Shattered
di Arial

27/02/15, ore 22:34

.... posso dire di non avere parole? No, perché non ne ho.
Bellissima sia la parte che hai aggiunto "di fantasia" sia i pensieri che c'erano nella scena che abbiamo visto in quella splendida puntata che mi ha lasciato tanta bellezza ma al contempo tanto amaro in bocca.
Il pezzo che preferisco di questa meravigliosa e curatissima OS, però, è l'ultimo: Sam che trascina (per così dire) suo fratello alla macchina e gli racconta quella cosa dei giapponesi. Mi sembra un dettaglio prezioso perché Sam, ultimamente, è tornato ad essere Sammy: quel ragazzo forte che mostra a suo fratello la luce quando lui non riesce a vederla. E spero che salverà la situazione, in qualche modo, perché le cose si stanno facendo piuttosto brutte.
Insomma, bellissima OS, davvero! Grazie per averla condivisa!
A presto spero e ancora complimenti,
vali :)

26/02/15, ore 17:34

Cit. 'C’è un tacito accordo fra gli uomini della famiglia Winchester: trascinarsi a destinazione con le proprie gambe, a meno che queste non siano rotte. O quelle di un cadavere.'
Perché scrivi queste cose? eh? Perché?? Lo sai che Supernatural potrebbe benissimo iniziare e finire così?? TI RENDI CONTO?!
Diletta, mia adorata autrice, tu salvi questo fandom (e me)dall'autodistruzione. Dalla triste ed infinita decadenza che lo sta ingoiando. SCRIVIPERDIO tutta la vita.
E' quanto avevo bisogno di leggere, post visione di quel meraviglioso episodio. Quello che non è stato detto ma che abbiamo tutti potuto vedere negli occhi di Dean, nell'intera sua figura che è sembrava sbriciolarsi dopo la morte di Caino. Per fortuna... c'è 'la fornace' pronta a scattare verso di lui e sostenerlo.
Ora sono in pace col mondo, grazie.
Baci

25/02/15, ore 18:27

Se, vabbè, la sviolinata. Non cercare di distrarmi dal fatto che mi devi ancora una minific su Jaime e Cersei :P
*dice cose random per uscire dall'imbarazzo*
Tesoro, questa fic è bellissima e tu sei bravissima come sempre e noi scriveremo insieme finché la connessione non ci abbandonerà (o finché Julie non deciderà di accoltellarmi perché rido come una sguaiata alle due e mezza di notte di martedì).
Comuuuuunque, visto che l'hai tirato in ballo, non credo proprio di essere io a migliorarti, al massimo mi prendo il merito di essere quella che scassa le balle e ti fa mettere al lavoro ("scriviamo? eddaaaaaaaaaaaai!" lol). Se migliori è solo grazie all'impegno che metti nella scrittura, senza mai adagiarti sul tuo talento (sì, talento), continuando a metterti in discussione e cercando sempre di raggiungere nuovi traguardi.
E per questo - e per tanto altro ancora - sono fiera di te e ti voglio un mondo di bene <3

25/02/15, ore 18:25

Complimenti. Stupenda os.
Mi immaginavo già che dopo aver ucciso Caino, Dean non sarebbe stato più lo stesso, ma non immaginavo che sarebbe diventato all'istante un demone ma non pensavo,anzi non mi è neanche venuto in mente che si lasciasse aiutare da Sam.
Bravissima, come sempre.
Baci