Mai E Per Sempre
di slanif

04/04/15, ore 14:43

Abbandono i Prompt per un po'. Decido di leggere qualcos'altro e mi ritrovo su questa. Iniziamo a commentare che mi sa che ne avrò per un po'...

- Madre sarebbe oltremodo felice della scelta della canzone. Lei è fan di Mengoni quanto tu lo sei dei Super Junior. Quindi solo per questo meriti un plus!

- Ci ho messo un attimo a capire dove erano i nostri eroi. Realizzato che erano al Royal Wedding ho capito che questa fic avrebbe riservato grandi sorprese. Anche se la KyuWon non me la aspettavo. Va beh. Dettagli. Qui siamo sempre del #TeamKyuhyun. Sto già iniziando a preparare gli insulti per il caro Sungmin. So che mi serviranno. E non è nemmeno ancora comparso sulla scena. Ah no. Eccolo. Certo che Kangin poteva placcarlo in stile rugbista e portarlo a casa. Amore Heechul. Me lo immagino bello come il sole che puzza di fritto a causa della capatina al "all you can eat" con Teuk e Kangin. Eh lo so Siwon. Anche io faticavo a credere che Sungmin si stesse davvero sposando per primo. Cose che capitano. Ce ne faremo tutti una ragione. Spero!
"Lee Sungmin che si sposava con una donna dopo che per anni aveva scopato con Cho Kyuhyun." AHAHAHAHA!!! STO MORENDO!!!

- Vedi? Lo sapevo che mi servivano gli insulti per Sungmin. Lo sapevo! Sto maledetto stronzo. Sempre con sta storia che erano in crisi da un po'? Che non riuscivano a comunicare? Che erano in pausa di riflessione? Ah no. Qui nemmeno. Proprio tradimento nudo e crudo. No ma cosa "mi sono innamorato"? Ma lascialo prima. Lascialo. Non puoi scopare con la Kim Sa Eun e starecon Kyuhyun! Non si fa! Sei un pezzo di merda! Ma ti meriti tutti gli insulti che ti stanno tirando! Dai Leeteuk, insultalo! No. Non piangere per la rabbia. Va bhe. Heechul pensaci tu e riempilo di parole come farei io. Sii la mia voce. Ah no toh che si è ripreso Leeteuk! Vai digliene quattro! Bravo amore! Povero Kyuhyun T__T

- Paresi facciale is the new black! Tutti a sorridere. Avete fatto un bel corso di recitazione pagato dalla SM Ent? Ecco mettetelo in pratica. Bravi. "Noi siamo felicissimi che Sungmin abbia trovato l'amore della sua vita!" La frase convincente. Un po' l'equivalente del "la squadra ha giocato bene, gli avversari erano forti" calcistico. Le scuse delle scuse. Andavano bene anche:
- C'era il torneo di Starcraft e non poteva proprio perderselo
- E' a VinCorea (l'equivalente di VinItaly. Sai. Il rinomato vino made in Corea del Sud..)
- Doveva farsi la ceretta alle dita dei piedi
- E' alla sagra del Kimchi di Busan Alta
Ah Kim Sa Eun. A me il vestito comunque non piaceva. Lei sembrava star per andare al patibolo. Sembrava avere anche lei una paresi facciale. Il sorriso sardonico da tetano...

- POVERO KYUHYUN!!! T__T #TeamKyuhyun (nel dubbio!)... Povero Siwon!!! Ok. Ora non so più per che coppia fare il tifo! Non so se sperare nella distruzione del matrimonio di Sungmin per far tornare la KyuMin o se sperare che Kyuhyun apra gli occhi e si accorga che in realtà il grande amore della sua vita è quell'essere tutto muscoli e gentilezza che lo coccola sul letto. Voglio essere coccolata pure io da Siwon. Siwon, anche io soffro per amore perchè Leeteuk non me lo dà. Consolami. Fammi piangere sulla tua spalla. Piango calde lacrime anche io. Quasi come voi coreani! Mi impegno!

- Ma merda. La cerimonia è quasi finita e non è ancora apparso Kyuhyun che spalancando le porte della sala da pranzo (perchè vorrei ricordare che in Corea in pratica si sposano mentre la gente mangia...) blocca il matrimonio in stile Ridge Forrester che ferma il matrimonio di Brooke Logan. Io continuo a sperarci anche se in questo caso quello stronzo di Sungmin è davvero innamorato della Sa Eun. Va beh ma no. Non è vero. Lui PENSA di essere innamorato di lei. Appena si accorge che è una portatrice sana di vagina secondo me ci ripensa...
Oddio quegli inviti ORRIDI. Mamma se eran brutti ed inquietanti. Ok che dovevano ricordare la locandina di non mi ricordo più che film meravigliosamente romantico. Però loro due vestiti da scolaretti seduti sulla panchina erano di una tristezza infinita. Facevano tanto "Forrest Gump". Mancava giusto la scatola di cioccolatini.

- Vi abbiamo presentato "le domande imbarazzanti: come mettere a disagio inconsapevolmente una persona" corso pratico in 5 mosse. Povero Siwon. Cioè io ti capisco, non sai quanto ti capisco Siwon. Te lo giuro, io sono con te. Che poi non vorrei dire ma coccolare il caro Kyuhyun sul suo letto è comunemente detto "essere masochisti". Più o meno come me che vado a cercare le foto shirtless di Leeteuk. E Donghae. E Eunhyuk. E Siwon stesso. CIoè si. Di tutti i SuJu. E non solo loro...

- NO CAZZO!!! SI SON SPOSATI DAVVERO!!! NOOOOO!!! Nessuno che alla domanda "se qualcuno ha qualcosa da dire parli ora o taccia per sempre" si è alzato? Uffa! Ammetto di averci sperato!
NO SIWON!!! NO!!! NON PER TELEFONO!!! Ma no! Hai aspettato fino ad adesso, non potevi aspettare un'altra ora e dirglielo di persona? Dai! Capisco che una volta che hai raccolto il coraggio non vedi l'ora di dirglielo, però io tifavo per la confessione live!

Ok, penso di aver scritto una recensione sufficientemente lunga. Devo dire che mi è piaciuta un sacco! Non so più per quale coppia fare il tifo. Ora voglio sapere come va a finire il filone KyuWon... Kyuhyun si renderà conto che Siwon è l'uomo della sua vita? Riuscirà a dimenticare Sungmin? SUngmin riuscirà a superare indenne i due anni al militare? Sa Eun gli metterà un palco di corna degno di un'alce? Heechul come prenderà il fatto che Siwon vorrebbe tanto fiondarsi Kyuhyun e non lui?
Queste domande resteranno senza una risposta??? Lo scopriremo solo vivendo!

Brava Sara! ;)

18/03/15, ore 16:37

E finalmente sono riuscita a leggere anche questa!
Siwon è uno strafigo, mi sono concentrata su di lui tutto il tempo, non posso farci niente XD
Kangin mi ha fatto morire quando ha detto "fate un'ammucchiata?" XD
Ho notato che sono l'unica che mette faccine allegre mentre tutti gli altri piangono... sono una bestia...
In ogni caso l'hai scritta benissimo, come al solito. Mi piace anche Chullo che non le manda a dire, il tuo persecutore adorato. Di Sungmin non posso dire molto, è sempre uno stronzo ma meglio che si sia trovato quella giusta piuttosto che portare avanti una relazione senza sentimenti u.u Odio i traditori comunque quindi dovrebbe spararsi in un piede mentre è al servizio militare. Beh nella realtà no perchè non ha fatto niente di male ma dettagli XD
E Kyu.... bò è sempre sfigatissimo povero cristo XD Meglio che giochi a Starcraft altro che cercare l'amore, i bambini che giocano col fuoco poi si bruciano u.u

Bene, penso di aver finito, alla prossima!

03/03/15, ore 19:25

E' la prima volta che recensisco una storia, spero di non dilungarmi troppo e non essere noiosa^^ sono una Elf da poco meno di un anno(non è colpa mia, ho scoperto il kpop da poco u.u) e in questo periodo di tempo ho letto davvero tantissime fanfiction sui Super Junior, sia in italiano che in inglese. Ti dico sinceramente che ho adorato questa songfic dalla prima parola fino all'ultima, è sicuramente una delle più belle che abbia mai letto :D Di solito non sono una che piange facilmente, ma la tua fic mi ha davvero commossa, il dolore di Kyu, l'amore di Siwon, la sua confessione, ho le lacrime agli occhi solo a pensarci T_T Ottimo lavoro, davvero, scrivi splendidamente^^
Non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo su questa coppia :)
Ancora grandissimi complimenti^^

01/03/15, ore 23:10

Ciao . Finlamente , dopo varie peripezie, sono riuscita a crearmi un nuovo account anche qui.
Questa stupenda song fic mi ha lasciato quasi senza parole. Ti sei davvero superata questa volta .
Non leggo qualcosa di tuo da un po' ma trovo ancora più fantastico del solito il tuo stile di scrittura , il tuo modo di descrivere situazioni ed eventi e il tuo modo di caratterizzare splendidamente ogni personaggio , coinvolgendo il lettore.
Hai descritto perfettamente e realisticamente sia le emozioni di Kyu che quelle di Won che anche quelle di Sungmin (la parte in cui tutti gli altri membri lo rimproverano per quello che ha fatto l' hai resa talmente bene che me la sono immaginata perfettamente dal suo punto di vista) , che questa volta mi hai fatto detestare un po' (certo , come dice più o meno anche Ryeo, non si può decidere di chi e quando innamorarsi ,però , cavoletti, almeno potevi chiudere la storia con Kyu invece di cornificarlo così. E poi che gli mandi a fare pure l' invito del matrimonio? Credo che anche io avrei reagito come Kyu se non fatto di peggio è_é).
Won , invece, in questa fic è fantastico .Quando alla fine si dichiara, le parole che dice a Kyu sono davvero profonde e cariche di sentimento, così come quelle che usa per parlare a Kyu di come tratterebbe lui la persona che ama.
Kyu poi è Kyu. Sarà perchè è il tuo bias ma lo caratterizzi sempre bene e in maniera realistica . Ultimamente però lo stai facendo soffrire come un cane.
Meno male che almeno in questa storia c' è Won che gli sta vicino.
Spero che alla fine Kyuhyun riesca davvero a dimenticare Sungmin proprio grazie a Won , nonostante questa volta il finale aperto mi sia piaciuto . (Di solito sono per i lieto fine ma credo che questo finale abbia reso la fic ancora più coinvolgente)
E a proposito della WonKyu , sai che ultimamente mi sono davvero appassionata a questa coppia?
Recentemente ho trovato varie foto di loro due che si divertono ai concerti .Nonostante non sia una delle coppie più gettonate in questo fandom , li trovo davvero carini insieme .
 Leggere una così bella fic su di loro mi ha fatto ancora più piacere.
Spero che scriverai qualcos' altro su di loro .
(anche se , data la mia perenne condizione di "eterna assente", non avrei proprio il diritto di chiederti niente ^^").

Complimenti come al solito anzi, più del solito. Credo che questa sia una delle migliori fic di SuJu che abbia letto in questo sito. *_*

26/02/15, ore 00:42

Sapevo che non dovevo leggerla...sapevo che non sarei mai stata pronta...TT^TT Siwon...boh non ho parole...davvero...leggendo la sua confessione ho tipo consumato 7-8 pacchi di fazzoletti e rimanendo in tema Mengoni mi è  venuta in mente la sua canzone "Guerriero" che potrebbe essere il continuo quando finalmente Kyuhyun riesce a dimenticare Sungmin e trovare in Siwon la persona giusta XD Alla prossima WonKyu (Siwon se vuoi mi offro volontaria per amarti se anche alla prossima ti va male XD )

25/02/15, ore 19:32

...Dio mio.
Premettendo il fatto che appena ho saputo del matrimonio di Sungmin mi è scesa la mascella talmente tanto in basso da essere arrivata agli Inferi.
Anche io avrei voluto fargli MALE, non ucciderlo, ma torturarlo sì.
Comunque, per tua informazione, mi hai fatto provare un DOLORE al cuore che non pensavo di poter provare, miseriaccia. Neanche se fosse successa a me una cosa del genere avrei sofferto così tanto.
Che dire della storia? Dolore puro, lacrime che mi escono anche dalle orecchie e dalle dita, fra un po'. Ho odiato Sungmin come nessuno ò.ó Kyuhyun è stato quello per cui ho pianto di più, povero piccolo ç.ç Won... Dio, Won, cosa tutto non sei. Il suo discorso sull'amore è stato a dir poco commovente. Kyu, sei davvero fortunato ad essere amato così da qualcuno.
Bene, detto questo, posso andare a morire.
_Skyler_
PS. Dovrebbero assegnarti il premio Nobel per i Feels.♡
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 07:34 pm)

25/02/15, ore 17:22

mi hai letteralmente DEVASTATA!!!!!!!! mi hai fatto provare un dolore che mi ha spezzato il cuore in 1000 pezzi, vedere Kyuhyun così così....non ho parole guarda ç_ç e che dire di Sugmin????? la parte dello stronzo gli riesce proprio bene e per fortuna che gli altri ragazzi sono dalla parte del più "piccolo" e comunque per la cronaca io altro che metterlo sotto l'auto, picchiarlo e quant'altro gli avrei fatto passare 15 minuti di puro terrore...STRONZO!!!!!!!!
ma per fortuna in tutta questa aria funesta c'è una persona che va vedere un pò di "luce" nel cuore di Kyuhyun e vedere come prova a fargli capire che lui merita una persona che lo ami con la "A" maiuscola è stato EMOZIONANTE! perciò ora caro il mio Siwon vai e conquista il cuore del nostro Kyu
brava come sempre e preparati che trà poco ti arriverò a casa il conto dei fazzolettini di carta che ho usato per le lacrime...tanto il tuo indirizzo ce l'ho hahahahahahahahahahahaha XD
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
BJ
Ps non potevo salutarti senza una delle mie cazzate :)

25/02/15, ore 16:54

Ma ma ma *prende fazzolettino* sigh *asciuga lacrima* snif *soffia il naso* tu vuoi davvero che recensisca in maniera decente questa fic? *butta fazzolettino* cioè tu ti aspetti davvero che io possa rimanere insensibile a quegli occhioni da cerbiatto? *prende altro fazzolettino* no perché lo sai che già non riesco normalmente figurati ora *asciuga altra lacrimuccia* e poi è la prima wonkyu che mi fai leggere...*lacrimuccia* tu li ami ovviamente la tristezza è assicurata...*lacrimuccia* non capisco il perché ma è così *soffia il naso* però capisci perché voglio impedirti di sentire canzoni tristi...*appallottola e butta fazzolettino* Saretta coccola Won non farlo soffrire uffiiiiiii e coccolati pure Kyu....per favore *prende altro fazzolettino, cucchiaio e barattolo della nutella*