Forcing a smile and waving goodbye.
di northernlight

06/03/15, ore 21:12

È dolce, tenera e malinconica. Sei riuscita a delineare perfettamente una profonda, intensa amicizia maschile,sempre con quel rimasugliolo di imbarazzo in fondo. È un gioiellino raro da trovare, una storia così. Grazie per averla condivisa con noi :) _Scarecrow_

28/02/15, ore 19:45

Questa storia è semplicemente fantastica. Ho le lacrime agli occhi ed un sorrisone stampato in faccia, e non potevo fare a meno di farti i complimenti. Totalmente riuscita!
Baci,
Kat

25/02/15, ore 20:43

Credo che Miles sia quel tipico amico che incontri tipo all high school o in uni quando i tuoi amici con cui sei cresciuto non ci sono e che alla fine finisce  per conoscerti quanto loro, credo abbiano davvero un ottimo rapporto ed è  bello avere un amicizia solida.
Andando alla shot ben scritta con emozioni che si sentono chiaramente,e  ottima scelta di do me a favour.
Belsize eh? Pare che Miles viva ad Hampstead ora quindi ci ero quasi vicina.
Complimenti per l idea e la scrittura.

25/02/15, ore 15:33

L'ho riletta perché dovevo dare almeno una visualizzazione a questo gioiellino e non mi vergogno a dire che anche questa volta ho le lacrime agli occhi. Sono bellissimi, sclerati, nervosi e dispiaciuti al punto giusto.