Pensieri di un ammalato
di ZoeLoveRock

01/03/15, ore 09:50

Buongiorno ^^
Una volta tanto non mi perderò in panegirici perchè ho i minuti contati e se non recensisco ora, non so quando lo farò u.u

Come sai, sul tuo modo di scrivere, io non ho nulla da dire *^*, posso solo inchinarmi e chiedermi come una ragazza così giovane possa già scrivere così bene. Abbiamo tra le mani una futura scrittrice? E chi lo sa?

Guarda, io non sono un'amante dello yaoi (a meno che non si tratti di storie scritte da Kiritsubo83), però qui c'è stata una dolcezza che mi è piaciuta moltissimo! Nathaniel, in quanto voce narrante, descrive la scena con un tocco delicato e preciso, non tralasciando sulla.
Questo è il genere di narrazione che piace a me: ricco di emozioni, dettagliato ma senza perdersi in inutili e noiosi resoconti della scena. Tu parli di quanto circonda il biondo in modo intelligente, soffermandoti su pensieri interessanti; frasi come "Solo percepici il posto vuoto dietro di te, magari ti serve soltanto l’ evidenziatore rosa che mi rubi sempre" sono molto indovinate, perchè fanno capire subito chi possa essere l'oggetto della lettera, ancora prima di sentir parlare di giacche in pelle.
Insomma, in una parola: BRAVA!

26/02/15, ore 19:42

Mah, è carino, però mi aspettavo di più da una persona "innamorata"

26/02/15, ore 17:16

Bellissima lettera,complimenti.
Scritta e strutturata molto bene, infatti non ho notato errori di grammatica. Non so che altro dire, siccome è una storiella molto corta.
Non che la cosa mi dispiaccia eh.
In ogni caso, continua così!
-Cucciola967