa per il suo amore, il fatto che sa di non vere speranze, che vorrebbe osare ma non lo fa, preferisce restare nell'ombra e aspettare, cosa non lo sa nemmeno lui forse.
Preferisce guardarlo da lontano, entrare nel suo mondo dopo di lui, attraverso i libri, cercando di vivere le stesse emozioni e sensazioni.
Non capisce che l'amore va vissuto, bisogna sbatterci la faccia, ma lo farà. Beh noi sappiamo che lo farà! ahahaha
Alla prossima un bacio!
Guiky80

28/03/15, ore 23:26

Cosa devo dir che oggi ti ho scoperta e non ti abbandonerò più.
Un racconto stupendo. Indovinata scritta come lettera. Scritta da un timido ma innamorato pazzo, e conoscendo a storia un giorno questa sua costanza sarà premiata.
Te la posso ire una cosa? Sicuro che posso? BRVISSIMA.
Ciao framar

28/03/15, ore 14:17

Beh, che dire... stupenda.
È scritta davvero bene, a parte forse qualche virgola di troppo ma sono errori che possono capitare a tutti!
Ci tengo a dire che ho rivisto Onodera in ogni riga. Non so spiegarmi il motivo, ma è stato così naturale che invece di leggere, mi è sembrato di vedere Onodera scrivere questa lettera. Ho rivisto la biblioteca con tutte le sue librerie, poi ho visto lui, concentrato su un tavolo a scrivere, con le gote arrossate. Insomma, sei stata davvero brava e quindi ti faccio i miei complimenti! Mi hai anche fatto venire voglia di rivedere Sekai ichi hatsukoi.
Penso tu abbia azzeccato in pieno i pensieri e le emozioni di Ritsu prima di dichiararsi al Senpai, ciò significa che sei rimasta fedele al personaggio. Adoro quando le persone non vanno OOC, e tu sei riuscita in pieno a non cambiarlo neanche di una virgola! Brava!
Non ho altro da aggiungere, solo: come ho detto all'inizio, è bellissima.

25/03/15, ore 21:32

Mi è piaciuta e ci ho riconosciuto molto quello che poteva essere la possibile visione di questa cosa da parte di Onodera Complimenti!

23/03/15, ore 17:19

Povero cucciolo innamorato...
Ho sempre visto così il caro Ritsu. Un ragazzo desideroso di dare tutto l'amore di cui ha bisogno all'unica persona che lo meriti: il suo amato Saga-senpai.
E' duro amare qualcuno da lontano, cercando di non farsi notare. Ma per ora al giovane Ritsu sembra bastare questo. Poterlo amare nel suo cuore e basta.
Questa tua lettera è perfettamente in sintonia con quello che accade poi nella storia. Se lo ritrova davanti e come un fiume in piena gli confessa i suoi sentimenti, temendo un rifiuto, un'umiliazione.
E invece così non è stato.
Altro che lettera segreta... siamo sicuri che anche il senpai non abbia scritto una lettera segreta per il suo cucciolo?
Ness

15/03/15, ore 08:16

Ciao! :D
Che bella questa storia di Sekai ichi Hatsukoi *^* io sono una fan sfegatata dell'anime.
Mi è piaciuta l'idea della lettera: è sempre romantico il fatto di mettere i propri pensieri per iscritto. Hai catturato bene i sentimenti di Ritsu, così giovane e innamorato che mi fa una tenerezza assurda.
Ritsu è fatto proprio così: un timidone assurdo :3
Okay, mi è proprio piaciuta questa lettura ;) non possa far altro che spronarti a continuare a scrivere perché, davvero, sei brava.
Bye bye!
Reyna The Queen

11/03/15, ore 11:58

bella bella bella davvero!!!! mi è piaciuto molto come hai descritto le emozione di Onodera quando "spia" Takano e come lui stesso è "perso" nel suo mondo di lettura con la sua solitudine ma che sotto sotto si è accorto che qualcuno lo osserva da lontano XD
spero che farai un secondo capitolo :) sarebbe interessante vedere la reazione di Takano al "ritrovo" della lettera o anche solo sapere cosa ne pensa dal suo punto di vista
ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora qualcosa
un saluto
BJ